Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Solitamente i recensori di questo sito sono un po severi con i film mainstream. Un film di puro intrattenimento non può essere valutato con gli stessi parametri di un film d'essai o altri generi più di nicchia però in questo caso non posso che accodarmi alle pessime recensioni precedenti. Il primo Jurassic World lo avevo addirittura trovato discreto, faceva il suo e tutto sommato intratteneva. Ma questo film è veramente una porcheria sotto ogni punto di vista. Dinosauri che non incutono il minimo senso di pericolo, protagonisti a dir poco scialbi (compreso il trio dle film originale) e trama sconclusionata che dopo un ora di visione non provoca il benchè minimo interesse nello spettatore.