birth - io sono sean regia di Jonathan Glazer USA 2003

birth - io sono sean (2003)

locandina del film BIRTH - IO SONO SEAN

Titolo Originale: BIRTH

RegiaJonathan Glazer

InterpretiNicole Kidman, Lauren Bacall, Anne Heche, Danny Huston, Cameron Bright, Arliss Howard

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Jonathan Glazer

•  Link al sito di BIRTH - IO SONO SEAN

Trama del film Birth - io sono sean

Dieci anni dopo la morte improvvisa di suo marito Sean, Anna acconsente a sposare Joseph. Ma alcuni giorni dopo la decisione le si presenta alla porta un ragazzino di 10 anni sostenendo di essere il suo defunto marito Sean, esortandola a non sposarsi. Anna, sconcertata, inizia ad interrogare il ragazzino, su suggerimento dello stesso, circa i dettagli della vita del defunto Sean. Può questo ragazzo essere realmente suo marito, ritornato da lei?

Voti e commenti su Birth - io sono sean, 222 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

CRJONTHEWEB  @  09/12/2005 14:57:46
LENTO, INTERMINABILE.

Brandon_Yes  @  30/10/2005 15:02:35
Molto lento e impacciato, all'inizio sembra promettere bene, poi cade... i Trailer a volte ingannano...

markos  @  11/10/2005 17:34:39
Mamma mia che sonno mi ha fatto venire sto film. Troppo lento e poio se non x la Kidman non c'è propio niente in questa pellicola.

manu76  @  04/09/2005 19:32:03
Perchè uscendo dal cinema hai la sensazione di aver perso due ore della tua vita? Andate a giocare a golf, a pattinare, fate un bel pic-nic sull'erba ... ma vi prego NON ANDATE A VEDERE QUESTO FILM.!!!!!!!!
Altro che sesto senso !!!! Come si fa lontanamente a paragonare quel bravissimo bambino che duettava con Kevin Costner a questo insulso e mal riuscito clone ??? Peccato per la Kidman.. ha fatto di meglio !!!!
Delusione

Ultima risposta 05/06/2006 23.52.23
Assenzio@75  @  23/08/2005 20:32:23
noia noia noia noia noia per 2 ore di nulla...
mah!

* Bry *  @  23/08/2005 20:29:42
una vera ca**ata

la mia opinione  @  17/08/2005 00:08:35
Non l'ho gradito. La kidman è secondo me una grande attrice e anche il bimbo (che ha fatto altri film del genere) pero l'ho trovato vuoto, cioe piu che altro mi chiedo quale sia lo scopo del regista nel proporre un film cosi. Bah,..

maxxi  @  09/08/2005 09:27:48
film talmente brutto orribbbile che neanche la kidman riesce a salvarlo,lei merita tanto ma sto film 1 se lo merita davvero

parrocchetto  @  29/07/2005 17:15:58
MA CHE SCHIF...
MA NON E UN POCO PEDOFILO STO FILM? :S

vivaely  @  22/07/2005 15:43:32
Mamma mia che brutto film, non gli do 1 solo per pietà...
E' veramente patetico, lento, senza senso....
Quanti soldi sprecati!

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  22/07/2005 12:57:40
Per quanto riguarda la trama e la costruzione della storia rimando a quanto ho già scritto in spoiler nel commento fatto da Repel e quindi qui non mi ripeterò. Il film non si limita ad essere noioso, lento e inconcludente. Si tratta di un film che non lascia assolutamente niente ed è incapace di coinvolgere. Non è spettacolo e non è riflessione; non è un esercizio di stile né un film di svago. Birth è un prodotto ibrido e ancor più mediocre perché delude qualsiasi promessa fatta. Oltretutto la sua costruzione, tutt'altro che complicata, non solo è lineare e a tratti prevedibile, ma è anche assai povera e spesso sconfina nella più assoluta banalità. La mano del regista è inesistente e la macchina da presa si limita a seguire i personaggi. Per me resta assolutamente fuori discussione l'interpretazione della Kidman che ho trovato molto buona e decisamente al di sopra delle righe, ma assolutamente sprecata per un film come questo e comunque incapace di risollevarlo da un punto di vista qualitativo. Gli do 2 perché è talmente mediocre che non può eccellere nemmeno per la sua bruttezza.

lapatti  @  17/07/2005 14:09:10
Non mi è piaciuto, lento come molti altri hanno già scritto e poi forse memori delle solite americanate sensazionalistiche si rimane un pò male quando ci si rende conto che non c'è nulla di paranormale o nessuna ipotetica reincarnazione in corso. Insomma due sane ore di noia mortale....

