Grazie ad un rivoluzionario processo di ingegneria genetica, l'imprenditore John Hammond, fa clonare una ricca gamma di rettili preistorici dal Dna di dinosauri estinti. Questa è l'idea per uno straordinario parco dei divertimenti. Per testare il sistema di sicurezza, il miliardario Hammond ingaggia un trio di scienziati, i legali degli azionisti del parco e un paio di nipotini, affinché perlustrino in anteprima il grandioso parco, ma non tutto andrà bene.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Che caxxata commerciale per ragazzini, e pensare che quando è uscito al cinema sono andato pure a vederlo, pieno di personaggi stereotipati con un cast patetico fra cui la Dern che sarebbe la tipa bionda che mi sta proprio sui maroni per non parlare di tutto lo scemenzario che gravita attorno ai dinosauri.
D'altra parte un film che ha come soggetto dei lucertoloni difficilmente non è una cretinata, ma bisogna dare atto che Spielberg da buon bottegaio ebreo sa bene come fare i soldi a palate e alla fine contano solo gli incassi e questi gli danno ragione e quindi buon per lui.
W i soldi specie quando si fanno col badile e sui biglietti c'è stampata sopra la faccia di Franklin