i ragazzi del cimitero regia di John Elias Michalakis USA 1986
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i ragazzi del cimitero (1986)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I RAGAZZI DEL CIMITERO

Titolo Originale: I WAS A TEENAGE ZOMBIE

RegiaJohn Elias Michalakis

InterpretiSteve McCoy, Cassie Madden, Peter Bush, Michael Rubin, George Seminara, Ken Baggett, Lynnea Benson, Gwyn Drischell, Cindy Keiter, Sal Lumetta, Kevin Nagle, Caren Pane, Theo Polites, Allen Lewis Rickman, Robert C. Sabin, Ray Stough

Durata: h 1.21
NazionalitàUSA 1986
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 1986

•  Altri film di John Elias Michalakis

Trama del film I ragazzi del cimitero

Stanchi di acquistare marijuana avariata a prezzo elevato, Dan Wake e i suoi amici uccidono, durante un furibondo litigio, lo spacciatore Mussolini e lo gettano in un piccolo lago. Ma le acque sono inquinate dagli scarichi radioattivi di uno stabilimento chimico e il cadavere si rigenera in un vendicativo zombi verdastro. Per combattere il mostro che ha cominciato a sterminarli l'uno dopo l'altro, i ragazzi sottraggono il corpo di Wake - il primo ad essere stato massacrato insieme alla sua amica Cindy - e lo immergono nello stesso lago aspettando di vederlo riemergere come uno zombi giustiziere. Dopo aver fatto a pezzi a colpi di spada lo zombi Mussolini, il redivivo Wake bagnerà nelle acque contaminate il corpo esanime della sua ragazza per resuscitarla ed averla, così, per sempre al suo fianco.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,96 / 10 (13 voti)5,96Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I ragazzi del cimitero, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Evarg Nori  @  16/10/2020 10:09:27
   5½ / 10
Trashoso mix di horror e commedia giovanile che fa il verso ai film per ragazzi anni '50(dietro l'insensato titolo italiano si cela un omaggio a film come "I was a teenage Werewolf" e "I was a teenage Frankenstein").A dispetto del basso budget è insolitamente spigliata,con i personaggi meglio caratterizzati del previsto nei loro stereotipi(il bellimbusto,il secchione,il buono un pò furbetto,la femminuccia,il ciccione scemo e il teppistello) e una storia piuttosto ben strutturata(ovviamente sempre secondo il livello di questo genere di film).Tutto ciò lo rende scorrevole e abbastanza divertente,e il doppiaggio è curato e aggiunge un punto in più(la voce di Musolino[Mussolini in originale]dovrebbe essere dello stesso doppiatore di Paulie Gualtieri).Peccato che il gore sia limitato e più riuscito nella prima parte,e che nella seconda il tutto si faccia più raffazzonato...Poteva essere migliore ma un'occhiata è consigliata.

alex94  @  07/05/2016 13:37:01
   5 / 10
Una comedy-horror quasi amatoriale realizzata logicamente negli anni 80 e caratterizzata da una serie di gag piuttosto stupide,dalla completa assenza di tensione e da dei personaggi che più stereotipati di così non si può.
Nonostante ciò ammetto di aver trovato la visione di questo filmaccio gradevole,non mi sono annoiato e ho seguito la trama con una certa curiosità,alla fine mi sono divertito.
Presente anche un po di splatter (che male non fa).........molto ridicolo il trucco degli zombie.
Insomma un filmetto trash abbastanza riuscito,solo per gli amanti del genere.

topsecret  @  16/04/2016 19:08:46
   5 / 10
Commedia nera low budget che non ispira grande simpatia e non agevola una visione leggera e divertente come ci si aspetta leggendo i commenti positivi che si ritrova.
Ritmo lento in alcuni frangenti, effetti gore palesemente artigianali, scene e dialoghi poco accattivanti e interpretazioni sotto tono.
Nulla che possa giustificare la sfilza di votoni che ho visto più in basso.

ferzbox  @  09/10/2015 16:47:48
   2 / 10
Ehm...si...dunque...non so cosa scrivere......anzi si....so cosa vorrei......conoscere il regista per poter aver la possibilità di porgli alcune domande sul concepimento di questo film.....
...le domande sarebbero queste:

1) Perchè?

2)Che genere sarebbe?

3)Volevi fare una commedia o una Black comedy?...perchè non si capisce bene.

4)Per poterlo realizzare avete fatto una colletta?

5)Come avete fatto a convincere la casa di produzione? è la vostra?

6)Come avete fatto a distribuirlo? vi siete prostituiti?

7)Lo sapete vero, che questo è trash puro no?

8)Cosa vi ha fatto pensare che la sceneggiatura fosse valida?

9)Vi siete mai chiesti se i primi 30 minuti della pellicola potessero annoiare a morte, oltre ad essere inutili?

10)Come sono stati gli incassi?

11)C'è un modo per poter superare il trauma della visione?

12)Nello staff c'era qualcuno che assumeva sostanze stupefacenti?

13)In sala montaggio non vi è venuto da farvi qualche domanda?

14)Quanto avete dato agli attori?

15)Dopo tutti questi anni avete concretizzato l'incredibile perdita di tempo di allora?




........anf.....che stress....

BlueBlaster  @  07/01/2014 17:38:30
   3 / 10
Rispetto l'entusiasmo altrui perché ci sono tante persone che amano il trash in stile Troma, io non sono tra questi e ho trovato il film una c.agata pazzesca!
A parte che è realizzato a costo zero, cosa che non sempre pregiudica l'esito della pellicola, si vede proprio una totale confusione nella sceneggiatura e una maldestra realizzazione oltre che una recitazione pari a zero...nulla di geniale, nulla di divertente per i miei parametri, nulla di nulla che faccia meritare la visione se non per completezza.

DarkRareMirko  @  24/02/2010 23:16:29
   4 / 10
Media esageratamente alta per un filmetto trash e noiosissimo, senza idee, mal diretto e mal realizzato.

Si salva solo il finale drammatico e qualche effetto gore (cervella pulsanti, lingue strappate, ecc.).

Il regista Michalakis ha messo mano (non ricordo precisamente in che ruolo però) pure in Splatter University, altro film horror anni '80 non esattamente qualitivamente sufficiente che ovviamente per lui non è propriamente un motivo di vanto.

Buono il doppiaggio italiano, palesi riferimenti al sopravvalutato cult del compianto Dan O'Bannon Return of the living dead.

Evitabilissimo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
28 anni dopo: il tempio delle ossa40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaanemoneanna (2025)articolo 1attitudini: nessunaavatar - fuoco e cenerebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobuen caminobugoniabuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'e' un posto nel mondoc'era una volta mia madrecinque secondidead of winterdepeche mode: mdie my love
 NEW
divine comedydj ahmetdracula - l'amore perdutodreams (2025)due famiglie, un funeraleeddington
 NEW
ellie e la citta' di smeraldoeternity (2025)evenfantasma in guerrafather mother sister brotherfilmlovers!five nights at freddy's 2frankenstein (2025)fuori la verita'gioia miagiovani madrihambreheidi - una nuova avventurai colori del tempo
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail mostro (2025)il primo figlioil principe della folliail profeta (2025)il rapimento di arabellail sentiero azzurroin the hand of danteio sono rosa riccijay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela ballata di un piccolo giocatorela camera di consigliola chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degenerata
 NEW
la graziala mano sulla culla (2025)la mia famiglia a taipeila piccola ameliela ragazza di ghiacciola villa portoghesela vita va cosi'laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arrivaleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)lo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemonsieur aznavourne zha - l'ascesa del guerriero di fuoconguyen kitchennino. 18 giornino other choice - non c'e' altra sceltanoi e la grande ambizionenorimbergaoi vita miaorfeo (2025)paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandspredators (2025)
 NEW
prendiamoci una pausaprimavera (2025)put your soul on your hand and walkqui staremo benissimoradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluriproberto rossellini - piu' di una vitascarletsemplice clienteshelby oaks - il covo del malesiamo in un film di alberto sordi?siratsognando rossosong sung blue - una melodia d'amore
 NEW
sorry, babyspongebob - un'avventura da piratispringsteen - liberami dal nullathe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe running manthe smashing machinethe teacher (2023)the toxic avengerthe ugly stepsistersto a land unknowntoni, mio padretony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreultimo schiaffoun inverno in coreaun semplice incidenteun topolino sotto l'alberouna di famigliauna famiglia sottosoprauna ragazza brillantevasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1068519 commenti su 53094 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

213 BONES825 FOREST ROADBEAST OF WARCHUCKY - STAGIONE 2CHUCKY - STAGIONE 3CITTA' CINESECOMPULSION (2024)CONDANNATO A MORTEDEATHGASM 2: GOREMAGEDDONESCAPE (2024)EUREKA (2023)FIELD OF SCREAMSIL BARBIERE COMPLOTTISTAIL COMBATTENTE - DONNYBROOKIL FANTASMA DELLA CITTA'IL NATALE DEI DESIDERIIL NATALE DI MIAJINGLE JANGLE - UN'AVVENTURA NATALIZIALA CERIMONIA DEI SENSILA FRUSTA E LA FORCALA MORTE INVISIBILEL'ORA FATALEMAGIC IN MISTLETOEMASTER - STAGIONE 1NATALE A PEMBERLEY MANORNELLA BOLLANIGHT OF THE REAPERNO MAN'S VALLEYRAVEN - STAGIONE 1 (1992)RAVEN - STAGIONE 2 (1994)SAKRA - LA LEGGENDA DEI SEMIDEISPIRITED - MAGIA DI NATALESTORIE DI MAGHI E DI GUERRIERISTRANGER THINGS - STAGIONE 5THE ANGEL MAKERTHE BITTER TASTETHE GREAT FLOODTHE LAST CABINTHE ROOKIE - STAGIONE 6THE ROOKIE - STAGIONE 7UN MATRIMONIO REGALEUN PROFESSORE - STAGIONE 3VACANZE DI SANGUE (1975)VENDETTA (1939)VITA DA CARLO - STAGIONE 4WIFE'S PERVERTED BEAUTY SALON

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net