Ariel ha ora una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo e' turbata dalle minaccie di Morgana, vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene.Ma il richiamo degli abissi e' troppo forte per Melody:il suo sogno di diventare sirena verra' sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei sette mari.Per ritrovare la figlia e la felicita della sua famiglia, ad Ariel non resta altro che lanciare un S.O.S. a Sebastian e Flounder, i suoi amici d'infanzia..
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LA SIRENETTA 2: RITORNO AGLI ABISSI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio