a natale mi sposo regia di Paolo Costella Italia 2010

Trailer Trailer A NATALE MI SPOSO

locandina del film A NATALE MI SPOSO

Titolo Originale: A NATALE MI SPOSO

RegiaPaolo Costella

InterpretiMassimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Paolo Costella

Trama del film A natale mi sposo

Gustavo è un cuoco che lavora in una trattoria “molto” romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Accanto a lui, un cameriere romano, Rocky, ex pugile; un lavapiatti toscano, Cecco, innamorato delle donne “mature”, ma non in senso platonico; una mascotte, Gualtiero, un simpatico porcellino d'India; e il figlio Fabio, a cui è molto legato, che lavora come cameriere. È merito di Fabio se la combriccola di disgraziati che lavora nel ristorante di Gustavo si ritrova di colpo catapultata in un'avventura ricca di esilaranti colpi di scena e imprevisti.

Voti e commenti su A natale mi sposo, 58 opinioni inserite

dido69  @  17/01/2011 17:42:18
Attendo con ansia il giorno in cui quel grassone di Boldi morirà, la si che creperò dalle risate.

Ultima risposta 03/02/2011 16.12.26
Invia una mail all'autore del commento bulldogbru  @  20/12/2010 21:33:08
Bellissimo,esilarante,comicità ai massimi livelli.
IO AMO I CINEPANETTONI,non me ne perdo uno.
ll voto è d'obbligo.

Ultima risposta 05/01/2011 21.34.13
benny257  @  12/12/2010 11:26:22
Premetto di aver visto al cinema con la scheda cinema tre quindi non ho pagato per vederlo ( ed onoestamente non lo avrei visto a pagamento).
In ogni caso mi aspettavo molto peggio da questo film.
Considerando che non avevo alcuna aspettativa gli do un sei per essere andato oltre ogni mia più rosea previsione.
Resta un film con poche pretese...ma mi chiedo chi lo è andato a vedere e gli ha messo 1 cosa si aspettava ??

Ultima risposta 17/12/2010 11.49.40
bulldog  @  06/12/2010 13:25:40
Ne ho visto quasi 15min, c'era Boldi in cucina con Salvi, Salemme con una storia parallela ecc...penso così di aver il diritto di votarlo.

Vabè è stupido accanirsi contro i soliti cinepanettoni.
Ma solo due considerazioni sceme.

-Perchè Salemme vi partecipa?Lo trovo fuori luogo, lui è bravino.

-Ma Boldi cos'altro fa nella vita?Perchè ha avuto seguito in carriera?

-Enzo Salvi con le sue grida e battuttace tipo "giamai******er*****" o "commestoo" sarebbe perfetto per Colorado Cafè

-Quella comica siciliana, tale Mannino cos'è la nuova AnnaMaria Barbera?Ma che comicità è?Pure nelle pubblicità ha preso piede, bè l'unica spiegazione che mi do è che probabilmente ha seguito tra le donnine frustrate che non riescon a star dietro ai modelli di bellezza proposti.

-Ceccherini è n'altro fenomeno, cazz.o è proprio vero, come diceva mio nonno, solo i fessi lavorano.

-Infine perchè invitare personaggi vomitevoli tipo quel fossile vivente della Canalis o l'altra del grande Fratello con le tette gonfiate?

Nzomma, i cinepanettoni con De Sica a cavallo tra fine ann'90 e primi '00, eran bene o male passabili come intrattenimento sciocco natalizio, ma film come questo davvero non han giustificazione alcuna.
Bravo Boldi, continui ad incassare immeritatamente e far la bella vita.

Ultima risposta 11/12/2010 14.45.24
Cardablasco  @  06/12/2010 12:10:20
Andato a vederlo in comitiva con una ragazza incinta che non ha voluto vedere ne l'ultimo esorcismo ne Saw 3d ed ha voluto vedere questo film,battute demenziale e solite gag ripetute in ogni film mamma mia come sto su tutte.

Ultima risposta 07/12/2010 14.32.09
Iree__  @  03/12/2010 17:36:55
Il peggiore film... La solita *******ta italiana ...

Ultima risposta 16/12/2010 19.35.28
tapae74  @  30/11/2010 17:32:45
Premetto che non ho pagato al cinema grazie alla tre... Pensavo peggio tipo ai livelli di olè ma invece qualche risata la si fa anche se spesso con battute volgari! Se si va a vederlo si è coscienti di andare a vedere un cinepanettone per passare un paio di ore spensierate per cui in questi termini va bene

Ultima risposta 30/11/2010 20.41.13
LaCalamita  @  29/11/2010 17:23:54
Un film nel film. Infatti gli ignari spettatori non sanno che entrare in un cinema e guardare "a natale mi sposo" è solo una delle terribili torture presenti nel film "saw 3D".
I sopravvissuti dovranno pronunciare all'uscita "fabula acta est!!!!!" e raccontare questo brutto incubo in futuro,quando avranno nipotini.

Coming soon: il peggio deve arrivare,ancora voglia di fare polposi soldi siiiiiii,con le *******te di natale siiiiiii,i mondiali in sud africa allora pure noi in sud africa siiiiiiiiii (cit. gollum)

Ultima risposta 29/11/2010 17.34.18
Christian80  @  29/11/2010 10:54:14
Il solito cinepanettne,poche risate,trama insipida..5 giusto perchè andiamo incontro al natale,siamo più buoni!

Ultima risposta 29/11/2010 11.59.04
tnx_hitman  @  27/11/2010 12:28:02
Ci ho pensato un po' prima di arrivare a scrivere quel poco che c'e da scrivere in questo..chiamiamolo"film".
Ma ormai ci stanno prendendo in giro.Ormai ci stanno rinc.oglionendo(ed e' il caso di dirlo).Fanno di tutto per attaccare i pochi neuroni che per fortuna mi sono rimasti almeno per arrivare ad arricchirmi un po' con la cultura in continua evoluzione,visto che sono ancora giovine e devo ancora formarmi.
Ma io con questa commedia firmata Costella e interpretata da Boldi,mi ci pulisco il di dietro.E'una cosa improponibile un prodotto del genere ad un pubblico medio italiano.Non possiamo ridurci a queste schifezze.

Dopo aver visto un grandioso Harry Potter,sono costretto a vedermi questa Opera Del Male con amici che ancora credono che cosette cosi' facciano ridere.E invece si sbagliano di grosso.
Il tutto si riassume in tet,te,cul.i,rutti,scoregge,trama sentimentale misera,divisione ripetuta mille e piu' volte tra famiglia borghese e quella piu'povera e quindi"meno educata",tanto per cucire attorno a questo confronto gag irresistibili...insomma le solite minch.iate che fanno cadere le pal.le.E mo basta pero'!!
Boldi bocciato a vita.Ole',La Fidanzata Di Papa',A Natale Mi Sposo.My God tanto basta per eliminarlo dalla faccia della Terra!!E chi li va piu' a vedere i suoi prossimi film!Per me e' finita qui.

Tnx-Hitman..non sei sopravvissuto alla tortura annuale preparata ogni volta dai cinepanettoni italiani.Avanti il prossimo..

Ultima risposta 16/12/2010 00.29.51
simonssj  @  27/11/2010 09:27:39
l'intervallo non mi è dispiaciuto...

Ultima risposta 22/12/2010 09.24.59

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film