un biglietto in due regia di John Hughes USA 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un biglietto in due (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UN BIGLIETTO IN DUE

Titolo Originale: PLANES, TRAINS AND AUTOMOBILES

RegiaJohn Hughes

InterpretiSteve Martin, John Candy, Laila Robbins, Michael McKean

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 1987
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 1987

•  Altri film di John Hughes

Trama del film Un biglietto in due

Neal Page e Del Griffith, entrambi a New York per lavoro, devono rientrare a Chicago per il giorno del Ringraziamento. Il caso li fa incontrare all'aeroporto, dove apprendono che il loro volo è cancellato: è l'inizio di un'odissea che li trascinerà per aeroporti chiusi, alberghetti di periferia e automobili "infuocate". Alla fine, da estranei che erano, si ritroveranno grandi amici.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,41 / 10 (40 voti)7,41Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un biglietto in due, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

stratoZ  @  15/01/2025 12:27:53
   6½ / 10
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Simpatica commedia di Hughes, una sorta di road movie tra mille peripezie e mezzi di trasporto diversi che mischia una leggera comicità ad un discreto dramma di fondo man mano che vengono approfonditi i dettagli, la storia narra di questo agente di marketing che deve rientrare a Chicago da New York per passare il giorno del ringraziamento assieme alla famiglia, il viaggio però non va come previsto e il volo viene dirottato, da qui inizierà un'odissea tra treni, autobus e macchine, con una situazione che si fa sempre più estenuante raggiungendo simpatici picchi tragicomici, dati anche dall'entrata in scena di Del, corpulento ed invadente viaggiatore con cui il protagonista verrà in contatto più volte durante il viaggio, che diventerà il suo compagno durante queste peripezie, buona parte della componente comica è data dal contrasto tra i due caratteri e dalla convivenza forzata che essi sono costretti ad avere, in questo aspetto i due attori sono abilissimi a caratterizzare i personaggi, la riservatezza di Neal, uomo composto e schivo, verrà spesso violata dall'estroversione e dalle maniere un po' balorde di Del, a cui però spesso il protagonista è costretto ad essere accondiscendente a causa delle situazioni che si vengono a creare, basti vedere dopo l'annullamento del volo, la loro notte in albergo, con Del che si era portato avanti e aveva prenotato delle camere, poi diventate introvabili, con Neal che dovrà dormire nello stesso letto di questo tizio che non riesce a sopportare.

Ma durante il viaggio avviene pure l'aspetto catartico, quello che genera un cambiamento nei personaggi, facendo un po' aprire i due, nonostante la spossatezza e lo stress infinito a cui sono sottoposti, riuscendo a fargli stringere un buon rapporto d'amicizia in un finale triste ma allo stesso tempo riconciliante, non fa scassare dal ridere ma ha alcune scene abbastanza esilaranti, su tutte, quella in macchina in cui i due sono in controsenso senza accorgersene e passeranno tra i due camion andando a fuoco, e che successivamente verranno fermati dalla polizia con la macchina con la carrozzeria bruciata e i documenti sciolti dal calore dei sedili.

Discreta commedia.

BigHatLogan91  @  14/08/2024 09:57:46
   7½ / 10
Divertente commedia anni 80.

biagio82  @  04/12/2022 22:09:53
   8 / 10
un film, per me leggendario, divertente sia la prima che la centesima volta che lo si guarda.
nella sua semplicità, grazie a una storia ben costruita e a due protagonisti splendidi, si ride non ci si annoia e si versa anche una lacrimuccia sul finale.
da vedere assolutamente.

Mic Hey  @  30/10/2022 10:34:53
   9½ / 10
"..You're messing with the wrong guy! Vi siete messi contro la persona sbagliata!" Questo Film non è da vedere.. E' da comprare! e chiudere in cassaforte insieme ai cult dei favolosi '80 (UnaPoltronaX2, BluesBrothers,..). Si ride fin dalla primissima scena con la riunione in ufficio che sembra non finire mai ! La coppia è talmente perfetta e affiatata che sembrano nati per questo ! Gag a profusione una dietro l'altra e intendo vere gag di quelle che si ricordano a distanza di anni non come certi filmetti !
"..You're messing with the wrong guy !"

DarkRareMirko  @  22/01/2022 22:04:32
   6 / 10
Classico film sulla difficoltà della convivenza, con un cast discreto (c'è pure un giovane Kevin Bacon); abbastanza bravi Martin (cinico ma col cuore) e Candy (in un ruolo difficilmente inquadrabile, con torti e ragioni); a tratti diverte e fa ridere, altre sequenze risultano più noiose.
Simpatico e carino anche rivisto più volte, risulta ad oggi ancora valido.
Un pò sopravvalutato.

DankoCardi  @  19/08/2019 23:52:27
   7 / 10
Gli americani ci sono sempre andati a nozze con queste commediole dove riescono ad inserire anche il concetto di famiglia ed un pò di dramma; magari sono filmetti da poco e che si reggono principalmente sui protagonisti. In questo caso, però, oltre ad avere due interpreti maestri della risata come Martin e Candy abbiamo anche una sceneggiatura divertente sia come battute che come situazioni, che un paio di volte sfocia nel trash ma non scade mai nel volgare. Insomma un film da vedere una sera di inverno sul divano tutti insieme sul divano, farsi quattro risate ed alla fine abbracciare la propria famiglia prima di andare a dormire felici.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

horror83  @  19/08/2019 15:32:44
   4½ / 10
non mi è piaciuto. non mi ha entusiasmata e non è neppure il mio genere, ma gli amici me lo hanno voluto far vedere per forza.

LucaT  @  04/06/2019 13:47:33
   4½ / 10
un film che si lascia visionare una volta
sempre troppo al limite dello stucchevole dell'inverosimile
e del troppo forzato anche per essere una -commedia comica-
per me è solo una commediola non troppo riuscita
per me tra i film con Steve Martin il migliore resta -house sitter-
John Candy detiene interpretazioni migliori in altri film
questo film non mi è piaciuto molto

Paolo70  @  26/10/2014 19:57:57
   6½ / 10
Commedia con momenti divertenti, si può vedere per fare qualche risata.

Filman  @  25/10/2014 22:24:57
   6½ / 10
Lontano dai suoi temi ma ampiamente all'interno dei suoi toni, John Hughes dirige PLANES, TRAINS AND AUTOMOBILES utilizzando un canovaccio poco originale per assicurare divertimento semplice ed esplosivo, in equilibrio sui binari della tipica ironia esagerata e scoppiettante, ma largamente inverosimile e spesso insoddisfacente, del cineasta comico, che intrattiene senza raggiungere quella singolarità propria delle sue pellicole più generazionali e maggiormente riuscite.
La prevedibilità delle situazioni e delle battute, tuttavia, non compromette il loro effetto, promuovendo un'accademica ma sufficiente composizione registica e narrativa dei tempi comici, così come l'aspetto emotivo, decisamente elementare, che vede le disavventure vissute dai due protagonisti molto diversi tra di loro (e segnati da una distinta recitazione), unire proprio questi ultimi in un forte legame d'amicizia, trova la sua contestuale funzionalità, confermando una sufficiente solidità del film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/10/2014 15:50:21
   7 / 10
Commedia garbata e gradevole. I due protagonisti sono totalmente in parte. Alcune scene davvero divertenti. Visione consigliata.

Dick  @  30/08/2014 11:53:10
   7½ / 10
John Hughes mette da parte la commedia giovanilistica ed inaugura la collaborazione con il compianto John Candy con questo gradevole e divertente film, che sa anche essere toccante, con i due protagonisti a farla da padrone con Candy nel ruolo di "rompiscatole" e Steve Martin in quello di "vittima".

topsecret  @  06/01/2014 22:33:22
   6½ / 10
Commedia semplice e gradevole grazie alla verve dei due protagonisti ben affiatati che regalano alcune scenette divertenti che intrattengono senza fatica.
Indimenticabile la simpatia di John Candy.

