Un operaio, Bill, ricercato per omicidio si fa assumere con la sua ragazza in una fattoria, dove si spacciano per fratelli. Il proprietario si innamora della ragazza e la chiede in sposa: la ragazza, spinta da Bill che vuole approfittare della situazione, accetta, ma il rapporto tra i tre avrà esiti tragici...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Cavolo se questo film è sottostimato! Premetto che sono tutt'altro che un ammiratore di Malick visto che il suo percorso partito dalla Sottile Linea Rossa (gran film comunque) non mi ha fatto impazzire e nelle pellicole successive a quella ho sempre avvertito la mancanza di concretezza e lungaggini eccessive, ma qui come nella Rabbia Giovane ogni immagine è vibrante ed evocativa e trasmette più di quanto farebbero mille parole ed è messa in risalto da una fotografia stratosferica (tra le migliori mai viste). Bello anche notare come porti benissimo gli anni che ha sul groppone.