tmnt - teenage mutant ninja turtles regia di Kevin Munroe USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tmnt - teenage mutant ninja turtles (2007)

 Trailer Trailer TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Titolo Originale: TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

RegiaKevin Munroe

InterpretiMako, Quinton Flynn

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Kevin Munroe

•  Link al sito di TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Trama del film Tmnt - teenage mutant ninja turtles

Una serie di strani eventi si stanno verificando a New York City ed in un momento come questo le Tartarughe Ninja servirebbero più che mai. Purtroppo, Raffaello, Donatello e Michelangelo risultano introvabili. Spetterà allora a Leonardo ed a Splinter, ritrovare l'unità perduta dei Ninja per ristabilire l'ordine in città.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,17 / 10 (27 voti)5,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tmnt - teenage mutant ninja turtles, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  09/02/2022 13:41:46
   4½ / 10
Il commento di Mirko mi ha ricordato di questo filmetto visto ai tempi dell'uscita, gasatissimo, e sperando che avessi semplicemente sbagliato DVD in videoteca.
Il film è di una banalità unica, ha proprio la struttura che ti aspetti dall'inizio alla fine, una puntata dilatata all'infinito.
Ricordo quantomeno fosse un'avventura iper-cinetica che non annoiasse, con una atmosfera stile Batman.
Il problema per me principale è l'assenza della caratterizzazione classica delle tartarughe, tale da renderlo uno spinoff che mi ha fatto arrabbiare.

biagio82  @  03/04/2021 00:07:45
   5 / 10
si prova la via del film d'animazione per svecchiare la saga senza riuscirci pienamente.
se da un lato si nota la passione per i personaggio da parte del regista, che qui è anche sceneggiatore grazie alle ottime caratterizzazioni dei protagonisti e delle scene davvero azzeccate come lo scontro tra raffaello e leonardo sul tetto, la sceneggiatura non ha davvero nulla dell'atmosfera tipica della seri tanto risultare davvero qualcosa di troppo slegato.
anche la presenza del clan del piede, qui in una veste inedita e guidato da una Karai neanche presentata a dovere sembra forzata in una storia con elementi fantasy che non si sposano bene con questi personaggi.
peccato perchè se la storia si fosse concentrata più sui personaggi evitando la caccia inutile ai mostroni poteva davvero essere un ritorno in grande stile, ma non così non è stato, pazienza.
come il terzo capitolo anche questo è da vedere giusto per completezza o per affezione al brand e niente più

kingofdarkness  @  27/03/2015 17:05:23
   5 / 10
Esperimento non del tutto riuscito.
Considerati i mezzi di oggi, dal punto di vista tecnico si poteva fare molto, molto di più (basti vedere la cura dei dettagli nei vari lavori Pixar, per capire di cosa sto parlando).
Dal punto di vista artistico, invece, una mezza delusione.
TNMT si discosta molto dai due precedenti film degli anni 90, sia per quanto riguarda la caratterizzazione delle tartarughe, sia per quanto riguarda il fascino che da sempre ha avvolto i nostri 4 mitici amici verdi.
Infatti, questo film animato non trasmette proprio nulla, lo si guarda a mente spenta, senza ricevere alcun tipo di emozione, e lo si dimentica subito dopo aver spento la TV.
A qualcuno potrà anche piacere come passatempo, ma personalmente, da buon fan delle tartarughe quale sono, una cosa così per me è inaccettabile.
Preferirei non lo avessero mai fatto.
Non lo boccio del tutto perché schifo non fa, ma non mi sento proprio di consigliarlo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/01/2019 14.47.21
Visualizza / Rispondi al commento
Dante69  @  19/02/2012 17:15:05
   2 / 10
veramente orribile

antoeboli  @  19/12/2011 03:18:34
   2 / 10
Visto stasera in prima tv su italia 1 , questo film è passato nel dimenticatoio e ha i suoi buoni motivi . I disegni dei personaggi se togliamo le tartarughe protagoniste sono veramente brutti , addirittura Splinter il topo sembra un misto tra confucio e un drago cinese , e inoltre le animazioni non sono sempre perfette .
Trama molto confusa per un film di 87 minuti con una miriade di personaggi , e non semplice come erano le serie televisive .
Consigliato ai bambini ma io lo eviterei anche a loro .

gemellino86  @  12/11/2011 12:13:14
   5 / 10
Mediocre filmetto sui famosi personaggi della serie tv. Un po' di delusione rimane perchè la storia è scontata. Meglio guardare altro.

drobny85  @  07/07/2011 14:22:53
   3½ / 10
Da bambino era appassionatissimo dal cartone animato, purtroppo questo lavoro non è all'altezza delle mitiche Tartarughe Ninja, brutta trama e grafica, una tristezza, andai pure al cinema a vederlo all'epoca...tempo sprecato!!

paolo80  @  19/11/2008 19:39:11
   4½ / 10
Era lecito aspettarsi di più, anche se c'è da aggiugere, come attenuante, che il tempo dei tre precedenti film (anche se il terzo era già parecchio brutto...) é ormai lontano, e negli anni, si sa, i personaggi cambiano, si adattano ai tempi, e non posso affermare che questa evoluzione mi sia piaciuta più di tanto.

