Jim Beale e il suo team di fisici hanno inventato un dispositivo estremamente popolare, una macchina in grado di attraversare spazio e tempo. Quando ha davanti una rara dalia proveniente dal futuro, Jim deve trovare la corrispondenza identica a quel fiore per dimostrare come funziona la sua invenzione. Ben presto, scopre che la dalia è nelle mani di Abby, una misteriosa ragazza che lo induce a rivelare i suoi segreti. Convinto che la Abby voglia soffiargli l'invenzione, Jim viaggia indietro nel tempo per fermare il di lei tradimento prima che sia troppo tardi. Una volta nel passato, scoprirà una sorprendente verità sulla macchina, sulla ragazza e sulla propria realtà.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SYNCHRONICITY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio