the dentist regia di Brian Yuzna USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the dentist (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE DENTIST

Titolo Originale: THE DENTIST

RegiaBrian Yuzna

InterpretiCorbin Bernsen, Ken Foree, Linda Hoffman, Michael Stadvec

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 1996
Generehorror
Al cinema nel Settembre 1996

•  Altri film di Brian Yuzna

Trama del film The dentist

Un dentista di lusso scopre che la moglie lotradisce e dopo averla sfigurata comincia a prendere di mira i poveri edinnocenti pazienti...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,98 / 10 (52 voti)5,98Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The dentist, 52 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Guy Picciotto  @  27/03/2024 16:50:47
   7½ / 10
mica male, considerati gli horror senz a personalità che sono usciti negli ultimi anni, il tanto bistrattato the dentist del maestro Yuzna ci fa un figurone.

Lucio 1982  @  02/11/2022 22:15:39
   6 / 10
Filmetto volutamente grottesco e non certo catalogato come horror a mio avviso ... splatter commedia al massimo...
Per fare due risate con un po' di splatter va più che bene ...
Guardato ai giorni nostri,perde molto del fascino che aveva ....
Voto 6

BenRichard  @  18/07/2022 18:35:32
   5 / 10
Un po' grottesco, volutamente sopra le righe, e che non si prende tanto sul serio. Onestamente non mi ha convinto un granchè. Già che c'erano potevano azzardare un po' di più, specialmente con lo splatter ma anche cercando di puntare ulteriormente nell'infastidire (essendo un horror nel senso positivo) visivamente lo spettatore con maggiori dettagli (in particolare durante le operazioni). Comunque il tema del dentista nell'ambito degli horror-movie ci può stare, lo rende sicuramente un prodotto diverso dal solito, peccato solo che non ci sia stato fatto un lavoro migliore per rendersi quantomeno un po' più memorabile. Così così

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  07/01/2022 23:46:40
   7 / 10
Uno dei titoli più famosi di Yuzna (anche se non il migliore). Dal mio punto di vista è piuttosto interessante, ha un po' di inquadrature e movimenti di macchina niente male e in generale riesce ad intrattenere piuttosto bene. L'idea di base, poi, non è malvagia, e non sa di abusato. C'è decisamente di peggio.

Colibry88  @  24/08/2016 00:52:06
   4½ / 10
Non mi ha convinto per niente. Effettacci che dovrebbero spaventare ed inorridire e che invece suscitano ilarità. Poi diciamo che è la vicenda in se stessa che appare alquanto forzata. Uno di quei classici horror che al giorno dopo nemmeno ricordi com'è finita.

mmagliahia1954  @  11/07/2016 09:38:38
   5½ / 10
Un film stile horror anni 70/80 realizzato in ritardo. Sconsigliato a chi ha terrore del dentista ( dico per ridere); non lo vederebbe nessuno. Un prodotto che scade nel trash, recitato alla sufficienza e con dettagli e qualita' video e audio basse.

Hard to Kill  @  13/04/2016 18:36:48
   7½ / 10
Una piccola perla. Yuzna alla regia e Gordon alla sceneggiatura fanno un'accoppiata vincente. Il film gioca ovviamente sulla fobia da dentista e quindi il riunito, il trapano, le siringhe e il divaricatore diventano tutti strumenti di tortura. Il punto di vista nel film è quello del suo protagonista, un dentista sadico, paranoico, perverso... la tensione si percepisce per tutta la durata, ma non mancano momenti goliardici. Davvero divertente e ben fatto

gemellino86  @  10/04/2016 10:06:13
   5½ / 10
Modesto horrorino con poco splatter e di scarso interesse. Bravo il protagonista però il resto è abbastanza mediocre. Mi aspettavo decisamente di più ma non è da buttare.

