Due malviventi - il dottor Janus, medico radiato dall'albo, e l'irlandese Donovan, esperto in casseforti - svuotano i forzieri di una banca. A colpo compiuto, il messicano Carrasco, con l'aiuto della propria banda, s'invola col bottino. Finito in carcere, Dog, fratello di Carrasco, incappa in Janus, chiamato a operarlo d'appendicite. Il medico lo costringe a rivelargli dove è nascosto l'oro rubato in banca. Nell'avviarsi verso il luogo indicato, Janus incontra il figlio di Donovan, Lou, dal quale apprende che l'irlandese è morto in un conflitto con la legge. Accortosi di essere stato ingannato da Dog, il medico cattura il bandito, durante il suo viaggio di trasferimento al carcere di Louisville, intendendo servirsene per ricattare Carrasco..
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film DOMANI PASSO A SALUTARE LA TUA VEDOVA… PAROLA DI EPIDEMIA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio