Ventiquattr'ore nella vita di un negozio di dischi di una città americana. Giusto il tempo che rimane a Joe per salvare la ditta e non cederla ai potenti concorrenti di "Music Town". Il tempo per Lucas di scappare ad Atlantic City con la cassa, per Corey di perdere finalmente la verginità, per Debra di raparsi a zero, per Rex Manning, idolo delle ragazzine, di fare una fugace e ianspettata comparsa.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film EMPIRE RECORDS segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio