prey - la caccia e' aperta regia di Darrell Roodt USA, Sud Africa 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

prey - la caccia e' aperta (2006)

 Trailer Trailer PREY - LA CACCIA E' APERTA

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PREY - LA CACCIA E' APERTA

Titolo Originale: PREY

RegiaDarrell Roodt

InterpretiJamie Bartlett, Conner Dowds, Bridget Moynahan, Marius Roberts, Carly Schroeder, Peter Weller

Durata: -
NazionalitàUSA, Sud Africa 2006
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Darrell Roodt

•  Link al sito di PREY - LA CACCIA E' APERTA

Trama del film Prey - la caccia e' aperta

Una famiglia americana, in vacanza in Africa, si reca in una riserva per osservare da vicino gli animali della savana. Durante l'escursione però, qualcosa non va, la loro jeep finisce fuori strada e vengono attaccati da un gruppo di leoni…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,15 / 10 (102 voti)4,15Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Prey - la caccia e' aperta, 102 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  20/06/2007 00:00:51
   6 / 10
Scusate, ma non li vedete i trailer? Il film si presentava abbastanza chiaramente, senza creare chissà quali aspettative. Naturalmente per gustarsi film del genere, è necessario dimenticarsi di ogni conoscenza anche elementare sul mondo animale, ed accettare che un gruppo di leoni assedi una macchina per giorni (d'altronde, non è poi così diverso dall'accettare uno squalo di venti metri che sale su una barca!). Cmq credevo peggio, è banalissimo ma credevo peggio.

Aztek  @  19/06/2007 23:36:38
   6 / 10
Certo non è un film da ricordare, cmq alcune scene sono piene di suspance....la fine è ridicola

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/06/2007 22:54:29
   6 / 10
Be, in confronto a Cujo questi leoni sembrano cuccioli di micio. Sì che il bel cagnolone sapeva come si assediano dei succulenti bambini bloccati in una automobile! Cmq non mi è dispiaciuto, anche se è come vedere una versione a quattro zampe dello squalo (chiaramente non siamo a quei livellli).

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  14/06/2007 10:41:05
   4 / 10
Per favore, mancava solo il dramma familiare estivo con lieto fine

Caravita  @  13/06/2007 18:49:35
   1 / 10
ma chi ha l'idea di fare questi film del ca++o di solito mi dilungo sui giudizi ma ho solo una parola per questo film INGUARDABILE

bloodyhand  @  13/06/2007 16:47:56
   6 / 10
Be... un film partito con le più buone intenzioni... ma finito abbastanza malamente.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
comunque almeno bella l'ambientazione e le riprese con gli animali...
comunque mi pare una ****** il fatto ke 3 leoni stanno 3 giorni senza mangiare un gran ke ad aspettare 3 ********* ke escono dalla makkina. bà....com gli do un 6 per pietà e per la bella coreografia della savana e degli animali.

benzo24  @  12/06/2007 19:14:42
   1 / 10
orribile. e sopratutto ingiustificato in ogni sua sequenza. un film senza un perchè.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  08/06/2007 00:03:46
   3½ / 10
Una (scusate il termine) minkionata colossale!!!!
Scene che rasentano il ridicolo e personaggi aventi quoziente intellettivo pari allo zero + assoluto!

genere: thriller
Ehm scusate? forse demenziale sarebbe stato + opportuno! Vi giuro che in molte scene ci si aspetterebbe che i personaggi dicessero battute alla scary movie o american pie! Vi giuro che se visto con gli amici ci sarebbe da sbellicarsi...

onodli  @  07/06/2007 15:17:50
   7½ / 10
io non capisco le votazioni basse...è un bel film ti lascia in suspance...ce ne sono di peggio...Ma questo è un bel film!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/06/2007 00.12.34
Visualizza / Rispondi al commento
Living Dead  @  05/06/2007 16:33:02
   4 / 10
L'ultimo beast-movie ad aver attraversato le sale è stato il bruttino The breed. Qui la storia è la stessa (come in tutti i beast-movie) solo che al posto dei cani troviamo i leoni. Il film sembra ripercorrere lo stesso schema di Cujo, ovvero troviame delle persone chiuse in un auto braccate dagli animali. Me se Cujo riusciva a mentenere viva l'attenzione creando un'atmosfera claustrofobica e offrendo delle buone trovate, al contrario Prey inizia ad annoiare fin da subito in quanto si capisce immediatamente come andrà a finire e chi saranno coloro che andranno a finire in pasto ai leoni. Tralasciando l'ingenuità dei dialoghi e di alcune situazioni ridicole rimane comunque un film evitabile in quanto non offre nulla di nuovo.
Da notare il fatto che in america è uscito direttamente in dvd.

smallville81  @  31/05/2007 10:05:23
   4 / 10
Noioso e scontato. Peccato, lo spunto non era male

Hartigan81  @  28/05/2007 09:10:21
   5½ / 10
sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu. il film è interessante. la fotografia buona ma col passare del tempo si perde un pochino fino ad arrivare ad un finale che sembra un po buttato li per finire il prima possibile

Titto  @  26/05/2007 01:19:04
   2 / 10
Solito film sul tema preda-predatore questa volta ambientato nella Savana con i leoni come mostri.
Niente di speciale, non c'è tensione, anche perchè la storia si svolge esclusivamente in un posto sicuro dal pericolo leoni cioè in un automobile, di conseguenza sono i personaggi (e gli sceneggiatori) a dover creare suspance facendo cose veramente senza senso (la ragazzina vuole sempre uscira dall'auto! Ma perchè?! Non vedi che ci sono i leoni????.

