the walking dead - stagione 6 regia di Greg Nicotero, Jennifer Lynch, Michael Slovis, Stephen Williams, Avi Youabian, Jeffrey F. January, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Kari Skogland, Billy Gierhart. Alrick Riley USA 2015
Rick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Solite cose...zombi che compaiono e fanno uaaaaa prima che gli venga trapassato il cervello. Sembra che quello sta per essere morso ma per fortuna si salva il 90% delle volte e poi c'è un 10% in cui viene fatto morire un personaggio secondario. Ci sono i soliti cattivoni che vogliono rovinare la vita del nostro gruppo. Ho continuato a vedere questa serie sperando che prima o poi ci sarebbe stata una spiegazione. Muoiono tutti oppure viene trovata la cura..qualcosa...invece sono 6 stagioni che mi vedo gli umani cattivi e gli zombi che fanno più ridere che paura...speriamo che si chiuda alle settima? alla ottava? vabbè non guardata intensivamente ma una volta a settimana è sopportabile..