GianniArshavin  @  17/03/2016 14:41:34
   7 / 10
The dentist rappresenta uno dei migliori lavori di Yuzna, un regista/produttore molto incostante ma che è riuscito in tutti i suoi film a imprimere il suo marchio e le sue tematiche risultando spesso riconoscibile.
Questo divertente b-movie è basato sulla paura ancestrale degli uomini verso la figura del dentista , una trovata semplice ma efficace che l'autore sfrutta anche per rispolverare contenuti già affrontati in passato.
La pellicola ha un buon ritmo , una location claustrofobica ,degli effetti che penetrano i sensi dello spettatore pur non calcando eccessivamente il tasto del gore e un attore protagonista perfetto per il ruolo del folle dentista.
Yuzna ambienta questa storia in un quartiere ricco popolato da famiglie benestanti e rispettabili;ancora una volta però dietro una facciata pulita e immacolata si nasconde il marcio , e proprio l'ossessione per la pulizia del putridume del protagonista,unito al tradimento della moglie,sarà la base degli atti di violenza del medico. Il regista dunque si scaglia per l'ennesima volta contro l'ipocrisia delle classi sociali più altolocate,facendo centro con forza.
Tecnicamente la pellicola palesa il suo essere di serie B per colpa di budget televisivi , ma fortunatamente la regia di Yuzna salva il titolo grazie alle belle e dolorose scene in cui il protagonista è in azione.

Dunque un prodotto piacevole che utilizza uno stereotipo al meglio. Un horror che non punta sulla tensione ma sulla stimolazione sensoriale senza dimenticare qualche contenuto che non guasta.

alex94  @  13/12/2014 14:50:01
   7 / 10
Buon B-movie diretto da Brian Yuzna nel 1996.
La trama anche se un po banalotta viene sviluppata bene,con una discreta dose d'ironia e con alcune scene piuttosto difficili da sopportare per chi ha il terrore del dentista.
Buona la regia e la recitazione,realizzati abbastanza bene anche gli effetti splatter.
Un buon horror,merita sicuramente una visione.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  08/10/2014 17:38:40
   6½ / 10
Un discreto b-movie. Dovrebbe astenersi dalla visione chiunque sia odontofobico.

ferzbox  @  19/09/2014 16:23:36
   7 / 10
Premetto che ho una paura fottutà del dentista...quindi penso che il mio giudizio sia ALTAMENTE condizionato da questo; per me sarebbe un film horror anche solo vedere un'estrazione reale di un dentista serio e professionale che sa svolgere magistralmente il suo lavoro,avendo un profondissimo rispetto per il paziente e le sue paure...ok?...bene...

Ora....Sono del parere che Brian Yuzna sia un'ottimo mestierante; il suo modo di realizzare gli "Horror B movie" è sicuramente caratteristico...magari non gradevole a tutti,ma caratteristico senza dubbio alcuno....anzi,penso che sia uno dei pochi che ha saputo tener vivo il fascino dei "B movie" per un discreto periodo di tempo,senza farsi contaminare più di tanto dagli stravolgimenti che a subito il cinema durante il corso degli anni.

"The dentist" è una produzione anni 90 al 100%,però se qualcuno non lo sapesse,lo si potrebbe benissimo spacciare per un film di almeno 10/15 anni prima; caratteristica che lo rende una mosca bianca e che sottolinea le peculiarità di Yuzna(basti guardare la fotografia,alcune inquadrature ed il montaggio).
Il film è una sorta di slasher fuori dagli schemi,dove un'affermato odontoiatra perde la testa a causa del tradimento della moglie.
Oltre allo scontatissimo "gore"(che in realtà è presente,ma nemmeno poi così tanto),la pellicola gioca sull'analisi psicologica del protagonista e sul suo strano modo di correlare la sua professione al marciume del mondo.
Questo elemento è abbastanza spiazzante e dona alcune interessantissime sfumature al film.
Il ritmo è buono,scene riempitive o noiose ce ne sono pochissime e considerando il genere sono dell'avviso che questo sia uno dei prodotti migliori,o quantomeno rilevanti,di Brian Yuzna.
Discreto....