Il film in sè ha una trama a volte dispersiva, ed i dialoghi spesso lasciano a desiderare.
Si salva la realizzazione grafica, che in molte scene é fatta davvero bene, anche se forse sarebbe stato preferibile fare un vero e proprio film, piuttosto che un cartoon.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  12/12/2007 00:20:42
   3½ / 10
Non mi è piaciuto per niente!!!! I 2 film precedenti nonostante siano usciti nelle sale diversi anni fa sono sicuramente migliori. Lo stile cartoons non è stata una grande idea ma se almeno tutto il resto fosse quantomeno sufficiente il film sarebbe passabile... invece no! E' tutta una grande cag*ata, la trama è insensata e confusionaria e i dialoghi a dir poco imbarazzanti. Quando seppi dell'uscita di questo film ero felice di ritornare a guardarmi le avventure di 4 miei ex benniamini... purtroppo ammetto con sconsolatezza che il film non vale una mazza! IL CARTAIO

simone76roma  @  17/07/2007 02:03:07
   4½ / 10
Peccato!!! potevano fare un terzo film con attori visto che 15 anni fa il primo film e' stato un grande successo, io li ho visti tutti e 2 ero piccolo e mi ricordo per l'epoca senza computer e internet erano stati 2 filmoni.Allora mi domando perche' non hanno azzardato un gran film vero con gli effetti speciali disponibili al momento??? questo mezzo cartone animato non potevano spacciarlo per film.Spero che li scaricate come faccio io perche' di pagarlo per un film vero e' un reato!

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2007 14.57.55
Visualizza / Rispondi al commento
tarantino92  @  10/07/2007 20:31:56
   3½ / 10
e questo sarebbe un film????

bah......io l'ho trovato solo un insulso cartone per bambini piccoli piccoli

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/07/2007 12.49.09
Visualizza / Rispondi al commento
IoSonoRibelle  @  29/06/2007 18:19:13
   5½ / 10
Non raggiunge PURTROPPO la sufficienza, me lo sarei goduto meglio con un finale diverso...ottimo film per passare il tempo, magari in compagnia di bambini o di narcolettici

jess  @  27/06/2007 17:21:30
   1 / 10
Bruttissimo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

5 risposte al commento
Ultima risposta 03/07/2007 21.14.25
Visualizza / Rispondi al commento
giumig  @  24/06/2007 15:16:44
   4½ / 10
Mi aspettavo di più. Trama articolata e sbrigata in poco tempo, alcuni personaggi sbucano dal nulla senza spiegazione e per di piu' l'ho trovato anche noioso. Si salvano la resa tecnica e alcune scene. Ma non lo consiglio

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknowna real painal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladiamichemaianoraattack on titan: the last attackbabygirlback in actionbagmanbetter manblack dogblur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocaptain america: brave new worldcarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacherry juiceciao bambinocitta' d'asfalto
 NEW
come se non ci fosse un domani (2025)companiondiciannovediva futuradog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vederefiume o morte!follementehello! spank: il film - le pene d'amore di spankhereheretici am martin parri colori dell'anima - the colors withinil mestiere di vivere
 NEW
il migliore dei maliil mio giardino persiano
 NEW
il nibbioil seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrim
 NEW
io non sono nessunoio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritorno
 NEW
la storia di patrice e michel
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliol'erede (2025)liliana
 NEW
l'orto americanoluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)
 NEW
mickey 17misteri dal profondomonte corno - pareva che io fussi in aria
 NEW
nella tana dei lupi 2 - panteranina e il segreto del ricciono other landnoi e loro
 HOT R
nosferatu (2024)oh, canada - i tradimentipaddington in peru'pellizza pittore da volpedopino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!simone veil - la donna del secolosonic 3 - il filmstrange darling
 NEW
the bayouthe brutalistthe calendar killerthe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shrouds
 HOT
the substancetornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna viaggiatrice a seoulwolf man

1059398 commenti su 51741 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BACH - IL MIRACOLO DELLA MUSICARICK AND MORTY - STAGIONE 4RICK AND MORTY - STAGIONE 5RICK AND MORTY - STAGIONE 6RICK AND MORTY - STAGIONE 7SENNA (SERIE TV)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net