Gods of Egypt è un film d'azione e avventura ispirato alla mitologia dell'antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l'impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico, chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Un'epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell'oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Pensavo sinceramente peggio. Certamente senza infamia e senza lode, comunque un minimo intrattiene e...c'è di peggio. Senza dubbio è stato creato un insieme di religione dell'antico egitto unito all'americanaggine che....se si sta attenti a certi dialoghi del film...e cercate di carpirne la logica o per lo meno il senso...quasi nausea per l'assurdità. Ci sono delle sequenze logiche tenute assieme con lo sputo. Però...però il film lo guardi e non senti la necessità di abbandonarlo a metà. Anche se non stupisce come pellicola, questo a me basta per fargli raggiungere la sufficienza. Dopo un film del genere, in ogni caso, ti viene da pensare: le religioni...chissà...alla fine forse siamo davvero frutto del caso, siamo solo un insieme di chimica ed elettricita e quando si muore finisce tutto....