Arrivate in Sardegna con un gruppo di amici per trascorrere le vacanze in campeggio, tre amiche stufe del solito tram tram, decidono di trascorrere l'ultima parte delle loro vacanze a Porto Cervo, il regno del lusso e delle avventure estive...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
davvero sono senza parole...la colpa non è loro la colpa è di questa società, che permette che gente del genere acceda a mezzi come il cinema e la televisione potenti mezzi di comunicazione.Bisognerebbe usarli con più responsabilità e sopratutto permettere che solo gente PREPARATA possa accedervi. Purtroppo non è così, ed ecco che prodotti come VITA SMERALDA possono vedere la luce, con tutti il carico di personaggi ignobili che si porta appresso.Gente che NON VUOLE LAVORARE e cerca di vivere alle spalle del sistema cine\televisivo che, con personaggi come COSTANZO, permette un facile modo di non fare una mazza tutta la vita. Questa gente non sa fare NULLA sono degli autentici PARASSITI SOCIALI e lo dimostrano altamente in quello che non si può nemmeno definire un film. Che dire di gerry calà....non è nulla e non è stato mai nessuno.. NON sa cantare, NON sa ballare, di recitare NON ne parliamo nemmeno, è l'unico "attore" che ha UNA SOLA ESPRESSIONE FACCIALE per tutte le situazioni... dirigere un film..lo ha appena dimostrato NON lo sa fare...ed allora io chiedo a voi COME...COME fa una persona che non sa fare NULLA a stare in tv e apparire sul grande schermo!!!!!! C-O-M-E !!!sono stanco di questa massa di parassiti e ancora di più degli idioti\e fans che leccano i piedi a personaggi come costantino o lory del santo dicendo "ei guarda!!c'è costantino!!!" invece di dire guardate ragazzi!! un altro parassita della tv! E' COLPA NOSTRA!NOI PERMETTIAMO A QUESTI DI FARE LA BELLA VITA!! UN PERSONAGGIO E' TALE SOLO SE IL PUBBLICO GLIELO PERMETTE. MENO democrazia nel cinema è tv e PIU controllo. SPero che un giorno questa gente sia messa al bando dallo stesso pubblico e che la gente si rompa di questa mediocrità ed ESIGA GENTE PREPARATA e CHE HA STUDIATO per fare l'attore!!! sia al cinema che in TV...per fare un film per recitare bisogna essere PREPARATI bisogna studiare...e che schifo!! Intanto vi prego NON regalate soldi a calà che intanto si gode la sua inutilità nel suo yacht.