pak7  @  05/01/2014 04:22:46
   8 / 10
Il viaggio verso casa per trascorrere il giorno del ringraziamento in famiglia può diventare un'odissea. E' cio che accade ai due protagonisti de "Un biglietto in due", Steve Martin, (Neil) arrogante pubblicitario e John Candy (Del), un viaggiatore venditore di anelli per lo doccia, che si porta sempre dietro un baule grande quanto lui. "Planes, trains and automobiles" ( si perchè è questo il titolo originale) è una commedia on the road divetentissima, ma allo stesso tempo una sorta di viaggio interiore che porterà a crescere e a riflettere specialmente uno dei due protagonisti. Queste sono le commedie americane che ci piacciono perchè sono genuine quanto Del.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  01/01/2014 19:00:08
   7 / 10
Bella commedia con ottime trovate, molte risate e due protagonisti perfetti.

Fortune  @  06/12/2013 14:49:56
   8 / 10
Molto riuscita questa commedia...molto Americana...molto natalizia...interpretata da due attori strepitosi che fanno di questo film un cult degli anni '80...quando un film fa sempre ridere malgrado ripetute visioni a distanza di anni...beh...allora...e' da reputare un classico.Consigliatissimo...

daniele64  @  05/12/2013 16:59:26
   7 / 10
Tanti anni fa,quando l'ho visto per la prima volta,mi era parso un film eccellente per ritmo e divertimento. Rivisto adesso in TV ,purtroppo devo dire che ha perso un po' dell'atmosfera dovuta ai mitici (?) anni 80. Comunque è ancora una pellicola agrodolce piuttosto divertente,con una bella regia,una colonna sonora carina ed una notevolissima coppia di protagonisti : un Martin grandioso ed un Candy semplicemente perfetto ed indimenticabile. Alcune scene sono ancora superbe

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

"Lei è un ladro!!"
"Ci ha quasi azzeccato : sono un avvocato!"

steven23  @  05/12/2013 14:14:57
   7 / 10
Spensieratezza e divertimento sono alla base di questa gradevolissima road comedy che andava molto di moda in quegli anni. La storia è nota, ma qui abbiamo una coppia davvero ben affiatata (adoro John Candy), parecchie situazioni divertenti e anche qualche piccolo momento di riflessione.
Non credo si possa pretendere di più!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  10/02/2013 23:49:39
   6 / 10
Media eccessiva a mio parere. Il film è carino ma lungi dal fare scompisciare. Il lato smielato poi non aiuta. A proposito, cameo di Kevin Bacon.

BlueBlaster  @  14/09/2012 06:30:08
   6½ / 10
Trovo la media eccessiva per una commedia piuttosto comune per quegli anni...
La coppia Martin - Candy è molto affiatata e la pellicola è gradevole anche se non è che si rida come pazzi...è interessante perché è un riuscito buddy movie con molti sentimenti, del resto è di John Hughes!
Da vedere tranquillamente ma non aspettatevi il capolavoro!

C.Spaulding  @  22/06/2012 12:37:41
   7½ / 10
Bellissima e divertente commedia con la coppia Martin - Candy. Il film non annoia e strappa qualche risata in puro stile anni'80. Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/01/2012 14:39:53
   7½ / 10
Situazioni assurde e esilaranti, per una commedia strepitosa. Con due ottimi attori comici, specialmente Steve Martin.
In generale il film è divertente, frizzante, malinconico e carinissimo. CONSIGLIATO !!!

emasen4  @  28/12/2011 13:50:19
   8½ / 10
Bellissimo questo film con due grandi attori Steve Martin e John Candy, più lo guardo e più mi piace. Commedia on the road meravigliosa con un duo di protagonisti irresistibili e spassosissimi che offre anche qualche spunto di riflessione sull'amicizia e sulla solitudine. Fra gli attori bisogna ricordare un cameo all'inizio film di Kevin Bacon, e poi mi ricordo in particolare lo speaker dell'areoporto mi pare fosse il professore di Una Pazza Giornata di Vacanza e anche il collega di Steve Martin che si vede all'inizio dovrebbe essere il papà di Ferris Buller sempre dello stesso film e anche la commessa dell'auto noleggio se non sbaglio era la segretaria del preside. Ribadisco film da non perdere se amate lo stile di John Hughes.

