bocca da fuoco regia di Michael Winner Gran Bretagna 1979

bocca da fuoco (1979)

locandina del film BOCCA DA FUOCO

Titolo Originale: FIREPOWER

RegiaMichael Winner

InterpretiSophia Loren, James Coburn, Eli Wallach, OJ Simpson, Anthony Franciosa, Vincent Gardenia

NazionalitàGran Bretagna 1979
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1979

•  Altri film di Michael Winner

Trama del film Bocca da fuoco

Uno studioso viene ucciso quando sta per fornire le prove contro la pericolositÓ dei medicinali fabbricati da una potente industria. La vedova si mette in caccia del magnate a cui appartiene l'azienda, con l'aiuto di un ex agente Cia ora in pensione, Jerry Fanon. Impresa che si rivela via via sempre pi¨ assurda, sia per le difficoltÓ di cui Ŕ dissaminata, sia perchÚ in realtÓ la donna con il passare del tempo si rivela sempre pi¨ attaccata al denaro che alla causa della giustizia.

Voti e commenti su Bocca da fuoco, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/05/2010 00:13:58
Una di quelle scadenti produzioni spionistiche in cui la Loren si trovava immischiata quando la sua stella cominciava ad appannarsi.
Nonostante un discreto artigiano del genere come Winner alla regia, è un film assolutamente ridicolo e involontariamente comico. E la povera Sophia che fa la fatalona davanti all'incredulo Coburn mette solo tanta tristezza. Un bidone.

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man