l'esperimento del dottor k regia di Kurt Neumann USA, Canada 1958
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'esperimento del dottor k (1958)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'ESPERIMENTO DEL DOTTOR K

Titolo Originale: THE FLY

RegiaKurt Neumann

InterpretiAl Hedison, Patricia Owens, Vincent Price

Durata: h 1.32
NazionalitàUSA, Canada 1958
Generehorror
Al cinema nel Novembre 1958

•  Altri film di Kurt Neumann

Trama del film L'esperimento del dottor k

Uno scienziato canadese viene ucciso dalla moglie sotto una pressa meccanica. Suo fratello e un poliziotto indagano sulle cause del misterioso omicidio, subito confessato dalla donna. E scoprono che il dottore, durante un esperimento di trasferimento molecolare, rimase contaminato da una mosca trasformandosi in mostro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,65 / 10 (31 voti)7,65Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'esperimento del dottor k, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  27/09/2021 21:59:12
   7½ / 10
Buonissimo film del filone horror fantascientifico, tratto da un racconto di Langelaan, molto interessante per l'epoca in cui è girato, interpretato e diretto bene. Pecca un po' nei dialoghi in alcune circostanze ma si lascia seguire bene, senza cedimenti e con un livello tensivo in crescendo, assicurando una visione coinvolgente e ben realizzata.
Divenne una trilogia con i seguiti LA VENDETTA DEL DR. K e LA MALEDIZIONE DELLA MOSCA e ispirò un paio di remake tra cui quello celeberrimo diretto da Cronenberg.

antoeboli  @  16/08/2020 15:02:15
   6½ / 10
Quando guardo un film così vecchio,cerco sempre di contestualizzarlo all annata di uscita,in questo caso il 58'.Ma mai come in questo caso da amante del cinema anni 80' non si può non avere la mente sul capolavoro di Cronemberg La mosca,di cui il regista si è ispirato proprio al film sul Dottor K.
Togliendo per un attimo le buone performance attoriali,una regia buona con anche dei picchi importanti di messa in scena, la sceneggiatura porta presto a una lenta noia.
Una volta che dopo 20-30 min inizia il racconto della tizia,sappiamo già dove andrà a parare il film.
Finale invece interessante oltre che memorabile ancora oggi per effettistica, che lo risolleva un poco.

Goldust  @  14/08/2018 11:21:47
   8 / 10
Nel film di Neumann fantascienza ed horror si fondono per dare vita ad una storia fantastica di crescente drammaticità, nella quale spicca il rapporto d'amore estremo tra il geniale dottor Delambre e sua moglie. Gli spaventi sono pochi e ben congegnati, il finale a suo modo beffardo resterà per sempre impresso nella mente degli appassionati: un capolavoro che tiene splendidamente botta nonostante i sessant'anni di età.
Rifatto da Cronenberg con una buona dose di orrore in più.

alex94  @  23/12/2016 10:24:08
   7½ / 10
Bella trasposizione del racconto di George Langelaan realizzata da Kurt Neumann che riesce a mescolare perfettamente l'elemento fantascientifico con quello più puramente horror (anche se bisogna dire che all'interno di questo "The Fly",troviamo anche altri generi cinematografici,come per esempio il giallo che domina una buona parte del film).
Molto buona anche la storia,che anche se logicamente oggi non ha più la forza d'impressionare che aveva un tempo (anzi in alcuni momenti può anche risultare un po ingenua) riesce a coinvolgere e a tenere lo spettatore incollato allo schermo,grazie anche allo spazio che viene dato ai vari protagonisti molto ben caratterizzati,mi ha colpito parecchio il personaggio della moglie,dolce e affettuosa nei confronti dell'amato marito,questo contribuirà a rendere il finale ancora più tragico e "scioccante".
Contribuiscono a rendere il film di Neumann un classico della fantascienza,gli ottimi (per il periodo) effetti speciali e la grandissima interpretazione del cast (splendido come al solito Vincent Price).
Un vecchio classico di cui negli anni 80 Cronenberg, ne realizzò un ottimo remake,consiglio comunque di concederli una visione,siamo davanti infatti ad una delle migliori pellicole di fantascienza degli anni 50.