Dark Funeral  @  26/06/2005 20:33:27
Incomprensibile. Cioe fin troppo scontato e banale.

*Oscar*2005  @  14/06/2005 22:51:19
Per chi soffre di insonnia è arrivata finalmente la soluzion...... TISANA SEAN...... basta poco per dormire........
E' uno di quei film belli da seguire perchè è da capire per il suo significato (e per questo meriterebbe un bel 7) ma per come è stato portato avanti merita una bocciatura non troppo pesante...... ma solo per clemenza e per presenza di una come Nicole........

wuwazz  @  17/05/2005 12:16:17
Il (solito) trailer in cui si vedevano La bravissima Kidman e il "bambino inquietante" protagonisti e la trama più o meno originale ha sparato questo film altissimo in cielo, peccato che i sassi prima o poi cadono a terra sfracellandosi clamorosamente quando hai ormai speso (inutilmente) i soldi del biglietto per vedere il film al cinema. Questo in particolare ha lasciato un bel solco.....

Ultima risposta 12/06/2007 16.59.20
Vanillas  @  25/03/2005 21:56:18
Pessimo!!!! Anche se ne ho visto di peggio, ma questo non aveva senso, non c'era nulla di paranormale! Un po' schifosa la scena in cui N.Kidman bacia il bambino sulle labbra!!!!

catadiottro  @  08/03/2005 12:26:30
Ragazzi, questo film nn merita neanche di essere scaricato.il peggior film di quest'anno insieme a la casa di sabbia e nebbia. devastante, incomprensibile, lento e assurdo.credo che nella nostra società nn esistano vicende del genere. A Sean, ma fatti 'na sega

justin81x  @  02/03/2005 20:27:35
Birth io sono una "vera" Cazz...a"! uno dei peggiorni film della storia..non buttate via i soldi x affitare questo "film"...

guidoguido1971  @  16/02/2005 12:05:36
non ho capito la fine. Se finiva in un altro modo magari strappava almeno un 6.

nandosam  @  13/02/2005 02:41:07
Sono di Piano di Sorrento (Na)
Aspettavo da tanto questo film che arrivasse in una delle due sale che ci sono nella mia città
Finalmente è arrivato e sono andato a vederlo
Il film più brutto che ho visto in vita mia. L'idea era buona ma è un film lento fatto di scene molto lunghe, primi piani che non finiscono mai, non c'è un colpo di scena, non c'è un cambiamento un pò d'azione.
Poi il film è diventato ancora più ridicolo, peggiorando la situazione, quando per tutta la durata del film si nota il microfono, con tutta l'asta della giraffa che si sposta da un attore ad un altro, lo stesso microfono con relativa asta si nota anche riflesso nelle vetrate. Così, anche delle scene che potevano considerarsi degne di attenzione diventavano ridicole e si sfociava nel comico vedendo qesto microfono che faceva da protagonista per tutta la durata del film. Un vero bidone, soldi e tempo buttato. Spero che era solo un difetto del master arrivato a Sorrento.

phoenix74  @  10/02/2005 22:20:29
ma qualcuno ha capito la fine???xkè sinceramente sono rimasto a bocca aperta e mi chiedo continuamente "ma lui è sean davvero???" se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio!! ciao

Ultima risposta 27/06/2005 11.35.07
barto  @  10/02/2005 13:28:58
Un consiglio al regista.Ritorna ad occuparti di videoclip!

