batman forever regia di Joel Schumacher USA 1995

batman forever (1995)

locandina del film BATMAN FOREVER

Titolo Originale: BATMAN FOREVER

RegiaJoel Schumacher

InterpretiVal Kilmer, Tommy Lee Jones, Jim Carrey, Nicole Kidman, Chris O'Donnel, Drew Barrymore

Durata: h 2,01
NazionalitàUSA 1995
Generefantastico
Al cinema nel Novembre 1995

•  Altri film di Joel Schumacher

Trama del film Batman forever

Altri nemici per Batman: lo schizofrenico Due Facce e l'inventore pazzo Enygma. Ma questa volta è aiutato anche da un giovane acrobata, Robin, che vuole vendicarsi di Due Facce per avergli ucciso la famiglia.

Film collegati a BATMAN FOREVER

•  IL CAVALIERE OSCURO, 2008
 •  IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO, 2012

Voti e commenti su Batman forever, 152 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

eletar  @  23/02/2007 20:25:20
mah io non capisco questa media cosi bassa... è uno dei batman che mi è piaciuto di piu

Dick  @  14/06/2006 15:42:10
Siamo in pieni anni novanta e vi è il ricorso massiccio agli effetti speciali e si decide di realizzare un film colorato che però non offre molto rispetto ai due precedenti. Comunque godibile anche grazie alla verve di Carrey.

Ultima risposta 08/09/2011 20.10.18
Hugolino  @  04/06/2006 19:34:36
Si, forse il meno esaltante...

risikoo  @  22/05/2006 19:03:37
Metto la sufficienza solo per le interpretazioni dei "cattivi", davvero notevoli. Per il resto questo non è Batman.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  04/05/2006 21:27:46
Davvero eccezionale… Effetti sonori ke se non sono sentiti in Dolby Sorround o Digital vi perdete tutto… veramente spettacolare ed emozionante. Oltre a questo però non bisogna dimenticare la buonissima regia, il montaggio degno di nota, gli effetti speciali e il cast; infatti oltre che a Jim Carrey eccetera c’è anke Nicole Kidman! Ma cosa volete di + ??? Insomma una chicca del genere non dovete proprio xderla… forse il migliore dei Batman, anke se gli altri non li ricordo molto bene. Recuperatelo!

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  16/04/2006 23:57:03
Cast ottimo per un buon film , un sequel in sintonia con i precedenti.

Living Dead  @  14/03/2006 19:49:37
bruttino anche questo batman.

in batman e robin si salva uma thurman

qui nicole kidman e drew berrymore..splendide bravissime.

regista  @  29/01/2006 12:54:07
bello come il primo e il secondo

Sandpipers  @  28/12/2005 13:11:01
Jim Carrey personaggio estremamente simpatico nei panni dell'Enigmista. Per il resto tutto scorre senza infamia e senza lode. I primi due episodi sono impareggiabili, ma anche il Begins se l'è cavata bene.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento elfavy  @  16/10/2005 17:46:00
val kilmer batman????? decisamente no... a parte il fatto che questo batman parla troppo.. quello della serie 1 e returns era piu schietto...poche parole e molta azione... questo invece chiacchiera chiacchiera chiacchiera e fa il rimorchione.... decisamente ottimo o' donnel nella parte di robin e jim carrey nella parte di mr enigma per non parlare di tommy lee jones in due facce..avrei votato 7 solo per loro...ma il film non regge senza keaton.. keaton e o'donnel sarebbero stati una bella coppia!

enter  @  13/09/2005 11:21:11
un bel film con un ottimo cast, sicuramente inferiore al primo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  21/08/2005 10:45:54
questa volta si può dire che gli attori salvano il film, in particolare il grande jim carrey che sfodera una prova con la lettera maiuscola

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  19/06/2005 12:37:44
Nonostante abbia un grandissimo cast (Kilmer a parte) questo film non è assolutamente all'altezza dei due precedenti. Sembra tanto che sia più che altro una trovata pubblicitaria per farsi un po' di quattrini.

justin81x  @  31/05/2005 16:53:08
ho messo un 8 semplicemente x alzare la media.
il migliore dei batman è il primo e resterà sempre quello!!!

Ken ilguerriero  @  20/03/2005 10:53:52
anche qui la stessa cosa,i primi due sono un'altra cosa.

bon_  @  16/03/2005 10:42:14
non al livello dei primi due comunque accettabile...

robmazza  @  15/03/2005 17:08:58
carino ma nulla piu'...i primi due sono irragiungibili!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR anyskywalker  @  05/09/2004 19:03:30
Carino ma nulla di ke...

rox special  @  17/06/2004 10:22:32
jim carrey era proprio l'ideale per fare la parte dell'enigmista!!!! bel film ma rimane inferiore ai precedenti

Gruppo REDAZIONE maremare  @  07/04/2004 23:27:49
Ottimo cast e poco altro

JoJo  @  06/04/2004 14:43:33
Al terzo capitolo di Batman la storia inizia a diventare farraginosa, stancante. Vale la pena vederlo soltanto per il l'ottimo cast, in cui tra Tommy Lee Jones e Nicole Kidman spicca un grandissimo Jim Carrey, in un ruolo che all'epoca era tagliato su misura per lui.
Un po' scontato, ma con un cast veramente ottimo.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R