Inoltre la storiella di contorno con la solita ragazzina adolescente perennemnte stizzita con la matrigna a cui alla fine si affeziona ha un po rotto le balle.
E' un film senza senso, molto mediocre. Probabilmente qualsiasi persona con un plot simile (soggetto: il leone vuole mangiare gli umani chiusi in un auto) e pensandoci un po su tirerebbe fuori qualcosa di piu interessante.
Personaggi inesistenti, talvolta ridicoli (il cacciatore di leoni tanto aggressivo quanto infantile che ovviamente data la sua annale esperienza ci lascia le penne al primo incontro......), regia inutile e scadente con tutte quelle bizzarre soggettive che avrebbero lo scopo di dipingere i leoni come mostri sovraumani tipo Predator...

Uno specchietto per le allodole, ma in definitiva una perdita di tempo e basta

Il regista se l'è pure scritto, lo stimo un casino per aver passato mesi a creare una bella cag.ata.... io ci metto 5 minuti tutte le mattine

Blueagle  @  24/05/2007 23:13:22
   2 / 10
Vorrei tanto conoscere gli sceneggiatori! E' difficile immaginare una tale sequanza di idiozie e comportamenti da lobotomizzati condensati in un solo film. Dialoghi inutili, riprese inutili, attori mediocri e personaggi che davvero ti fanno tifare per i leoni, forse le uniche creature intelligenti in questo pellicola destinata ad un pubblico deficiente.

lukio  @  23/05/2007 18:48:10
   3½ / 10
vorrei scrivere di più, ma il mio commento sarebbe identico a quello di madmax.
posso solo aggiungere che mi è sembrato la versione africana di "le colline hanno gli occhi"

madmax  @  23/05/2007 01:50:52
   3 / 10
Filmettino estivo, tutto svolto dentro una geep già dopo pochi minuti. Gli stereotipi ci sono tutti: la ragazza ribelle, la donna che si deve fare accettare, il bimbo che strilla, i leoni cattivi sempre al posto giusto nel momento giusto, il cacciatore burbero etcc.
Alcune scene sono veramente poco credibili e stupide, anche la fine è da b-movie.
Lasciate perdere
Mad Max

ragno  @  22/05/2007 05:48:14
   5 / 10
un film che mi ha lasciato poco o niente, non è girato male(anzi) però sà veramente di già visto (vecchio), poi mettere i leoni come cattivoni di turno...boo...veramente insipido.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  20/05/2007 19:40:19
   5½ / 10
Era un po' che non si vedeva un Beast movie così ( a parte il pessimo "Rottweiler") .
Genere in voga negli anni '70, sulla scia di "Lo squalo" di Spielberg, ne sono stati fatti a decine, con ogni animale possibile divoratore di uomini.
Qui, come in "Spiriti nelle tenebre" sono i leoni che durante un safari in mezzo alla savana prima uccidono la guida e poi se la prendono con la famiglia che accompagnava (fratello e sorella con la nuova sposa del papà) .
Il papà (un invecchiato Peter Weller) è alla loro ricerca con uno strampo cacciatore.

Il film, come è lecito in questi casi, è pieno di assurdità, ma quella peggiore è quella che da ragion d'essere al film, ovvero, che la guida che li accompagnava è forse la persona + demente sulla faccia della terra. E sottolineando pure che la sua Jeep è probabilmente l'unica nei parchi dove si fanno i safari non dotata di una normale radio, con la quale comunicare con le altre guide e segnalare guasti o presenze di animali in determinate zone.
Al di la di questa tatale idiozia, il film da luogo a un discreto divertimento senza pretese per un'ora e mezza, nonostante la confusione nelle scene d'azione, e le solite inutili soggettive dagli animali.

Comunque solo per fan del genere, gli altri si annoieranno a morte, anche perchè tutto, come è ovvio, è incredibilmente prevedibile.

tizius  @  20/05/2007 18:49:54
   4 / 10
Soporifero e' l'aggettivo che piu' lo rappresenta. Tutto prevedibile fin da subito, forse il finale si salva un pochino. Comunque, tutto gia' visto e stravisto. Bocciato ampiamente o per i puri amanti del genere.

asile1  @  20/05/2007 12:43:53
   6 / 10
Alcuni passaggi sono molto strani,per esempio quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mcgisto  @  20/05/2007 12:21:36
   7½ / 10
a me è piaciuto... quindi gli do un bel 7mezzo..
peccato ke potevano approfondirlo di più ... un po sbrigativo come film..

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/06/2007 01.44.30
Visualizza / Rispondi al commento
eletar  @  19/05/2007 00:25:25
   8 / 10
so gia che questo film sarà criticato da parecchi! Ma a me è piaciuto un sacco!! quindi per me vale un bell'8

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056059 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net