art of the devil regia di Tanit Jitnukul Thailandia 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

art of the devil (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ART OF THE DEVIL

Titolo Originale: KHON LEN KHONG

RegiaTanit Jitnukul

InterpretiArisa Wills, Supakson Chaimongkol, Krongthong Rachatawan

Durata: h 2.00
NazionalitàThailandia 2004
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Tanit Jitnukul

Trama del film Art of the devil

Bum è sedotta ed umiliata da un uomo sposato, disposto a tutto pur di tenerla lontana dalla propria famiglia. Accortasi di essere rimasta incinta, la ragazza, nuovamente rifiutata dal padre della creatura che porta in grembo, mediterà una sanguinosa vendetta: cercherà di sterminare la famiglia del proprio ex-amante tramite la magia nera.

Film collegati a ART OF THE DEVIL

 •  ART OF THE DEVIL 2, 2005
 •  ART OF THE DEVIL 3, 2008

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,17 / 10 (3 voti)5,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Art of the devil, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marfsime  @  18/01/2012 17:41:33
   4½ / 10
Non ci siamo decisamente..horror con una trama poco originale nonchè troppo confusionario con frequenti salti temporali che non fanno altro che rendere pesante lo svolgere delle vicende. Sinceramente m'ha annoiato abbastanza..si può tralasciare.

pinhead88  @  27/03/2011 03:49:33
   6 / 10
Non il solito horror a cui siamo tutti abituati, ma un film che tratta argomenti non proprio soliti come la magia nera, in questo caso legata al folklore locale. Per certi versi è una sorta di 'The serpent and the rainbow' in salsa Thai, sia per il ritmo che per il montaggio 'fleshoso'. La storia è abbastanza banalotta e all'inizio anche un po' confusa. Le numerose sequenze ultragore sono ben realizzate, ma di certo non bastano per poterlo apprezzare in pieno.
Non è un horror che punta sull'inquietudine o sulla tensione, anzi il regista sembra proprio infischiarsene di questi due lati, ma il suo obiettivo sembra solo quello di creare una pacchianata bizzarra e no-sense con tanto di morti una dietro l'altra alla 'Final destination'. In definitiva un filmetto curioso, ma fin troppo pompato per convincere a dovere.

Ciaby  @  20/06/2009 14:06:54
   5 / 10
Splatter thailandese realizzato in modo mediocre.
Non sto parlando degli effetti speciali, che sono ottimamente realizzati nelle scene di puro sangue, ma sto parlando di una sceneggiatura debole e pacchiana, lontana da qualsivoglia originalità.
Uno dei temi più cari agli horror thailandesi è senza dubbio la magia nera che porta a risultati nefasti, ma qui lo spirito e la voglia di creare qualcosa di nuovo e disturbante portano il film nel baratro, finendo per essere noioso, lungo, chilometrico e senza la possibilità nè di disgustare nè di far paura.
Una mezza delusione da un regista che pare non aver visto nemmeno un horror in vita sua. Recitazione a tratti imbarazzante.
Molto meglio il discreto sequel

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother endanselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)
 NEW
il regno del pianeta delle scimmieil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050285 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net