Le storie di due delinquenti, un pugile e una coppia di rapinatori di tavole calde si intrecciano in quattro storie di umorismo e violenza nel tempo stesso.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il terzo capitolo della triologia pulp di tarantino! un capolavoro, in questo commento non mi fermero ad anallizare regia musiche montaggi ecc. che sono gia stati ampiamente commentati, ma vorrei spostare l'attenzione su tutti gli innumerevoli riferimenti sempre presenti ne i lavori di Tarantino.
Tarantino a mio avviso è il migllir regista conteporanio che puo ofrifci Hollywood
nel film le Iene si parla di un certo Marsellus in grado di poter smerciare i diamanti che si aprestavano a rubare, in pulp fiction molti credono che la valigetta che recuperano vincent e jules contenga inffatti i famosi diamanti, ipotesi rafforzata dal fatto che vencent vega è il fratello minore di vic vega Mr Blonde nelle iene. il camerierre del jack rabbit slim's è interpretato da steve buscemi che nelle iene interpretava Mr pink, colui che era cotrario alle mance, nelle iene metre vanno in macchina dalla radio viene trasmmesso la publicita del jack rabbit slim's. questi sono solo alcuni dei riferimenti tra i film di tarantino ne esisto anche tra le iene e una vita al massimo da pulp fictiot a jakie brown fino all'ultimo kill bill, per non parlare poi dei riferimenti ad altri film non da lui diretti, a mio avviso tutto cio è fantastico.