Dopo che Babbo Natale - nome in codice: UNO ROSSO - viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Dwayne Johnson) deve fare squadra con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Chris Evans) in una missione travolgente e ricca di azione per salvare il Natale.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Divertente film natalizio per famiglie con alto tasso di spettacolarità, diretto dal figlio d'arte Jake Kasdan. Dwayne Johnson e Chris Evans funzionano bene come coppia atipica, J.K. Simmons sprecato ma come "Babbo Natale" è un portento e Lucy Liu fa la sua particina. Elfi palestrati, renne giganti, pupazzi di neve con il naso d'Achille, il "Krampus" con accento tedesco, la strega malvagia "Gryla", protagonisti del rapimento di "Nick", nome in codice "Uno Rosso". Con l'mmancabile parte del padre assente che cerca il riscatto con il proprio figlio, in un trionfo dei buoni sentimenti con "Happy Ending".