John Nada  @  15/12/2011 02:25:00
   8 / 10
lo specialista John Hughes dirige una commedia divertente e mai noiosa, dove sia Martin che Candy appaiono in gran forma e si tengono testa ottimamente. Davvero godibile e allo stesso tempo non "stupido" come altri film del genere, con momenti perfino toccanti. Un vero peccato che sia Hughes che Candy ci abbiano lasciato.

Un film tipicamente anni 80' che in certe parti somiglia al recente "Parto col folle", ma decisamente superiore a quest'ultimo

albert74  @  02/07/2011 21:40:00
   8 / 10
classica commedia americana con una trama tutto sommato banale ma tenuta su da due attori bravissimi e affiatati che da soli valgono tutto il film.

Milosh  @  10/08/2010 16:38:59
   6½ / 10
Niente di speciale. Alcune gag sono divertenti ma ci sono anche molti momenti di noia totale e alcune forzature che non ho digerito.

Si salva giusto per il finale.

76eric  @  08/08/2010 20:35:15
   9 / 10
Una delle migliori commedie americane non solo degli anni '80 ma bensì di sempre firmata da John Hughes con i 2 protagonisti in stato di grazia.
( John Candy scomparso addirittura nel lontano '94? Povero......, non sapevo era veramente straordinario).
Gag divertentissime ( su tutte quella dell' autostrada contromano) alternate da momenti strappalacrime, dati dalla situazione difficile, quasi disperata di Del (Candy), ed alcuni magari un pò forzati e mielosi.
Indimenticabile.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  06/08/2010 11:52:01
   8 / 10
Divertentissima commedia con due grandi attori, il compianto John Candy e Steve Martin.
La trama è la solita americana, due sconosciuti dai diversi caratteri che si ritrovano in viaggio insieme e man mano diventano amici, però il duetto sa rendere il tutto in maniera deliziosa.
Non mancano battute e spiritose gags, e proprio per questo non si è mai annoiati dal film.
Una pellicola che consiglio agli appassionati del genere comico ed in particolare a chi ha apprezzato film come"la strana coppia".

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  31/05/2010 02:41:20
   8½ / 10
Graziosa e divertente commedia on the road con due protagonisti fantastici ed al massimo della loro forma. Riesce sapientemente ad alternare momenti di pura comicità (e ce ne sono tanti, ma proprio tanti) ad altri decisamente toccanti, senza essere mai banale. Imperdibile, non solo per le risate, ma anche la per la profondità con cui affronta il senso dell'amicizia e della solitudine. Inchini al compianto John Hughes, grandioso regista ed indiscusso monarca di alcune delle migliori commedie anni 80. Caldamente consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/03/2010 20:00:32
   6½ / 10
Due attori assolutamente strepitosi riescono a rendere digeribile uno script paradossale e molto americano, che riserva comunque momenti di grande divertimento. Una sorta di 'strana coppia' a ore perennemente sull'orlo della crisi di nervi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/12/2009 22:13:20
   7½ / 10
Un'eccellente commedia che ha due protagonisti perfetti nella parte e che si completano a vicenda in un mare di situazioni assurde e grottesche.

camifilm  @  11/08/2009 20:02:11
   8 / 10
CULT delle commedia americane

Divertentissimo.... visto a suo tempo.... comperato il dvd... oggi.
Risente un pochino, ma proprio poco, degli anni.
Ma pensate a essere voi in quella situazione, provate a comprendere cosa significa viaggiare per Km e Km ... per giungere a casa, giorni e giorni... passare diversi stati, e sempre trovandosi in USA....
E poi se ti trovi davanti una faccia come quella commessa... del noleggio auto... UN VULCANOOOO si diventa!!!!
CONSIGLIATO 100%

Zanibo  @  30/05/2009 12:18:06
   8½ / 10
La trama e le situazioni sono divertenti e i due attori ti fanno affezionare ai personaggi.