N.B. Nel cast c'è anche Earl Boen,il famoso psichiatra di Terminator 1 e 2....che anche in questo caso fa la parte di uno stronzò:un agente corrotto del fisco...più stronzò di così....

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/09/2014 17.38.11
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  26/03/2012 23:01:59
   6½ / 10
Non male, non è audition ma la tensione c'è , poi penso che chiunque abbia avuto paura almeno una volta di andare dal dentista e Yuzna è bravo a sfruttare questo elemento per creare un personaggio malato ed inquietante.
Dopo aver visto questo film saro' dubbioso all idea di andare a fare un check up xD

chem84  @  06/10/2010 19:47:23
   4½ / 10
Mezza delusione, anzi facciamo pure tre quarti; non che mi aspettassi un capolavoro indimenticabile, ma sicuramente confidavo in qualcosa di meglio.
L'idea è buona, così come alcune scene e un paio di battute ("Non puoi scappare, io sono il tuo dentista" lol), manca però tutto il resto; non c'è tensione (male per un horror), le scene splatter non convincono (male per un horror dove non c'è tensione) e abbondano situazioni grottesche e paradossali non volute che raramente fanno sorridere (male per un horror dove non c'è tensione e dove le scene splatter non convincono). Aggiungendo poi una buona dose di sbadigli, ben distribuiti durante tutto il film, ecco spiegato il perché "The dentist" resta piuttosto lontano dalla sufficienza.
Peccato, spero di rifarmi col seguito.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/06/2010 15:49:30
   7 / 10
Grazie anche ad un cast di discreto livello Yuzna costruisce un piccolo cult dell'horror. Il personaggio del dentista folle è davvero ben caraterizzato. Lo script e la regia ti portano dentro alla malattia del protagonista e mettono in risalto le parti più sanguinolente, le varie torture che con il loro susseguirsi diventano più macabre. Alcuni momenti sono poi molto divertenti, come è giusto che sia in un film del genere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  02/05/2010 21:00:53
   6½ / 10
Dai,non è malaccio. Un horror divertentissimo,con ottimi effetti sanguinolenti ancora più schifosi perché nascono da una delle paure più recondite dell'essere umano: il dentista.
E allora,cosa c'è di meglio di un dentista simpatico e affabile,completamente fuori di melone che decide di staccare i denti a suo piacimento e che vede il marciume dilagare dappertutto? Assolutamente ironico. Una str.onzata che però è ottimamente fatta nelle paranoie del dottore,a dire la verità interpretato molto bene da Bernsen. Per il resto,godibile ma da prenderla sul ridere perché non spaventa,casomai fa ribrezzo.
Da vedere,categoricamente,prima di una seduta da un dentista specie se si è masochisti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  18/01/2010 23:21:20
   1 / 10
Un film orribile! Ma come si fa a spaventarsi con una trama del genere? Come è possibile aver accettato una sceneggiatura simile? capisco che l'horror oramai di questi tempi ha sfornato quasi solamente bazzeccole da quattro soldi che non terrorizzano nessuno ma qui si sfiora l'apoteosi del ridicolo. Spero non vi capiti mai davanti.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/05/2011 15.52.21
Visualizza / Rispondi al commento
BraineaterS  @  18/01/2010 22:43:59
   7 / 10
Ahaha! Da non guardare se si ha troppo paura dei dentisti o se si ha una visita imminente...
A parte tutto l'idea è bella perchè la paura del dentista è comune a molti, inoltre il film era sviluppato abbastanza bene, anche ironico al momento adatto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  09/01/2010 23:37:01
   7 / 10
Santo cielo, un dentista completamente pazzo!
Secondo me è migliore del secondo, anche se le medie dimostrano il contrario… Yuzna, da un’idea del tutto malata (basta dire che andare dal dentista è un incubo per molti) è riuscito a realizzare un buon film supportato da un’ottima sceneggiatura, il che non era certo facile dato il soggetto di per sé molto grottesco, infatti il regista ha messo intelligentemente dei momenti ironici.
Il bravo Bernsen si è calato perfettamente nella parte e dà ottimamente l’idea del dottore malato che scende lentamente nella pazzia.
Lo splatter non è abbondante, ma la tensione e la curiosità sono persistenti per tutta la durata. L’atmosfera poi è bizzarra e densa di perversione.
Probabilmente è un low budget ma il regista ha saputo sfruttare molto bene i mezzi a disposizione, infatti la regia è più che discreta.
Un buon horror degli anni ’90.

