better call saul - stagione 3 regia di Vince Gilligan, John Shiban, Thomas Schnauz, Daniel Sackheim, Keith Gordon, Adam Bernstein, Minkie Spiro, Peter Gould USA 2017
Spin-off di Breaking Bad che ha come protagonista Saul Goodman, sette anni prima della sua apparizione nella serie madre quando ancora si chiamava James McGill. Al suo fianco e spesso contro Jimmy, lavorerà il fixer Mike, un personaggio che è stato già visto in Breaking Bad. La serie seguirà la trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, l’avvocato penalista criminale.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Senza dubbio la migliore delle stagioni finora e merito, oltre alle faccende di Jimmy, soprattutto al segugio solitario Mike Ehrmantraut che con la sua storyline da quel tocco crime alla vicenda. Sembra di entrare gradualmente nel mondo di Walter White e Jesse Pinkman grazie anche alla presenza di "Tio" Salamanca, già comparso nella seconda stagione, e di Gus Fring, uno dei personaggi che ha reso storica "Breaking Bad". Ultimo episodio che vede probabilmente l'uscita di scena di uno dei personaggi più particolari ed antipatici della serie, ottimamente interpretato da McKean.