Dick  @  27/01/2015 23:18:58
   8 / 10
Classicone che ancora oggi rimane piuttosto disturbante e coinvolgente.

Macs  @  20/06/2014 22:27:53
   8 / 10
Film immortale, con tanta tensione e buoni effetti per avere quasi 60 anni. Ottime le interpretazioni, la storia è raccontata egregiamente e convince. Vincent Price non è il protagonista ma lascia il segno come sempre. Affascinante.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  17/10/2013 10:29:58
   8 / 10
Piccolo gioiello di cui "La Mosca" di Carpenter non è altro che il remake. Anche in questo caso il geniale scienziato, per quanto lontano dalla figura del mad doctor, resta sfortunata vittima del suo stesso delirio di onnipotenza; toccherà alla premurosa moglie mettere fine all'incubo nel più risolutivo dei modi.
La ricostruzione degli eventi avviene in flashback come in un giallo classico, la differenza sta nell' orrore che prende dimora divorando pian piano la contagiosa spensieratezza famigliare attraverso un escalation in cui il senso d'attesa e il mostrare quanto meno possibile risultano stratagemmi assolutamente azzeccati.
C'è la genialità del racconto, ossia un riuscitissimo mix tra horror e fantascienza, ma soprattutto una stimolante simbiosi tra aspetti fantasy e riflessioni mai banali riguardanti l'etica professionale, la religione e una giustizia che nel finale entra in una dimensione tanto assurda quanto beffarda.
A tal proposito è impossibile non ricordare la straordinaria conclusione, a dir poco leggendaria ed entrata a pieno diritto nell'hall of fame dei film del brivido. Rivista oggi e affrontata col piglio di chi è avvezzo a truculenze ben più esplicite potrebbe indurre gran risate, come del resto gli effetti speciali (comunque affatto malvagi), andrebbe invece tenuto presente che la pellicola risale al 1958 e quella sequenza fu probabilmente causa di sonni poco tranquilli per più di uno spettatore, riuscendo tutt'oggi a mantenere inalterato il suo carico tragico.
Buono l'apporto del cast con Vincent Price ciliegina sulla torta.
Oltre al masterpiece firmato da Cronenberg la pellicola ebbe due seguiti, "La vendetta del Dottor K" risalente all'anno successivo e "La maledizione della mosca" (1965).

3 risposte al commento
Ultima risposta 02/11/2014 22.37.30
Visualizza / Rispondi al commento
gianni1969  @  12/09/2013 21:47:42
   9½ / 10
Strepitoso questo classico fanta horror, con una tensione persistente, ed effetti perl'epoca magistrali, cast ottimo. Cult

ferzbox  @  24/04/2013 17:00:02
   8½ / 10
Grandissimo film di fantascienza targato anni 50(quasi 60)...il capolavoro che ispirò David Cronenberg fino al punto di realizzarne un Remake(certo...quella di Cronenberg è una pellicola nettamente più cruda e cupa).
Ne consiglio vivamente la visione,parliamo di un altro grande cult cinematografico della metà del secolo scorso.
Chiunque abbia visto il film di David Cronenberg e mai l'originale di Kurt Neumann non si preoccupi,la storia è molto simile ma fu concepita con un criterio differente(sopratutto per il finale)..quindi vi risulterà interessante comunque.
Davvero bello...

vieste84  @  15/12/2012 16:24:38
   7 / 10
Cosa c'entra il titolo? chi sarebbe sto dottor k? Una specie di thriller fantascientifico, curiosa la storia, perfetto come sempre Price. Ne sarà fatto un remake da Cronenberg tendente più all'horror però. Il finale ha fatto storia anche se oggi forse non inquieta più come un tempo

Oskarsson88  @  13/08/2011 20:41:14
   7½ / 10
Considerato i tempi in cui è stato girato fa valere la sua ed ha l'enorme pregio di aver ispirato la meraviglia di D. Cronenberg. Di contro alcune scene un po' troppo irrealistiche come la continua caccia alla mosca dalla testa bianca e il finale, beh diciamo particolare. Va comunque annoverato tra i film cult. Un'altra cosa che mi è un po' dispiaciuta è il fatto che si intuisce piuttosto presto come siano andate le cose,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Merita certamente una visione...
onorevole!