mainoz  @  07/08/2009 17:15:12
   5 / 10
Yuzna, da tutti considerato l'indiscusso maestro dell'horror (come rocky è stato l'indiscusso campione dei pesi massimi), stavolta mi ha stupito..è riuscito a fare un film brutto ma non bruttissimo. Stavolta l'idea di fondo non era male, ma non è stata sviluppata bene.

bulldog  @  16/07/2009 16:56:34
   8 / 10
****ta,Yuzna fa centro.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  19/06/2009 04:11:02
   4 / 10
Horroretto senza pretese da guardare solo quando si è li sul divano a fare zapping senza trovare niente di decente! La trama non è male ma il conseguente sviluppo mette alla luce tutti i limiti di un film dal budget molto basso. Alcune scene sono addirittura noiose e luci e colori sono particolarmente brutti e poco consoni... bocciato! IL CARTAIO

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/04/2011 04.43.51
Visualizza / Rispondi al commento
Alex2782  @  18/05/2009 01:10:45
   5½ / 10
così da guardare senza troppe pretese. certo la pellicola è un pò scarsa però se proprio non si ha niente da fare...cmq 5.5 non di piu!

ROBZOMBIE81  @  06/02/2009 15:19:57
   5½ / 10
l'idea è carina e originale ma sembra una pellicola da film tv ed è sviluppato un po' banalmente... si può tranquillamente non vedere...

pinhead88  @  03/02/2009 02:39:01
   5 / 10
ho trovato più divertente il secondo.qui ci sono alcuni momenti di noia.da lodare comunque l'interpretazione principale di Bernsen,in un ruolo che gli si
addice perfettamente.non mancano le scene truculente ma sono più divertenti nel secondo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  10/01/2009 01:45:06
   6½ / 10
Sinceramente ne sono rimasto pienamente soddisfatto di questo primo capitolo del dentista firmato Yuzna. Il film per quanto possa essere abbastanza inquietante già dal titolo, (il dentista almeno per me è un incubo) riesce a non deludere le aspettative anche da svolto, in molti tratti bisogna ammettere che è un pò noiosetto, ma sulle scene di operazione sui poveri denti dei pazienti sono certamente da pelle d'oca, con tutti quei strumenti, per non parlare poi delle tecniche utilizzate dal pazzo dentista: da brivido.
Da sottolineare anche l'interpretazione dell'attore Corbin Bernsen nei panni del dentista: semplicemente spettacolare e penetrante.
Personalmete lo consiglio, anche se però avviso, dopo lavatevi i denti almeno tre volte al giorno se non volete finire anche voi nelle mani del vostro dentista ;-)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/09/2008 10:42:04
   4½ / 10
Ennesima stupidaggine firmata Brian Yuzna.Non c'è niente da fare,a parte "Jason XI" questo film non può proprio piacere nè far paura!
Forse qualche sequenza che fa venire un po di ribrezzo ma solo dovuto agli effettacci utilizzati.
Ma in se il film non ha proprio senso.Un tizio che impazzisce quando scopre l'infedeltà della moglie e che usa il suo lavoro come strumento di morte!
Da evitare!

