Grazie ad un rivoluzionario processo di ingegneria genetica, l'imprenditore John Hammond, fa clonare una ricca gamma di rettili preistorici dal Dna di dinosauri estinti. Questa è l'idea per uno straordinario parco dei divertimenti. Per testare il sistema di sicurezza, il miliardario Hammond ingaggia un trio di scienziati, i legali degli azionisti del parco e un paio di nipotini, affinché perlustrino in anteprima il grandioso parco, ma non tutto andrà bene.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Cosa si può dire di questo capolavoro che non sia già stato detto? Semplicemente intramontabile. I velociraptor rimarranno per sempre il mio "trauma" infantile. Potranno sfornare quanti Jurassic World vogliono, ma non raggiungeranno mai questo livello. Soprattutto finché continueranno a produrre film per bambini con dinosauri addomesticati come dei cagnolini da compagnia che non spaventerebbero nemmeno un criceto.