-Uskebasi-  @  17/04/2011 00:46:24
   7½ / 10
Avere 50 anni e non sentirli. Gran film di fantascienza narrato in maniera originalissima, almeno per quegli anni, e ammirevole in tutto e per tutto. Se magari poi qualcuno mi spieghi cosa c'entri il dottor K. del titolo sarei ancora più contento.
Finale agghiacciante, purtroppo però me l'ha rovinato la memoria di Bart Simpson e non ho potuto far altro che ridere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Cannibal Bunny  @  06/11/2010 23:00:50
   7 / 10
Capolavoro di fantascienza, valido ancora oggi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  15/06/2010 13:36:13
   7½ / 10
Lo ritengo migliore del film di Cronenberg sotto alcuni aspetti… intanto i due film sono diversi; Cronenberg punta più sullo splatter, sul disgusto e sulla lenta agonia… Neumann invece preferisce la tensione, il non-mostrare, stuzzicare la curiosità nello spettatore… e questo mi piace. Devo ammettere che ho avuto parecchi brividi quando André aveva la testa coperta col velo nero, e per esprimersi utilizzava gesti inquietanti. E quando Helene scopre il volto del marito… scena antologica. Ottimo pure il finale, estremamente angosciante.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
La sceneggiatura è costruita magnificamente, salvo qualche piccola sciocchezzuola, e l’orrore sale lentamente. Non si può dire che l’inizio sia noioso perché desta la curiosità. Veramente valido sotto (quasi) tutti gli aspetti.

pinhead88  @  04/04/2010 17:53:58
   8 / 10
Un grande cult da non perdere.grasse risate verso la fine.

Suskis  @  13/03/2010 19:57:17
   6½ / 10
Certo, va tenuto conto che era il 1957, ma questo film ha alcuni difetti abbastanza evidenti. Innanzitutto nonostante sia cortissimo, a tratti è pure noioso. Gli attori sono tutti molto bravi e si impegnano un sacco, sta di fatto che la storia sfiora e supera il ridicolo in più di un punto (la caccia alla mosca con lo zucchero, per esempio). Troppa sospensione del giudizio è necessaria per accettare la mosca dalla testa bianca...
Il finale inoltre non mi è piaciuto proprio..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nutless  @  08/02/2010 18:16:45
   6½ / 10
Discreto film horror anni '50, con buoni spunti, ma anche con qualche difetto.
La coppia Price/Owens funziona e l'idea di costruire il racconto attraverso il flashback con una venatura di giallo non è affatto disprezzabile. Ma lo sviluppo della storia risulta un po' frettoloso nella parte centrale e la scena finale, tecnicamente notevole data l'età della pellicola, vista oggi sfiora quasi il ridicolo.
Inoltre il giudizio risente di almeno due questioni: la straordinaria riscrittura cinematografica fatta da Cronenberg e la notevole parodia simpsoniana nata dal genio di Groening e che mette in risalto i lati più involontariamente comici del film...

BraineaterS  @  20/01/2010 22:32:13
   8 / 10
Come al solito Vincent è un grande! Idea originale, non si può paragonare al remake appunto per questo, poi gli effetti speciali erano resi molto bene per l'epoca e l'idea di "mostro" è molto più presente che nel remake.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

BrundleFly  @  01/12/2009 09:02:53
   8 / 10
Non a livello del remake-capolavoro di Cronenberg, ma considerando il fatto che è stato fatto nel '58 è un film davvero notevole. Angosciante e curato nei particolari, anche se ci sono parecchie incongruenze e a tratti annoia un po'.
Assolutamente da non perdere per gli amanti della fantascienza anni '50.

