Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non è un film Asylium ma il livello e pressapoco quello. Personaggi tagliati con l'accetta che cercano di sventare una attacco di queste creature preistoriche a suon di mitra, che chissà perchè non si scaricano quasi mai. Ovviamente il budget risicato di questo film soffre soprattutto sulla resa degli effetti speciali proprio nel rappresentare gli pterodattili così palesemente fatti male che fanno veramente tenerezza.
Monster movie/trash diretto da Mark L. Lester nel 2005. La trama è penosa ma è ricca di di scene assurde e deliranti che riescono almeno a divertire e a non annoiare mai. Semplicemente penosa la realizzazione in computer grafica degli pterodattili e degli effetti splatter,ignobile naturalmente la recitazione. Dare un voto a questa "roba" è veramente difficile,dal punto di vista cinematografico non vale nulla (un po come quasi tutti i monster-movie degli ultimi anni) però se preso dal punto di vista trash riesce a divertire e ad intrattenere,perfetto per farsi due risate.