Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
"Signora Nordberg, credo che riusciremo a salvare il braccio di suo marito. Dove vuole che glielo spediamo?" (Cit.)
Immortale. Uno dei film più divertenti mai realizzati. Un'ora e mezza di risate sane e genuine che difficilmente riescono a trovarsi nei film di oggi. Non importa per quante volte lo si guardi, riesce a divertirti sempre, anche a distanza di anni.
Dio prenditi i soliti idioti e ridacci Leslie Nielsen
risate..risate..risate ..la prima volta che l'ho visto ero in compagnia di amici e come sapete bene tutto si amplifica vi assicuro che ho rischiato di morire letteralmente dalle risate.A vedere come sono ridotti i film comici oggigiorno tipo 300 mi viene da piangere.
Forse il film più divertente della storia. Ma come commento a un capolavoro del genere dire questo non è sufficente. Tutte le scene del film hanno qualcosa per cui ridere, a volte è nascosta, a volte è ben in vista, a me è capitato di rivederlo tante volte, e ogni tanto mi accorgevo di dettagli sottili, di humor nascosto da qualche parte che praticamente rende questo film una risata continua ( credo che alcuni siano finiti all'ospedale dalle risate dopo averlo visto ). Cmq senza volersi dilungare troppo, se non l'avete ancora visto, è arrivato il momento di farlo.
era da tempo che mi ero riproposto di rivederlo. un cult del cinema trash. da vedere assolutamente. scegliere una scena in particolare è impossibile...perchè ce ne sono troppe di mitiche...
Capolavoro assoluto della comicità demenziale, e summa della produzione del trio ZAZ. Non si smette mai di ridere, le trovate si susseguono travolgenti una dopo l'altra e la maschera comica di Nielsen è perfetta. Un cult imperdibile!
inizia nel migliore dei modi la serie piu comica della storia...tutte le gag sono riuscitissime,una dietro l'altra non ci si ferma mai di ridere...lui poi è un'attore bravissimo quando si cimenta in questi ruoli da imbranato... dopo chaplin è il miglior attore comico secondo me...