erry rileypoole  @  08/08/2008 00:04:05
   5 / 10
be insomma..... un film che da qnd avevo letto la recensione in internet m aveva incuriosito....devo dire che m ha colpito soprattutto per il fatto che d dentisti killer nel mondo del cinema nn ne ricordo l esistenza e detto ciò la ritengo un idea accattivante.....il film inizialmente scorre secondo me senza annoiare, successivamente gli amanti dello splatter apprezzeranno qualche scena d sangue niente male però nonostante ciò non mi ha convinto .......l ho trovato molto simile a un telefilm x comè è diretto....boh m ha dato qst impressione....cmq non è un film da buttare qualche idea interessante c è -----------

DarioArgento  @  29/07/2008 23:39:08
   7 / 10
questo è l unico film bello di yuzna

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/05/2013 02.24.08
Visualizza / Rispondi al commento
Cliff72  @  27/02/2008 10:28:42
   6 / 10
Senza infamia e senza lode.
L'idea è buona e ci sono vare scene interessanti, caratterizzate da discrete sequenze splatter ma soprattutto da una buona dose di ironia che rasenta a volte la comicità; tuttavia questo film ha dei limiti evidenti e, nonostante la tematica sia abbastanza angosciante (stare seduti sulla poltoncina di un dentista fuori di testa non è cosa buona e giusta), alla fine della visione rimane un senso di incompiuto, come dire " si poteva fare di meglio..."!
Comunque è un horror che si lascia guardare e che merita la sufficenza.

rapture  @  15/02/2008 20:57:41
   7½ / 10
"Io voglio l'estrazione di tutti i denti! Ho detto ESTRARRE! ORA!"

Ahahah solo per questa scena bisogna assolutamente vederlo! Ma ce ne sono molte altre che non bisogna lasciarsi sfuggire, che personaggio quello del dottor Alan Feinston, un bel matrimonio, un grande dentista, un professore così ricercato! :D
Insomma, un horror dalle idee frizzanti, merita sicuramente di esser visto.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marfsime  @  17/01/2008 16:50:22
   7 / 10
Un buon horror che sfrutta una delle paure della gente..il dentista. Alcune scene fanno veramente rabbrividire..un buon horror targato Yuzna.

Aztek  @  28/11/2007 13:24:17
   5½ / 10
Mi aspettavo molto di più, a parte quelle 3-4 scene un pò splatter il resto lascia a disiderare...poteva sicuramente essere fatto meglio anche perchè l'idea non è male.

Trash A Go-Go  @  12/10/2007 11:00:45
   6½ / 10
Non mi è dispiaciuto questo filmetto, ci sono delle scene splatter non male

private_joker  @  26/09/2007 15:48:48
   7 / 10
Splatter discreto anche se forse un po' confuso, grandissimo Bernsen

statididiso  @  26/09/2007 03:29:42
   8 / 10
la bravura di Yuzna sta nel riuscire a snidare le paure in situazioni normali. la professione del protagonista servirà da catalizzatore della vita reale, ormai in stato di avanzata putrefazione: a lungo andare, l’asetticità e la pulizia dello studio cozzerà sempre più con quello che avverrà nella bocca degli ignari pazienti, rendendo vano anche questo estremo tentativo di “ricostruzione”). il punto forte del film sono le riprese realizzate con le stesse tecnologie che si usano per l’esame del cavo orale. penso sia stato inutile realizzare un sequel di questo “The Dentist”; il film è perfetto così com’è. L

Voto: 8

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  15/06/2007 23:59:48
   10 / 10
si, proprio.... un capolavoro gore del cinema semi-indipendente.... Yuzna è un regista geniale, e con poche lire produce sempre dei gioiellini..... purtroppo non tutti hanno l'adeguata sensibilità intellettiva per apprezzare certi lati del cinema e dovrebbero astenersi per manifesta ignoranza nel commentarli.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/09/2008 10.42.31
Visualizza / Rispondi al commento
lupin 3  @  26/02/2007 03:48:15
   1 / 10
Non perdeteci tempo!

sweetyy  @  26/02/2007 03:34:49
   4 / 10
Una stro.nzata pazzesca.
Evitatelo se potete!

