che bel pasticcio regia di Claudia Myers USA 2006

che bel pasticcio (2006)

locandina del film CHE BEL PASTICCIO

Titolo Originale: KETTLE OF FISH

RegiaClaudia Myers

InterpretiMatthew Modine, Gina Gershon, Christy Scott Cashman, Fisher Stevens, Kevin J. O'Connor

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Claudia Myers

Trama del film Che bel pasticcio

Scapolo impenitente, Matthew Modine si trova a dividere la casa con un'attraente biologa. Il suo cinismo sarÓ messo a dura prova.

Voti e commenti su Che bel pasticcio, 3 opinioni inserite

topsecret  @  10/01/2015 18:04:13
Che fine hanno fatto le belle commedie romantiche di qualche tempo fa? Quelle che venivano costruite con intelligenza ed ironia, quelle che raccontavano l'amore senza banalità eccessiva, quelle che coinvolgevano ed emozionavano senza sforzo alcuno? Sono state soppiantate da frivolezze come questa, congeniate senza un minimo di humor e lasciate a fluttuare nel limbo dei dimenticabili, senza speranza alcuna di costruire qualcosa per cui valga la pena lasciare al pubblico che non può fare altro che dimenticarsene appena subito dopo i titoli di coda.

sandrone65  @  21/05/2011 09:00:19
Gradevole commedia sentimentale, delicata e ben interpretata. Non molto originale, ma chi apprezza il genere ne rimarrà soddisfatto. Curate le musiche.

camifilm  @  29/05/2010 07:04:45
Una commedia allegra, sentimentale, spiritosa. Con buoni personaggi e una buona trama. Piacerà a chi si appassiona a certe trame, semplici e leggere, ma ben fatte.