marfsime  @  27/06/2009 19:14:30
   8 / 10
Al remake ho dato 8..premio l'originale con lo stesso voto. Bisogna infatti considerare la scarsità dei mezzi a disposizione..gli effetti speciali fanno sorridere (vedere la scena in cui lo scienziato svela il suo volto o quella della ragnatela)..tuttavia l'intera pellicola è pervasa da una sensazione quasi cupa e pessimistica..ci si rende conto man mano che procedono le vicende che per il povero scienziato non ci sarà nulla da fare probabilmente..sino allo strano epilogo finale della vicenda. Un bellissimo film di fine anni '50 che rappresenta un cult nel genere fanta-horror.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/04/2009 11:19:09
   7 / 10
Ho visto prima "La mosca" di questo film, che ho scoperto in modo del tutto casuale. E' un bel film, molto originale e ben realizzato, ma "La mosca" è decisamente riuscito meglio.

everyray  @  27/01/2009 14:36:27
   7½ / 10
Interessante film Fanta-Horror,padre del più recente "la mosca" e precursore di un'idea originalissima,L'Esperimento del Dottor K inizia in maniera grandiosa..un omicidio?un suicidio? ci sono tutti i presupposti del mistero ed effettivamente questo è un film ipnotico,di quelli che vanno seguiti fino alla fine,anche se devo dire che...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...unico grande difetto del film!!

kalin_dran  @  20/01/2009 13:34:55
   7½ / 10
Un cult di fantascienza che ha poi ispirato il successivo remake "La mosca".
La storia è molto interessante, anche se non vi è molta suspence. Ho apprezzato molto la sceneggiatura con dialoghi perfetti e un modo di portare avanti la trama molto interessante.
Ottima l'interpretazione di Vincent Price, una garanzia in questo genere di pellicole.

gasy  @  27/12/2008 23:24:15
   8½ / 10
Inferiore al remake, ma resta un ottimo film veramente bello ed interessante. Splendidamente recitato è molto coinvolgente. Più dramma che horror.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  28/05/2008 16:27:01
   8 / 10
L'ho registrato pensando che si trattasse della mosca di Cronenberg, dato che sulla rivista di Sky l'avevano spacciato per quello, invece mi sono ritrovato questo gioiellino della fantascienza degli anni '50.
Non male, bisogna ammetterlo.
Parte come i noir di quegli anni: c'è subito il morto e solo successivamente si ripercorrono gli avvenimenti precedenti sotto forma di flashback;
poi però libero spazio alla fantascienza pura.
Ultraviolence sottolinea che si tratta di un film di serie b, ma ovviamente i mezzi a quei tempi non permettevano di realizzare effetti speciali che oggi possano ritenersi soddisfacenti...
Quindi d'accordo sul fatto che la scena della mosca che piange sia un pò ridicola, ma immedesimiamoci anche nel pubblico di 50 anni fa, teletrasportiamoci indietro nel tempo e apprezziamo lo sperimentalismo di Neumann.
C'è da notare anche ciò che ha già evidenziato Marco Iafrate prima di me, ovvero la traduzione infame del titolo italiano, anche perchè nel film non si fa cenno del misterioso dottor K.
Potrebbe esserci una soluzione però: non è che il dottor K sia proprio Kurt Neumann e l'esperimento è il film stesso ?
Perchè trattasi di esperimento effettivamente, un film che negli anni '50 parlava di teletrasporto e uomini-mosca era fuori dalla norma.

Favolosa la scena in cui si svelano le sembianze dello scienziato, neanche la fattura scadente del trucco, un tenero insetto-pupazzo, riesce a rovinarne l'intensità.

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/05/2008 17.32.10
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/05/2008 19:44:26
   7½ / 10
malgrado la sua "età" e gli effetti non proprio "speciali",questo film riesce a terrorizzare ancora oggi...ci sono alcune sequenze davvero terrificanti che neanche il tentativo di finale buonista riescono a cancellare...la scena del ragno rimarra per molto tempo impressa nella mia memoria!
originale l'idea di un montaggio che comincia da un evento che dovrebbe essere un colpo di scena...
sorprendente!