Pasagarde  @  07/02/2005 03:09:44
Tremendo! Ecco l'ennesima insulsa americanata...peccato per Nicole Kidman, bella e brava, sì, ma che ritenevo più in gamba dopo averla vista recitare in film di tutt'altro spessore. Da dimenticare.

rnny196  @  04/02/2005 23:04:47
birth io sono una ******

kadhia  @  31/01/2005 13:08:00
Brutto, brutto e ancora brutto!
Uno dei peggiori film che ho visto, la Kidman voleva forse dimostrare che la sua recitazione può rendere bello qualunque copione, ma, aimè si sbaglia di grosso. Il suo primo piano a teatro di 4 - 5 min. riesce solo a trasmettere il vuoto, e non penso fosse quello il risultato sperato.
Da perdere.

macs76  @  29/01/2005 17:27:39
Uno o forse il piu brutto film che abbia visto nella mia vita... pover Nicole Kidman ma chi gliel'ha fatto fare?? dopo avere fatto the Others non doveva accettare di girare questa schifezza..
NON ANDATE ASSOLUTAMENTE A VEDERLO E RISPARMIATE I SOLDI PIUTTOSTO COMPRATE ATTILA IN DVD E FATEVI DUE RISATE..

Luca'81  @  29/01/2005 16:48:48
Qui siamo ai limiti dell’oltraggio! Ancora non riesco a crederci! Possibile che Nicole sia caduta così in basso. Ma che ha problemi finanziari per aver accettato di girare questo film? La trama del film non è male, ma ti viene il voltastomaco per come è stato girato. A parte che è noioso e privo di inventive, ma questo è il film più lento della storia cinematografica. Basta vedere all’inizio del film la scena del jogging e il primo piano di Nicole al teatro; ma l’avete cronometrato quanto tempo sono durate queste due scene? Forse il film durava poco ed allora il regista avrà voluto allungare il brodo. C’è solo un colpo di scena in tutto il film che è il finale e che è pure di uno squallore puro.

Ballpoint  @  29/01/2005 14:23:45
Mai visto nulla di simile !
E' oltraggioso avvicinarlo a "Il Sesto Senso"
E' blasfemo trovare punti in comune con "The Others"
E' vergognoso per la Kidman (ma anche per gli altri attori) farsi coinvolgere in un progetto simile.

bstefi79  @  28/01/2005 17:24:22
Ma si sono sbagliati!! Questo non è un film thriller!!!
Cioò non è nemmeno un film sul paranormale.. anche perché il paranormale c'entra come i cavoli a merenda...
L'hanno paragonato a "Il Sesto senso"???? Roba da non crederci... è come voler fare un paragone tra Mariangela di Fantozzi e Sharon Stone!
Allora:
1) non c'è tensione
2) la trama è ridicola
3) i personaggi sono inverosimili
4) è lento
5) i dialoghi sono assurdi
6) nel complesso è di una banalità avvilente

bussisotto  @  26/01/2005 11:18:36
un film sostanzialmente noioso.
la bravura di Nicole Kidman non si discute, ma la lentezza ossessiva delle scene rende il tutto assolutamente insopportabile.
peccato.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  25/01/2005 22:13:11
peccato per la kidman che fa tutte le minchiate che le propongono.
Lento,brutto e da idioti
skifo

montegentile  @  24/01/2005 12:29:17
Terribile!!!
Dialoghi bruttissimi, storia demenziale e finale davvero pessimo oltre ad una lentezza esasperante.

Chicca85  @  23/01/2005 21:06:16
Brutto!! Brutto!! Brutto!!
Un film, noioso come questo penso di nn averlo mai visto, mi sono addormentata alla grande un paio di volte...già all'inizio mi era entrato subito sonno.
Non c'è storia, non c'è filo, è davvero una cavolata. Risparmiate i 5 euro, nn fate come me!!

cinzia82911  @  23/01/2005 18:24:16
il peggiore davvero!uno schifo del genere mai visto, non so come la kidman si sia abbassata a farlo

riukil  @  19/01/2005 03:41:44
io penso che se mettevo una cassetta vergine nel registratore e me la guardavo mi sarei annoiato di meno,Sono riusciti anche a rovinare la bellezza dalla kidman ,sinceramente di peggio non potevano fare!!!!Se volete un consiglio evitate sto film a tutti i costi.

Frasco  @  18/01/2005 15:54:05
Che dire, la scena iniziale della scavata che senso ha in quel momento del film, e poi è davvero inimmaginabile che, capitemi, per non dire troppo a chi ancora non l'ha visto,la memoria possa essere così estesa...
Secondo me delle parti del film sono impossibili da realizzarsi nella vita comune seppure il film fantastico non sia. E poi 10000 ripensamenti, a mio parere troppi e inutili.
P.S. Pessima pettinatura Nicole! ;-)

Olly  @  18/01/2005 14:52:11
... ke noia... la sagra dei tempi morti!..

Ultima risposta 19/01/2005 09.22.29
nabiki  @  18/01/2005 00:00:54
Lentissimo e privo di alcun senso!

batisgrulla  @  17/01/2005 19:48:54
Senza dubbio il più brutto film che abbia visto al cinema nel 2004. Storia sconclusionata. Suspence pari ad un film di Bud Spencer. Lento, senza un acuto dall'inizio alla fine, finale insulso. I produttori de Il sesto senso dovrebbero fargli causa per essere stati citati nel trailer.

Ultima risposta 23/01/2005 22.33.44
mr.orange  @  17/01/2005 18:58:07
VI PREGO, NON CI ANDATE A VEDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!E' TERRIFICANTE,NON NE VALE LA PENA NEANCHE PER VEDERE NICOLE KIDMAN...E CHE DIRE DEL BAMBINO,INGUARDABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GuardoiFilm  @  17/01/2005 14:32:32
In tutta sincerità credo che le produzioni cinematografiche debbano smetterla di prendersi gioco degli spettatori, non siamo dei cretini anche se loro secondo me lo pensano davvero. Prendere una delle più quotate attrici del momento e ficcarla in un contesto inesistente usandola come esca per attirarci al cinema, sbandierandolo come l'ennesimo capolavoro, è un inganno davvero ignobile.
Questa sequenza senza senso di scene, senza dialoghi, senza trama, senza NULLA non può essere classificato come film ma semplicemente come l'ennesimo tentativo di fare i soldi vendendo l'aria fritta.
Il cinema è in crisi a causa della pirateria? bene se continuate a produrre queste schifezze allora siete voi che ne volete la fine.

jean78it  @  16/01/2005 12:00:22
Quandi si dice: un film che non trasmette nulla!!
Non è psicologico, non è Thriller, non è nulla...
Non mette suspance ma solo voglia di tornare a casa a vedere ControCampo!
Lento e vuoto!
Peccato per Nicole... è sprecata in una pellicola simile.

supersandra  @  16/01/2005 11:13:56
Noioso,senza colpi di scena ,pessimo finale,bambino isipido.
Nikol brava attrice ma in questo film stessa espressione dal inizio a fine del film.

albyhfintegrale  @  14/01/2005 21:19:56
film bruttino, senza ritmo, senza suspance con una storia per nulla interessante (come invece sembrava dalle apparenza)
un film può essere lento e bellissimo...questo è osceno, nn per i contenuti, quanto proprio per la trama ke definirei inutile

finisco con una domanda: ma nn erano capaci di trovare un bambino ke recitasse meglio?

Tanner  @  14/01/2005 00:48:51
Non andatelo a vedere se volete risparmiare 6 euro.
Il film non decolla, ha delle lacune etiche (e di sceneggiatura) da paura...

Niente horror, niente thriller... a tratti si sfiora la pedofilia.
Comportamenti irreali dei personaggi, giusto l'atmosfera è abbastanza carina perchè imita perfettamente l'ambiente urbano americano.

Non apporta nulla alla scena cinematografica, non rimarrà nella storia ne lascerà un minimo segno... un film INUTILE.

Ultima risposta 14/01/2005 22.04.32
andreadi  @  11/01/2005 19:26:20
yawn...ma come è venuto in mente a nicoletta di girare tale mattone?
non decolla mai.

farfy  @  11/01/2005 12:22:34
La Kidman è stupenda, meravigliosa, eccezionale ma da sola non può reggere una trama lenta e ormai banale. Il finale poi...puaaaa.......

Ultima risposta 18/01/2007 01.02.37
Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  10/01/2005 23:30:15
la Kidman poteva evitare...pensate che ho guadagnato 6 euro all'ora dove lavoravo per il periodo natalizio. Ho sprecato un ora e passa per guardare un ora e mezza (totale circa 3 ore) di non far nulla....e non ho fatto neanche girare l'economia

Gra'75  @  10/01/2005 22:25:19
Purtroppo nemmeno la Kidman riesce a risollevare questo film. L'ho trovato moooolto lento e con la trama quasi inesistente.
Chiedo scusa ma volevo porre una domanda: ma al termine del film che fine fa il bambino?

Ultima risposta 14/01/2005 22.01.30
Ragazzoso  @  09/01/2005 23:19:57
Dirò soolo 2 parole poichè di più non ne spreco: che schifo

Ultima risposta 11/01/2005 13.28.29
Invia una mail all'autore del commento Valuz_tauk  @  09/01/2005 21:54:45
Piatto.... Hanno fatto accento sulle cose che non andavano accentate... Il momento più decente è la fine... Non vale la pena di essere visto, solo a casa se avete voglia di annoiarvi.

divino  @  09/01/2005 19:44:44
mm..abbastanza soporifero direi.

Invia una mail all'autore del commento Diegopan  @  09/01/2005 18:16:47
Chi avrebbe visto il film se l'attrice protagonista non fosse stata la Kidman?
Pessimo. Lento. Scontato. Atmosfera da allucinati.

pinoocchio  @  09/01/2005 17:20:51
Non c'è niente da capire.!! E' orrendo! La storia poteva essere carina se regista e sceneggiatore non fossero stati dei dementi. Non è giustificata (nè riuscita!!) la suspance (non basta un bambino per fare il sesto senso!) e le reazioni degli attori non sono mai reali. Non credo che ci voglia una brava attrice per non essere espressiva per due minuti davanti la telecamera.

lubol  @  08/01/2005 17:47:34
lentissimo... brava la kidman

TASSINARO  @  08/01/2005 01:16:25
Ho visto il film incuriosito dalle vostre randellate e mazzate a destra e a manca,questo forse dà più forza al detto "parlatene bene,parlatene male,purchè ne parliate",ma veniamo a noi.
Il film è indubbiamente lento,ma questo purtroppo non è il difetto più evidente.Il problema è che dietro all'idea principale che ispira il film,che potrebbe essere anche carina,ovvero quello di un eventuale ritorno dall'aldilà che sconvolge una famiglia del mondo dei vivi,non c'è assolutamente nulla.
Per non scadere nello spoiler mi fermo qui,ma credetemi(per chi non l'avesse ancora visto)questo film è il nulla.
Alcune cose sono fatte bene,ad esempio non ho trovato noioso, il primo piano prolungato della Kidman a teatro accompagnato dalla musica classica,anzi,le avrei fatto assumere espressioni ancora più forti e più varie per denunciare la mescolanza e il moto interno dei sentimenti che la dominavano in quell'istante,magari anche con un crescendo di un minuto che si spegneva all'improvviso sfociando nel buio e sfruttandolo per passare ad altro ambiente.
Se è sprecata la kidman per film di così basso profilo??Sicuramente si,ma non dimentichiamoci che il fondo è stato toccato ne "la donna perfetta".

silent01  @  07/01/2005 16:29:32
Orribile!
Ci siamo ritrovati a ridere delle battute di noi spettatore...
Per la prima volta in vita mia ho visto gente andarsene a metà film...

gianfra79  @  07/01/2005 12:27:44
credo che sia il film peggiore che io abbia mai visto!!!
Mi domando se lo sceneggiatore faccia nella vita altro...è un incapace!!!
Mi spiace per Nicole Kidman...bravissima attrice... non doveva assolutamente accettare la parte.
Talento sprecato

Ultima risposta 09/01/2005 01.08.22
Gilead  @  07/01/2005 11:07:34
Una vera delusione. L'inizio mi ha coinvolto, grazie al senso di aspettativa che si era creato attorno al film Grazie al Trailer (W I TRAILER). E' bello essere sorpresi da un film, ma la sorpresa deve essere positiva non negativa. E' bello sorprendersi che quella cosa cosa che ti cola in testa e' miele. Non e' altrettanto bello sorprendersi che quella cosa nel vasetto di nutella e' materiale escrementizio............

Ultima risposta 07/01/2005 11.09.27
prgiorgio  @  06/01/2005 23:07:13
Lento, sarebbe accettabile solo come cortometraggio. Trama inconsistente. Evitatelo.

millennium720  @  06/01/2005 17:36:25
ORRENDO,INSENSATO,ALTRO CHE SESTO SENSO
L'idea potrebbe essere buona ma non è stata sviluppata,troppi pochi dialoghi e Nicole Kidman troppo fredda in un film dove avrebbe dovuto emergere la fragilità emotiva,il film è troppo corto ed è vuoto privo di contenuti;troppe le scene inutili come quando scopano ed altre, troppi tempi morti,4 minuti di primo piano su Nicole Kidman a teatro, è dopo mezz'ora di inquadratura un occhio si arrossa dalle lacrime,ma per favore,tutti sono andati a vederlo solo perchè si pensava che fosse simile al sesto senso
ANDATE A VEDERLO SOLO SE GRATIS!!!

catan85  @  06/01/2005 14:09:31
Matt22  @  04/01/2005 16:17:35
Se fosse stato previsto un voto inferiore a 1 sarebbe stato meglio per descrivere il film nella sua interezza:regia e attori da cani.. Scene assolutamente inutili e del tutto fuori luogo ai fini del racconto.Per tutto il film l'unica cosa a cui pensi è:mi sarò ricordato di spegnere l'interruttore generale? E poi ci lamentiamo del cinema di casa nostra..Meditate gente,meditate..

Ultima risposta 06/01/2005 00.20.27
debaser  @  04/01/2005 16:15:17
Una delle poche volte che sono uscito al cinema con la sensazione di essere stato derubato. Un film che rasenta la pedofilia, a tratti imbarazzante dalla pochezza delle idee del regista. Dialoghi pessimi e a volte inconsistenti, verament euna porcheria

tupolevv  @  04/01/2005 09:59:57
è piatto,estremamente piatto.
Lìidea di base è buona ma il film non riesce a decollare.
La fotografia non è pessima come qualcuno ha detto e anke le musiche sono azzeccate ma alla fine non ti rimane dentro nulla di particolare...il film finisce anke in maniera irritante e ti kiedi " beh ma ke è successo x un'ora e meza??"

Ultima risposta 11/01/2005 13.36.11
alesfaer  @  02/01/2005 17:55:27
è pazzesco abbiano proiettato 1 film del genere...credevo ke ritorno a cold mountain e the others bastassero, ma questo è peggio! incommentabile, dovrebbero eliminare la pellicola

rob sgt  @  02/01/2005 10:33:35
Premetto che Nikole Kidman nn mi piace come attrice,anche se è molta brava e professionale perch'è fredda ed inespressiva.In un film in cui la parte emotiva dovrebbe essere fortissima,lei appiattisce tutto.Film molto noioso;ho notato tanti che sono andati al cinema pensando di vedere una sorta di sesto senso aspettandoti chissà quali sorprese,grande delusione.

Caruso  @  31/12/2004 11:58:45
Chesto firme maremma impestata e cane e gli è un firme brutto come pochi e cante gli è vero che io son Caruso , attro che birth , io voglio la death , la morte !!! A morte chi ce l'ha portaho nelle sale , bucaioli !! Vu ci avete spillaho sordi anche chesta giraha ! Un firme così e pole garbà solo a Maicol Giecson pedofilaccio sbiadito e rincoglionhiho. La nicol chidman coi capelli che paian fatti alla bo frost la si sgrilla pe tutti i firme a pensare di violentare i bambino segaiolo anzitempo ansioso di fellazio con un faccione che in confronto ridge di biutiful e pare secco , smunto e senza mascella. I futuro marito più becco di Albano , e ce ne vole ! , i parenti che paiano scesi da un quadro della famiglia forester , e una noia mortale che ti attanaglia con inquadrature fisse e con silenzi pietosi che par di essere alle cappelle di commiato invece che a i cinemino . Lo tsunami di chesto passo e spero che caschi a hollivud invece che sui pori disperahi..e i sette euro o i ridotto se vu siete mezze seghe come scion daheli in beneficenza che gli è meglio...vaia vai ...e chesto firme e lho infamaho pure pochino...sarà i natale che mi fa più bono ma armeno i puntale dell arbero su per le mele a i regista e un gusterebbe pe davvero! Vaia vai...schifoso!

patapan82  @  30/12/2004 10:58:55
vivi79  @  30/12/2004 09:56:17
io mi chiedo una cosa....Ma che bisogno c'era di girare un film del genere. diciamo che passa la lentezza che non mi ha mai spaventato nei film ma la trama???? Boh ..... non ha alcun senso il secondo tempo dura 5 minuti giusto il tempo di far capire che la storia tra i due non poteva esistere (e in effetti non ci credeva nessuno) e di sbrigarsela facendo dire al bambino " credevo di essere sean ma non lo sono perchè io ti amo" Una fregatura pazzesca e una delusione enorme...... Sarebbe stato meglio andare a vedere Aldo Giovanni e Giacomo.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Sere90  @  30/12/2004 01:05:56
Una boiata... buona l'intepretazione della kidman e del bambino ma indubbiamente una boiata... mi sa ke il regista ha sbagliato qualcosa!!! Volendo rappresentare il soprannaturale ha fatto solo ridere!!

