Impegnato a raccogliere fondi per finanziare le ricerche sulla sua teoria del grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un magnate e da sua moglie a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna con altre quattro persone. Un tempo sede del vecchio parco d'intrattenimento 'Jurassic Park', l'isola si è col tempo trasformata nel territorio ideale per la crescita e lo sviluppo degli animali preistorici.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Terza parte che più pretestuosa non si può, ma il film è ad ogni modo (ancora) decoroso.
Il regista Johnston (Tesoro mi si son ristretti i ragazzi) non è quindi esattamente uno stupido. Quoto chi dice che la mancanza di Spielberg in regia non è che la si senta moltissimo, anche perchè son le basi qualitetive che mancano per far venir fuori un buon film.
Sempre molto buono ad ogni modo il cast (tornanoo Neill e la Dern e subentrano pure i graditi H. Macy e Tea Leoni), ma è forse la sceneggiatura che scricciola un pò troppo.