Il documentario racconta l'impresa storica di Francesco De Marchi, che il 19 agosto del 1573, insieme a una piccola spedizione, conquista la vetta del Corno Grande, sul Gran Sasso, una delle montagne piů alte d’Italia.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MONTE CORNO - PAREVA CHE IO FUSSI IN ARIA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio