the pool regia di Ping Lumpraploeng Thailandia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the pool (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE POOL

Titolo Originale: THE POOL

RegiaPing Lumpraploeng

InterpretiTheeradej Wongpuapan, Ratnamon Ratchiratham

Durata: h 1.31
NazionalitàThailandia 2018
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Ping Lumpraploeng

Trama del film The pool

Una coppia è intrappolata in una piscina profonda 6 metri dopo che l'acqua è stata drenata. La loro situazione peggiora quando un coccodrillo entra nella piscina con loro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,60 / 10 (5 voti)3,60Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The pool, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Jolly Roger  @  05/07/2024 23:56:03
   4 / 10


------------------ SPOILEROSO ED AMMAZZAFILM--------------------

Il coccodrillo improbabile fatto con la CIG il personaggio più realistico e credibile del film.
Tifavo per lui.
Il protagonista maschile invece è una sciagura, per sé stesso e per gli altri.
Il suo amico gli intima di uscire dall'acqua perché stanno andando via tutti e hanno azionato il meccanismo di svuotamento della piscina (alta sei metri), ma lui se ne frega e si addormenta sul tappetino.
Si sveglia, l'acqua si è già abbassata a tre metri, a metà piscina quindi, e lui ovviamente non riesce più a uscire. E dopo averci provato più volte inutilmente, cosa fa?
Normale. Si addormenta di nuovo, beato.
In quel momento arriva la sua tipa, che potrebbe salvarlo, ma non lo fa, perché lui anziché chiedere aiuto sta dormendo placidamente. Anzi, la sua stessa tipa, incurante del fatto che l'acqua è a metà piscina, si butta dentro in piscina anche lei!
Così ora sono bloccati in due. Ma d'altronde, se è la tua tipa ci sarà un motivo.
A bordo piscina intanto arriva quello che consegna le pizze (lui ne aveva ordinata una) e non trova nessuno. Lascia la pizza lì e se ne va. Sì perché in quel momento lei è svenuta, mentre il nostro eroe è sul fondo della piscina, dove s'è incastrato da solo nello scolo.
Nel pieno dello sconforto, lui si rivolge alla sua tipa semicosciente con una speranza: "tranquilla, non può andare peggio di così", e un coccodrillo scappato dallo zoo entra in piscina.
Dopo aver più o meno misurato le distanza col coccodrillo, l'eroe si infila nel tunnel dello scolo ormai asciutto e lo percorre in entrambi i sensi. Da una parte è chiuso. Dall'altra parte invece è aperto, ma si ritrova in un'altra piscina identica a quella da cui proviene, altra sei metri e anch'essa vuota.
Tornando indietro, il nostro sviene nel tunnel. Nel frattempo due persone calano una scala a pioli nella piscina, per raccogliere il loro modellino aereo che vi era finito dentro, lo prendono e se ne vanno. Lui urla loro di fermarsi, ma è nel tunnel e quindi non lo sentono.
Ritornato in piscina, vede la miracolosa scala a pioli appoggiata al bordo e si avvicina per uscire. Ma la pila di ferraglia a cui era stata legata la scala all'esterno crolla, trascinando la scala di nuovo oltre il ciglio della piscina.
Insomma il nostro eroe non ne fa una giusta e anche quando la fa, la sbaglia.
Anche il suo cane, così all'improvviso, si suicida, impiccandosi al guinzaglio.
Probabilmente anche lui era stanco del suo padrone.
Di certo, stanchi a quel punto lì del film lo siamo tutti, e aspettiamo solo che finisca.
Sono passati sette giorni. E questi due sono ancora lì in piscina: nessuno li ha cercati, nessuno si è curato di loro. E iniziamo a chiederci perché invece noi l'abbiamo fatto, anche solo per quest'ora e venti.
Ma infine il coccodrillo viene ucciso.
Loro due sopravvivono, andranno e si riprodurranno.
E Darwin riscrive l'Origine delle Specie cambiando il finale, vince il più stupido.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/12/2023 19:47:52
   3 / 10
Ha proprio ragione topsecret qualche commento più sotto: tra il protagonista, la sua fidanzata, il cane e il coccodrillo (realizzato con una CGI scarsotta) è una vera e propria gara a chi è più idiota.
Eppure nonostante la stupidità degli attori coinvolti il film thailandese per un po' riesce pure a coinvolgere, più per la curiosità di vedere come il protagonista ne verrà fuori, complice anche la presenza del lucertolone. Però con il passare dei minuti le boiate aumentano sempre più e i colpi di sfortuna diventano talmente tanti da far sembrare Paolino Paperino la persona più fortunata del mondo che ci si rompe le balle venendo assaliti da una noia mortifera che sfocia nel confronto finale tra uomo e coccodrillo che non si può definire in altro modo che trash.

CyberDave  @  04/08/2023 14:35:23
   4 / 10
Una delle rarissime volte che mi dimentico di guardare qui sul sito prima di accendere un film, errore gravissimo.
Film insulso, senza interesse, senza tensione e con dei comportamenti assurdi pensati solo per tirare avanti il tempo.
Non si salva praticamente nulla, anche l'alligatore è gestito malissimo e fà più ridere che altro.
Statene ben alla larga

Noodles71  @  27/02/2022 21:13:57
   4 / 10
Trama alquanto surreale e comportamenti dei protagonisti sotto il minimo del livello di sopportazione... Effettivamente riesce difficile a capire chi è più imbranato tra la coppia, il coccodrillo ed il cane Lucky. Assenza totale di tensione od altro si cerca di arrivare alla conclusione per vedere come va a finire. Lo scontro finale ed il salto del cane abbassano ancora di più il voto...

topsecret  @  18/04/2021 22:05:41
   3 / 10
Quante possibilità c'erano che una coppia di fidanzati deficienti (e sfortunati), padroni di un cane più imbecille di loro, incontrassero il coccodrillo più idiota del mondo? Parecchie, secondo lo sceneggiatore e il regista di questa abnorme cacchiata.
Chi ha prodotto questo scempio ha da subito messo in chiaro che nessun animale nel film è stato maltrattato, ma si è guardato bene dal dire che il vero maltrattamento neurale lo avrebbe subìto lo spettatore. Sono talmente tante le str0nzate in questa storiella, a metà tra 12 DEEP FEET e CRAWL, che farne un elenco costerebbe troppa fatica e spreco di tempo, perciò le cose da fare sono 2: fidarsi del sottoscritto o toccare con mano e avventurarsi nella visione.
In bocca al...coccodrillo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060769 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net