Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ennesimo direct to video interpretato da un annoiato Seagal e diretto dal bravo (anche se probabilmente oramai caduto in disgrazia) Anthony Hickox,la cui regia resta comunque uno degli aspetti migliori di questa *******lla. Non mi è piaciuta la trama,banalissima e terribilmente ripetitiva,salvata unicamente da delle deliranti scene trash,come il racconto del motivo della carcerazione "ingiusta" di Seagal e della sua squadra,o la magnifica sparatoria nel tunnel. Sempre migliore di tanta robaccia girata da Steve negli ultimi anni,gli amanti delle pellicole action possono anche concederli una veloce visione,giusto per farsi due risate.
Perchè ho visto tutti i film di Seagal? Mio padre me li fece sorbire tutti,per lui Seagal,Norris,Bronson,Schwarzenegger,Van Damme e Stallone son la massima espressione di cinema :-) In sto Submerged la trama è sempreeeeee la solita,i soliti terroristi,il giustiziere di turno e bla bla bla,si differenzia dagli altri solo per il fatto di esser girato in Bulgaria.