Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
''Vincent Ludwig: Cubano? (Offrendo un sigaro) Frank: No. Metà olandese, metà irlandese. Mio padre era gallese.'' Dai su, diciamolo. Capolavoro. Capolavoro della comicità demenziale dove Leslie Nielsen la fa da padrona. Non mi capita spesso di ridere ogni due minuti quando guardo un film, ma qui vi assicuro che c'è da piegarsi in due dalle risate. Un regista esperto del genere regala una bomba di ironia, una parodia di film polizeschi che diverte dal primo all'ultimo minuto. Non riesco a scrivere altro, vedetelo e basta! Pietra miliare del genere. ''Signora Nordberg, credo che riusciremo a salvare il braccio di suo marito. Dove vuole che glielo spediamo?''
C'è da uccidersi dal ridere quando: La sagoma in acqua. Il dialogo dei 20 dollari con il guardiano del molo. Quando Frank si intruffola nell'ufficio di Ludwig. La scena sul cornicione. E quando si vede uscire lui e lei dal cinema ridendo di gusto dopo la visione di ''Platoon''. Ahahahaha.