brackenmore regia di Chris Kemble, J.P. Davidson Irlanda 2016

brackenmore (2016)

locandina del film BRACKENMORE

Titolo Originale: BRACKENMORE

RegiaChris Kemble, J.P. Davidson

InterpretiSophie Hopkins, Joe Kennard, D.J. McGrath, Elaine Kennedy, Bertie Brosnan

NazionalitàIrlanda 2016
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Chris Kemble
•  Altri film di J.P. Davidson

Trama del film Brackenmore

La comunità di Brackenmore sta nascondendo un segreto. Dopo la morte prematura di uno zio che non ha mai saputo di avere, Kate (Sophie Hopkins) è costretta a tornare alla sua casa natale in un piccolo villaggio rurale nel sud dell'Irlanda. Poco dopo il suo arrivo incontra Tom (D.J. McGrath), un misterioso giovane locale che la aiuta a riscoprire le sue radici a lungo trascurate e a dimenticare le ansie della sua vita a Londra. Più a lungo Kate rimane a Brackenmore, più comincia a rendersi conto che le eccentricità dei suoi residenti, sospettosi di qualsiasi nuovo arrivato, possono essere più minacciose di quanto pensasse.

BRACKENMORE

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello