charlot pittore regia di Charles Chaplin USA 1914

charlot pittore (1914)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT PITTORE

Film collegati a CHARLOT PITTORE

•  SPECIALE CHARLOT PITTORE

Voti e commenti su Charlot pittore, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  04/12/2011 17:35:37
Ex pittore caduto in disgrazia mentre beve e si ubriaca in una bettola ricorda i vecchi tempi in cui dipingeva con la sua musa, che gli venne portata via proprio da uno dei suoi "ritratti". Non ci sarebbe nulla da ridere in realtà, forse un tentativo ancora primordiale di fondere tragedia e commedia in un esperimento mediocre e non pienamente riuscito.

pinhead88  @  03/06/2009 16:09:08
un altro corto inutile nella filmografia di Chaplin.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/01/2009 00:42:02
Un corto che personalmente non ho apprezzato. Coem base ha una storia (finto) melodrammatica, ma ciò che manca sono le gag, alquanto scarse e molto dilatate nei tempi. Forse un esperimento poco riuscito, ma ripeto, non mi ha strappato un solo sorriso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/11/2007 23:26:52
piu un melodramma che un film comico...vale la pena di vedere solo per una scena,quella in cui Charlot ritrova l'amore due mesi dopo che era stato lasciato!