Robgasoline  @  30/12/2008 14:34:07
   8½ / 10
Alla prima visione non risi molto,forse perchè ero troppo piccolo,ma in seguito l'ho rivalutato...Un'accoppiata vincente con un finale che intenerisce molto.

THE_FEX84  @  22/02/2008 13:36:26
   7½ / 10
Hughes,specializzato in commediole formato famiglia che faranno la fortuna dei botteghini di tutto il mondo,dirige una piacevole e divertente commedia che assicura massicce dosi di divertimento grazie a una coppia di attori comici in grande forma,particolarmente diversa nello stile della comicità e della personalità.Ed è ovviamente grazie a questa contrapposizione portata alle estreme conseguenze,che il film ha i suoi punti di forza proponendo dei riuscitissimi duetti e un ping-pong di battute,che sembrano vagamente echeggiare gli storici battibecchi della coppia Lemmon-Matthau.Almeno un paio di sequenze comiche meritano di essere citate:il soggiorno forzato dei due nella stessa camera d'albergo(dove a letto,Candy si abbandona ad ogni tipo di rumore vocale esasperando il povero Martin)e la scena in cui si ritrovano contromano in autostrada,dopo aver fatto roteare la macchina per evitare un incidente.Un pò sdolcinata la parte finale,ma il film merita di essere visto per merito dell'ottima interpretazione dei due protagonisti,che propongono un tipo di comicità mai volgare,nè stereotipata che dovrebbe insegnare ancora qualcosa agli innumerevoli college-movie demenziali e senza idee delle ultime produzioni americane.Lo schema del film verrà ripreso dallo stesso regista nel meno convincente"Non è stata una vacanza..ma una guerra!"dove Candy sarà questa volta vittima,rendendo molto meno.

NandoMericoni  @  17/02/2008 16:05:18
   8 / 10
Questo film lo vidi anni fa e giuro che non finivo di ridere. Una coppia eccezionale...

f_finocchi  @  05/02/2008 00:01:32
   9 / 10
Davvero un bel film. Due grandi interpreti. Una storia divertentissima.
Assolutamente imperdibile.

kalin_dran  @  10/12/2007 19:17:39
   8½ / 10
Divertentissima commedia impreziosita dalle straordinarie interpretazioni di John Candy e Steve Martin. Anche se all'inizio l'intreccio narrativo può sembrare fiacco e pretestuoso, col passare dei minuti ci si rende conto che è stata preparata accuratamente una particolare caratterizzazione dei personaggi, importante per non rendere il finale ridicolo o poco realistico.
Peccato che John Candy non ci abbia più potuto regalare dei piccoli capolavori come questo film!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  12/07/2007 15:33:08
   6½ / 10
Un uomo d'affari ed uno spaccamaroni.

Ci sono dei momenti in cui il nervoso ti sale a mille e altri dove davvero non puoi non ridere.
Il viaggio in auto, e tutto ciò che succede, è davvero esilarante. Anche solo quello salva il film, per il resto stupidotto e con un finale disarmante da quanto scontato ed inverosimile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/02/2009 02.03.56
Visualizza / Rispondi al commento
AngeloDiFuoco  @  25/12/2006 20:01:30
   9½ / 10
L'ho comprato ora e non vedo l'ora di vederlo con la mia ragazza...sarà la quinta volta!
Assolutamente divertente con una coppia davvero azzeccatissima ( dispiace non vedere più in altri nuovi film quella figura pasticciona e malinconica di Candy, qui veramente bravo nel ruolo di venditore di anelli per tende...ma esistono??? ).
Gag irresistibili soprattutto quella con la macchina in contromano in autostrada.
Si ride dalla prima all'ultima scena con qua e là momenti di riflessione sulla solitudine.
Rispetto alle commedie americane, tutte uguali, che si vedono da 5/6 anni a questa parte un sollievo...

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/10/2022 10.42.37
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwicked
 NEW
wolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057812 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net