Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Animazione di livello medio-basso con alcune trovate che fanno sorridere forse i più piccoli. Ci si poteva aspettare qualcosa di più dalla trama. Un'occasione persa.
Girato con software da supermercato, visto adesso è ai limiti dell'inguardabile. Ma doveva essere solo il pilota per una serie tv, per cui è anche comprensibile. E'un film strano per come sia pieno di stupidaggini per bambini di 3 anni ma abbia anche alcune idee divertenti e trovate molto simpatiche (che però il pubblico a cui sembra rivolto di certo non può cogliere). Orrenda la colonna sonora.
il regista mostra del talento perche non solo ci fa ridere di gusto ma ci fa riflettere sui valori della vita...molto bello e un po troppo sottovalutato(in tv non lo hanno mai dato)