HGWells  @  12/01/2008 23:57:16
   9 / 10
Capolavoro assoluto. Senza di esso, molto probabilmente, La Mosca di Cronemberg non avrebbe avuto tutto il suo (meritatissimo) successo. Le pecche e le ingenuità degli anni '50 sono presenti, sì, aa se si riesce a chiudere un occhio ci si accorge che si tratta di un film meraviglioso. Gli effetti speciali sono grandiosi (contando anche che il film è del '58)!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/05/2008 19.41.45
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI ULTRAVIOLENCE78  @  27/10/2007 00:44:57
   5½ / 10
Trashone d'epoca degno dei migliori filmacci anni '80.
Incredibile come il genio di Cronenberg sia riuscito a sublimare una pellicola così scadente.
Ragazzi la scena finale della mosca con la testa di uomo che grida aiuto è una delle sequenze horror più comiche che io abbia mai visto.
Comunque da vedere.

statididiso  @  18/05/2007 12:22:07
   7½ / 10
un film degli anni '50, girato a colori (nonostante gli scarsi mezzi a disposizione), che ha ispirato il film di Cronenberg, "La Mosca".
un film ben diretto e recitato (tra gli attori spicca Vincent Price), sostanzialmente "simile" al remake del 1986, se non x il tragico finale, in cui, a differenza del film del regista canadese, si assiste ad una fusione (un uomo con la testa e il braccio di mosca e una mosca con la testa e la zampetta di uomo) e non alla nascità di un nuovo organismo (potenzialmente l'ipotesi + verosimile), x il ritmo meno serrato . non mancano dei momenti che risultano divertenti (la moglie che cerca in tutti i modi di "non catturare" la mosca; la mosca che intrappolata nella ragnatela grida "aiudooo, aiudoooo", che tra l'altro ha ispirato anche uno "Special di Halloween" dei Simpson; il gatto che una volta scomposto contina a miagolare; la mutazione parziale etc.). x il finale si sceglie la "via" + facile (probabilmente x compensare la tragica morte dello scienziato). questo film ha il merito di aver ispirato il grande lavoro di Cronenberg.
VOTO 7 1/2!! L
ps: chi ha messo questo cavolo di titolo?!

Gruppo COLLABORATORI Marco Iafrate  @  16/05/2007 22:51:17
   9 / 10
La prima considerazione che si fa, subito dopo aver visto questo autentico capolavoro della fantascienza degli anni '50 è : perchè questo titolo !.
La pochezza dei traduttori di titoli in italiano è veramente disarmante, se ne potrebbero elencare decine di esempi, che senso ha trovarsi tra le mani una pellicola con il titolo originale "The Fly" ( niente di più semplice ed azzeccato ) e ribattezzarla "L'Esperimento del Dr K.
Ma perchè dottor K ? Chi l'ha chiamato cosi'? Nel film non ve ne è menzione. Mah!.
Fortunatamente diversi anni dopo, con l'uscita del remake di Cronenberg, i traduttori hanno messo in funzione la materia grigia ed hanno mantenuto il titolo originale, giovando ( e difatti quando parliamo del film "La Mosca" pensiamo subito a quello di Cronenberg ) ad una pellicola che, al di fuori degli indubbi effetti speciali e, a questo punto, del titolo, non regge proprio il confronto con questo gioiello.
L'orrore psicologico ha sempre la meglio su quello visivo, e la suspence che trasmette questo film è ineguagliabile.
L'eterno desiderio dell'uomo a sostituirsi a Dio, stravolgendo le leggi della natura si ripropone qui in maniera veramente inquietante.
Stupenda la fotografia ed alcune scene da antologia, in primis

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERFantastico !

andrea9002  @  16/09/2006 08:25:53
   7 / 10
Tirolo originale "THE FLY" inspiegabilmente tradotto in italiano....forse per mettere l'accento all'immagine dello scienziato pazzo,siamo nel 1958...si vede che il marketing funzionava così!
Se avete visto il remake degli anni 80 conoscete bene la trama(piuttosto fedele a questo originale) anche se non completamente.
Forse uno dei "retrohorror" più belli

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net