the hoarder regia di Matt Winn USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the hoarder (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE HOARDER

Titolo Originale: THE HOARDER

RegiaMatt Winn

InterpretiMischa Barton, Robert Knepper, Emily Atack, Charlotte Salt, Valene Kane, Andrew Buckley, Ed Cooper Clarke, John Sackville, Jamie Bacon, Philip Philmar, Richard Sumitro

Durata: h 1.24
NazionalitàUSA 2015
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Matt Winn

Trama del film The hoarder

Una giovane donna entra in un impianto di stoccaggio sotterraneo, dove si trova presto intrappolata e pedinata da un killer.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,47 / 10 (15 voti)5,47Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The hoarder, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/07/2022 14:57:10
   5½ / 10
The Hoarder ha una buona ambientazione. Questo immenso deposito ha una struttura labirintica e tenendo conto della luce generale a tempo offre qualche buona sequenza. Nell'insieme il film non ha alcuna pretesa di originalità, ma a lungo andare le situazioni tendono ad essere ripetitive. I personaggi poco aiutano anche se bisogna ammettere che sono di livello superiore alla classica carne da macello di tanti slasher, oltrettutto la qualità dei dialoghi non si può dire che siano l'elemento migliore di tale film. Un film che offre qualche svolta narrativa, basato su qualche colpo di scena non certo imprevedibile. Non da buttare, ma senza dubbio nemmeno un film da ricordare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/12/2016 16:15:28
   5 / 10
Cambia il tipo di ambientazione abituale ma a parte questo gli sceneggiatori non hanno avuto nessun'altra idea, ma prioprio nessuna!
All'interno di scenari identici, avranno utilizzato 30 mq per tutte le riprese, un gruppo di personaggi cerca di fuggire da una creatura e dal suo "protettore".
Il perche' di tutto questo resta oscuro e il finale si porta con se tutti i dubbi.
Tutt'altro che imperdibile.

Elwing77  @  25/11/2016 17:31:57
   5 / 10
Un po' banale come storia. L'ambientazione è originale, il film è abbastanza interessante nella prima parte, ma poi diventa via via sempre più scontato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/11/2016 11:00:07
   4 / 10
Non che mi aspettassi molto da una pellicola direttamente distribuita nel mercato dell'home-video, però la locandina fascinosamente macabra mi consigliava di tentare la fortuna. Ebbene, per l'ennesima volta casco male con questo tipo di prodotti straight to video, "The Hoarder" è infatti un thriller/horror (più thriller in realtà) sconclusionato sin dalle premesse in cui l'ex star di "The O.C." Mischa Barton, decide di andare a ficcanasare nel magazzino sotterraneo affittato dal suo promesso sposo, sospettando che questi la tradisca.
L'incipit è imbarazzante, il resto semplicemente noioso. Solita lotta per la sopravvivenza in un luogo chiuso con personaggi oltremodo privi di spessore, dialoghi al limite del demenziale e comportamenti altrettanto insensati. La tensione non si sa nemmeno cosa sia e la colonna sonora è improponibile. Al tutto si aggiunga l'immotivata follia del cattivone di turno, una sorta di mad doctor improvvisato il quale è probabilmente un hoarder (come da titolo) ovvero un accumulatore compulsivo, in questo caso di cosa ve lo lascio immaginare. Non basta questa maniacale ossessione per giustificare un comportamento così crudele, mentre le scenografie monotone, fatte con lo stampino, sono mute testimoni di un'ideuzza piccola piccola, sin troppo dilatata e trascinata da una creatività a dir poco sterile.

alex94  @  04/11/2016 10:20:22
   4½ / 10
Un horror abbastanza mediocre,che riesce ugualmente ad assicurare un discreto intrattenimento,nonostante non presenti praticamente nessun aspetto o particolare degno d'interesse.
Purtroppo infatti la storia non mostra nulla di originale,classico gioco al massacro all'interno di un ambientazione chiusa (questa volta un deposito merci),soliti scontri tra i vari personaggi e colpi di scena abbastanza telefonati...... si salva giusto un attimo il finale,piuttosto carino nonostante anche questo scarsamente originale.
Stereotipati i personaggi,mal interpretati per di più da un cast assolutamente mediocre.
Praticamente assente lo splatter e poca la tensione (e dire che il regista avrebbe potuto utilizzare per questo scopo proprio l'ambientazione claustrofobica).
Un film che alla fine si può anche guardare,almeno non annoia, però se cercate qualcosa di nuovo ed originale (o anche solo di realizzato bene) state vedendo il film sbagliato.

fabio57  @  03/11/2016 11:41:48
   5½ / 10
Horror di poco conto, senza idee originali, adatto forse ad un pubblico giovanissimo e di bocca buona. Unica nota positiva l'ambientazione, che effettivamente trasmette una forte sensazione di claustrofobia, per il resto niente di nuovo.

maxi82  @  31/10/2016 15:45:37
   4½ / 10
Prima parte accettabile..claustrofobica e anche inquietante..poi il disastro fino al brutto finale

topsecret  @  27/10/2016 22:58:52
   4 / 10
Non posso dire di non aver mai visto una cosa del genere poichè di grasse e putrescenti puttànate ce ne sono a iosa, ma rimane sempre un certo sconforto nell'assistere a vaccate come questa, anche quando, ormai (e purtroppo) ci si è fatta una certa abitudine.
Andando con ordine, innanzitutto la location non è nè originale (vedere STORAGE 24) nè sfruttata al meglio, infatti non produce in termini di pathos quanto avrebbe potuto, i personaggi sono caratterizzati in maniera superficiale e per giunta risultano pure stereotipati (senza vergogna), il livello gore è quasi inesistente tanto quanto l'atmosfera tensiva dovuta a film del genere, le spiegazioni latitano del tutto, i no-sense narrativi sono piuttosto accentuati e fastidiosi e, dulcis in fundo, il colpo a sorpresa è intuibile già a metà film e non lascia nulla per cui valga la pena soffermarsi.
Se a tutto questo ci aggiungiamo una regia statica, una performance attoriale mediocre e dei dialoghi scritti svogliatamente, ecco che il quadro di uno squallido prodotto inutile viene a delinearsi in modo evidente e per nulla creativo, perciò la visione se non è una perdita di tempo è comunque da ritenersi ampiamente evitabile.
La Barton sembra averci preso gusto col genere horror-thriller, infatti, se non sbaglio, THE HOARDER è la sua sesta pellicola in questo ambito. Purtroppo non sembra fortunata nelle scelte poichè quasi tutte si sono rivelate poco felici.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 NEW
a house of dynamitea' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbagli
 NEW
dalai lama - la saggezza della felicita'dangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touch
 NEW
ferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amorepomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per beneun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065918 commenti su 52704 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net