Trama del film Indiana jones e il regno del teschio di cristallo
Siamo nel 1957. Sia Indiana che i Sovietici sono alla ricerca di un oggetto potentissimo: uno dei 13 Teschi di Cristallo della leggenda Maya. I Sovietici rapiscono Marion Ravenwood e ricattano Indy, il quale tra le altre cose dovrà scontrarsi con un archeologo suo rivale e con l'agente russo Spaiko, spalleggiato fortunatamente dal figlio.
Film collegati a INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
A dispetto di tutte le critiche ricevute su questo sito, il ritorno del mitico Indy mi è piaciuto molto. Grandissimo come sempre Harrison Ford, simpatico LaBeouf, graditissimo il ritorno di Karen Allen e strepitosa Cate Blanchett nei panni dell'agente Irina Spalko. Azione ed humor sempre costanti, padroneggiati alla grande dal sempre ottimo Spielberg che stavolta si è lasciato prendere un pò troppo la mano dal digitale anche quando non serviva, facendo un pò perdere quel fascino sudato e "antico" che tanto aveva caratterizzato i capitoli precedenti. Alcune scene sono abbastanza bruttine e inutili (frigorifero) ma complessivamente il film mi ha divertito parecchio e lo considero un'ottima chiusura della mitica serie di Indiana Jones.