Due gemelli scoprono la bambola maledetta del padre, scatenando atroci morti. Dopo essersene sbarazzati, si allontanano negli anni, tormentati da quella sinistra reliquia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Leggendo sommariamente qualche notizia su questo THE MONKEY sono saltati fuori i nomi di Stephen King (il film è tratto da un suo racconto) e James Wang (che ben conosciamo), perciò le aspettative erano piuttosto alte, nonostante il nome di Perkins mi lasciava un po' dubbioso, dato che l'unico suo film che ho apprezzato veramente è stato LONGLEGS. E invece le mie aspettative sono state disilluse, in parte, poichè THE MONKEY sembra più una commedia nera infarcita di splatter invece di un horror con tutti i crismi. Non ci si annoia e la visione scivola via abbastanza liscia, anche se non totalmente fluida, ma chi si aspetta un horror avrà qualcosa da ridire. Sufficiente ma niente più, anche perchè le dinamiche affrontate hanno poca originalità di base.