galdios  @  28/12/2004 22:12:28
Nemmeno la Kidman riesce a salvare questo indecifrabile e sconclusionato film..i richiami al genere "Sesto senso" provengono solo da ingannevoli thrailer che non mantengono le promesse. Ritmo lentissimo, decisamente palloso.

jackz  @  28/12/2004 03:47:44
INSULSO-LENTO-FIACCO-VUOTO-NOIOSO-PIATTO-PRETENZIOSO... che altro dire? al termine volevo farmi restituire i soldi del biglietto! ...altro che sesto senso! ma dove !?! poi la kidman con i capelli corti!!! che scempio: sembrava sharon stone (quella della decadenza). Dovrebbero proibire di proiettare questi film a natale: si eviterebbe di uscire dalle sale tirando quattro porchi... EVITATELO, piuttosto date i soldi del biglietto in beneficenza, saranno sicuramente spesi meglio!!!!

Ultima risposta 07/01/2005 10.49.33
valeriap  @  27/12/2004 10:56:01
povera kidman..per pagarsi le ultime operazioni (bellissima come sempre!)
ha dovuto accettare anche questo scempio di film...per non parlare della scena di sesso..quando lei fa sesso con il fidanzato..orribile!!come si fa a sc.. uno cosi ?????li ho avuto davvero paura!!!

phoenix74  @  27/12/2004 08:29:11
evitate di andare a vedere questo film
vi dico solo che dopo la conclusione tutta la sala (era piena) si e' lamentata della pochezza di questo film
soldi sprecati veramente
una delusione incredibile

auron84  @  26/12/2004 13:33:21
un film che vuole apparire bello ma non ci riesce decisamente.innanzi tutto è lentissimo,poi la storia è decisamente scarsa...mamma mia quant'è antipatico quel ragazzino!va bene che doveva assumere un atteggiamento maturo in quanto era un uomo di mezza età,ma così sembra un vecchio di 80 anni!

phabio74  @  25/12/2004 20:34:28
Che delusione. Non c'e' nessun film da vedere! Non c'e' storia, nessuna emozione, piatto e prevedibile. Un punto solo alla bravura di Laureen Bacall e Nicole Kidman! Spero che non parteciperanno piu' ad un'altra truffa del genere...

luna81  @  23/12/2004 15:31:29
..mi aspettavo molto molto di più...il trailer faceva pensare ad un grande film...invece...deludente al massimo...mi aspettavo un colpo di scena nel finale e invece..tutto troppo piatto!!!

Invia una mail all'autore del commento abacab  @  23/12/2004 01:00:11
Avrei dovuto dare 4.Il film è inguardabile, lentissimo.Non cattura,non coinvolge,non emoziona.Laureen Bacall ha ancora un fascino e un carisma a 80 anni che...sognarselo.Nicole Kidman è di una tale bellezza assoluta anche coi capelli corti e con quel fisico e quelle gambe stupende, che da sola merita il punticino in più che do al film, che ripeto è alquanto mal fatto e deludente.
I produttori ci stanno spremendo il portafogli mettendo delle star in film mediocri.E noi abbocchiamo...

Invia una mail all'autore del commento Alcatraz  @  20/12/2004 23:36:32
il tailer di questo film è secondo me un'arma a doppio taglio perchè crea troppe aspettative che poi in sala svaniscono nel nulla lasciando un bel pò di amaro in bocca.di soprannaturale non se ne sente neanche l'odore e di certo non si può neanche lontanamente paragonare al sesto senso(forse solo per la presenza del bambino)...a mio avviso si poteva fare molto molto meglio non c'è tensione troppi punti morti dialoghi lenti...in sostanza mi ha deluso e parecchio.gli avrei voluto dare un voto ancora più basso ma ragazzi c'è la kidman e quindi vale la pena guardarlo solo per lei!

Ultima risposta 22/12/2004 10.11.51
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso