jackass: the movie regia di Jeff Tremaine USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

jackass: the movie (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JACKASS: THE MOVIE

Titolo Originale: JACKASS: THE MOVIE

RegiaJeff Tremaine

InterpretiRyan Dunn, Chris Pontius, Steve-O, Bam Margera, Johnny Knoxville

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Jeff Tremaine

Trama del film Jackass: the movie

-

Film collegati a JACKASS: THE MOVIE

 •  JACKASS: GUMBALL 3000 RALLY SPECIAL, 2005
 •  JACKASS THE MOVIE 2, 2006
 •  JACKASS 2.5, 2007
 •  JACKASS 3D, 2010
 •  JACKASS 3.5, 2011

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (73 voti)7,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Jackass: the movie, 73 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/04/2015 22:04:31
   2 / 10
Non è un film dalla comicità demenziale, ma un film demente fatto da una congrega di dementi. E' tutta qui la differenza sostanziale. Ammetto che la sveglia notturna o le trombette al campo da golf mi hanno fanno venire una paresi facciale abbastanza vicina a quello che può essere considerato un sorriso, per il resto questo insieme di candid camera, prodotte da mtv (e qui si spega la demenza) fa semplicemente schifo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/04/2012 12:14:28
   3 / 10
Dovevo essere drogato o bevuto quando diedi 9 al secondo Jackass. Non c'è altra spiegazione... perchè questo capitolo è proprio come il secondo, ma ho fatto una faticaccia immane ad arrivare alla fine.
Come già detto da molti, questo non è cinema. Io naturalmente confermo, così come affermo di non essermi minimamente divertito se non pallidamente in un paio di occasioni (tipo Knoxville che travestito da vecchio si mette a rubare in un Liquor Store... lì il sorriso ti scappa).
Per il resto cosa abbiamo... un branco di cretini (fortunati ad essere ancora vivi) che provano gusto nel defecarsi nelle mutande, vomitare come cani ubriachi, e farsi male in tutti i modi possibili. Cosa c'è di divertente a tagliuzzarsi con la carta, mangiare un cono gelato alla piscìa, o infilarsi un'automobilina nel cùlo?
Francamente non lo so... così come ancora non so come posso aver dato 9 al secondo capitolo. Davvero, non riesco a farmene una ragione.

Una tròiata colossale. Ogni tanto fa sorridere... ma gran parte del tempo lo passerete a distogliere lo sguardo con il voltastomaco e le mani ben salde attorno alle noci di cocco.

Weis  @  06/12/2010 23:52:57
   1 / 10
Visto l'altro giorno su Mtv giusto per farmi conciliare il sonno.
Beh, ho dovuto aspettare la fine prima di prendere sonno, perché Jackass ti prende dall'inizio alla fine con una serie di gags esilaranti, colpi negli zebeDei, vomiti gratuiti che ti catturano e ti fanno stare incollato allo schermo lasciando quella suspance che non ti aspetti, quella voglia di tifare per i "Buoni", sperando ogni volta che le missioni vadano a buon fine. Si ride dall'inizio alla fine! Già, nel senso che gli "attori" ridono appunto dall'inizio alla fine.
Ah, non credevo potesse essere classificato come film.

9 risposte al commento
Ultima risposta 07/12/2010 13.46.12
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/12/2010 23:31:54
   1 / 10
Oltre i confini dell'umana idiozia credo ci sia "Jackass": un branco di cretini alla continua ricerca del limite della scempiaggine da oltrepassare. Questi si fanno ogni volta, deliberatamente, un male cane, e che cosa fanno? ridono come ebeti. A parte il fatto che questo non può essere considerato minimamente 'cinema', chi crede che sia divertente vedere qualcuno che si infila una macchinina su per il cùlo o che mangia della neve imbevuta di piscio, beh, cavoli vostri. Profondamente irritante.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 06/12/2010 00.37.55
Visualizza / Rispondi al commento
Manu90  @  03/10/2010 12:24:09
   1 / 10
No dai ragazzi ma stiamo scherzando??? Cioè questo film ha quasi la media dell'8! Ma per favore...
La cosa che mi fa ridere è che questi 5-6 ********* son diventati famosi facendo caxxate dalla mattina alla sera. Mah!
Per un ora e mezza non si fa altro che vedere gente che vomita, rasoi che tagliano i capelli, cretini che si fanno male inutilmente. Ma andatevene va...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/09/2010 20:06:11
   4 / 10
Pensavo di trovarmi di fronte ad un film diverso.Mi sarei voluto sorprendere e divertire osservando le gesta di stunt-man in spericolate esibizioni ma alla fine gli unici che si sono divertiti sono gli stunt-man stessi...
Scene disgustose di vomito,defecazioni,volgarita'...tutto eccessivo!
Ho riso solo per l'ultima gag della macchinetta...troppo poco!

leonida94  @  25/01/2009 15:14:55
   5 / 10
Prima di tutto non capisco perchè film così vengono messi su filmscoop. Questi vanno visti a scuola o quando ai dei momenti con gli amici, per vedere quanto l'uomo riesce a spingersi avanti. Perchè se vengono considerati come film, il voto è 2.
Oltretutto i jackass non li ho mai stimati, li vedo solo come ragazzi che buttano via la vita per spingersi al limite e oltre per tirare su un bel gruzzolo.
Comunque: divertimento 4, stupore 8, pazzia 10...
Direi che se lo consideriamo come degli spezzoni realizzati da ragazzi pazzi, il 5 può andare.
Per chi segue il gruppo o gli piacciono sboccate, macchinine tra le chiappe o altre porcate è imperdibile.

topsecret  @  03/11/2008 16:57:28
   4½ / 10
Mah....... cosa dire di 9 idioti che riprendono le loro "bravate" in bilico tra vandalismo e sadismo? Nulla. Ho letto altri commenti su questo film e parecchi lo hanno trovato divertente, ma a me vedere uno che si ficca nel retto una macchinina o che mangia la neve intrisa della sua urina, non mi ha divertito affatto. Boh, forse sono io che non ho colto la grandezza di queste candid? Il mistero rimane.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea pranzo la domenica
 NEW
a war on womena year in londonagnus dei (2025)aldair - cuore giallorossoalla festa della rivoluzioneallora balliamoamarga navidadandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumantartica - quasi una fiabaarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suonaavevo due paure
 NEW
backroomsballs upbenvenuti in campagnabillie eilish - hit me hard and soft: the tourbowie: the final actbrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigiclara (2026)con la pioggia dentroconan, il ragazzo del futurocorpi mutanticortafuegocreature luminosecrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)don't let the sundracula (2025)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2generazione fumettoghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand ciel
 NEW
hen - storia di una gallina
 NEW
hiedrahomebound - storia di un'amicizia in indiahopper - il segreto della marmottaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil diavolo veste prada 2il dio dell'amoreil figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil principe della folliail quieto vivere
 NEW
il regno di kensuke
 NEW
il silenzio degli altriil suono di una cadutail tempo e' ancora nostroil testamento di ann leeil vangelo di giudaillusionein the grey
 NEW
innamorarsi e altre pessime ideeio non ti lascio soloiron maiden: burning ambitionit's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettaking marracashkokuho - il maestro di kabukila bambina di chernobylla bolla delle acque mattela donna piu' ricca del mondola festa e' finita!la gioiala lezionela mattina scrivola piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle linee
 NEW
l'amore che rimanel'amore sta bene su tuttole aquile della repubblicale tigri di mompracem (2026)lee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)l'oratorelos domingoslove me tender (2026)lovitalucio fontana, the final cutl'ultima missione: project hail marymalavia
 NEW
mama (2025)manas - sorellemanipulation (2026)mi batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermortal kombat iimother marymr. nobody against putinnel tepore del ballonino
 NEW
no good mennoi due sconosciuti (2026)non e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexobsession (2026)orcolatoutcomepassengerpaul and paulette take a bathpecore sotto coperturaper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoquasi graziareminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altriresurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistar wars: the mandalorian and grogustella gemellastrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the christophersthe drama - un segreto e' per semprethe long walk - se ti fermi muorithe lunch: a letter to americathe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presentetre chilometri alla fine del mondo
 NEW
tuner - l’accordatoreun anno di scuolaun bel giornoun cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della mortewillie peyote - elegia sabaudayalla parkouryellow letters

1071685 commenti su 53626 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

97 MINUTIALLEGRI BECCHINI... ARRIVA TRINITA'BORGOBREAKING HER WILLBRICKCAMERA CAFE', LA PELICULACANARY BLACKCOLOMBO: LA PISTOLA DI MADREPERLACOLOMBO: L'ARTE DEL DELITTOCOLOMBO: UNA TRAPPOLA DI COLOMBODA COSA NASCE COSADR. OTTO AND THE RIDDLE OF THE GLOOM BEAMERNEST GOES TO AFRICAERNEST GOES TO SCHOOLERNEST IN THE ARMYERNEST RIDES AGAINERNESTO VA IN PRIGIONEESPACE DETENTEFEAR CABIN: THE LAST WEEKEND OF SUMMERIL MIO ANNO A OXFORDIL PATTOKANNO KYOSHITSU: AI NO TEKUNIKKULA VEDOVA NERA (2025)LE ROMAN DE JIMLE SEMINAIRE CAMERA CAFE'LET ME EAT YOUR PANCREASMODERN VAMPIRESNOVELAPRIMITIVE WARPUSH (2024)S&M HUNTERSEI IELLATO, AMICO HAI INCONTRATO SACRAMENTOSLAM DUNK ERNESTSOMEONE LIKE YOU - L'ECO DEL CUORETHE HILLTHE WATERHOUSETRE CANAGLIE E UN GALEOTTOTURNO NOCTURNOUN GIALLO DA MANUALEVITTIMA DI UN INCUBOWIL

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net