Living Dead  @  27/01/2007 16:59:19
   4½ / 10
Deluso da questo "denista", conosciuto più che altro per il titolo che per il film in se. Il soggetto sarebbe stato anche interessante, ma la realizzazione è pessima. Non c'è nulla di particolarmente fastidioso alla vista, e la vicenda non coinvolge più di tanto.
Bravo Bernsen, ma il film scade spesso nel banale, soprattutto nel finale pasticciato.

marco84  @  30/09/2006 16:03:28
   5½ / 10
Mi pareva strano che nn avessero fatto un film sui dentisti! Tenendo presente che con l'idea di base è già abbastanza facile sviluppare un horror splatter che terrorizzi, devo dire che il film in sè, apparte un paio di scene abbastanza fastidiose, nn è così spaventoso; saranno il poco budget o le scarse interpretazioni degli attori, ma a me nn è che sia piaciuto più di tanto. Arriva al 5 e mezzo perchè tengo presenti gli scarsi fondi utilizzati per realizzarlo, ma su un tema così mi aspettavo davvero molto di più.

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  @  15/06/2006 08:49:27
   7 / 10
Nessuno va dal dentista volentieri , anzi per molti è una vera e propria fobia.
Yuzna frutta appunto questa fobia per creare questo piccolo filmetto economico ,ma ben realizzato .
Un film che si basa sulla psiche del protagonista ,visionario ,maniaco e sadico.Peccato per la mancanza di budget.
Nel complesso originale.

clone 1975  @  29/05/2006 13:52:31
   8 / 10
i primi 10 minuti mi sn sembrati un film erotico,scene di sesso ,ma soprattutto la fotografia e la scenografia,poi diventa veramente splatter,fighissimo e sadico

Invia una mail all'autore del commento cayonet  @  03/05/2006 17:54:53
   6½ / 10
Per me ampiamente sufficiente. Giusta dose di sadismo, ironia, tensione... Per chi ha la fobia del dentista, poi... ihihihih

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  02/04/2006 10:11:47
   6 / 10
senza infamia nè lode,ho preferito di gran lunga il secondo capitolo

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  22/03/2006 00:17:21
   1 / 10
Vi giuro che il mio dentista è piu pericoloso!!!!

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  13/12/2005 15:45:31
   6½ / 10
e diciamo pure che sto filmetto di yuzna (ahahahahaha) è carino, va'.
è carino.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/11/2005 17:51:44
   6 / 10
6,5

Un buon horror splatter con mezzo punto in più per il finale ironico. Magari si poteva evitare di togliere tutti i denti per due volte... una variazione non avrebbe guastato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  08/09/2005 15:34:21
   7 / 10
Bell'horror splatter di Yuzna, un piccolo gioliellino a basso costo, come spesso accade con i film di Yuzna. Esagerato, sadico, sottilmente ironico e assolutamente divertente.
Con un seguito diretto dallo stesso regista.

pardossi  @  09/08/2005 01:18:47
   7 / 10
Il titolo potrebbe far apparire questo film come un genere scontato e visto e rivisto, niente di più sbagliato, infatti la trama non sfigura affatto e in più occasioni riesce perfino ad essere un buon film.

Per gli amanti del genere da non perdere!


TASSINARO  @  16/02/2005 23:06:45
   5 / 10
Un trillerino di serie c.
O uno splatter di serie b scegliete voi.
Alla larga.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/09/2005 15.48.15
Visualizza / Rispondi al commento
supermiddle  @  04/11/2004 17:57:51
   7 / 10
7,un vecchio film fatto bene

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/11/2004 19.16.06
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net