dog in a sidecar regia di Kichitaro Negishi Giappone 2007

dog in a sidecar (2007)

locandina del film DOG IN A SIDECAR

Titolo Originale: SAIDO KA NI INU

RegiaKichitaro Negishi

InterpretiMimura, Yuko Takeuchi, Kana Matsumoto, Yosuke Kawamura, Taniyama Taeru

NazionalitàGiappone 2007
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Kichitaro Negishi

Trama del film Dog in a sidecar

Kaoru Ŕ una normalissima bambina che vive insieme al noioso fratello, alla madre assillante e al padre inetto. D'improvviso un giorno la madre decide di andarsene, e presto la nuova compagna del padre entrerÓ nella sua vita. Kaoru inizialmente non sa come comportarsi con Yoko, che Ŕ una donna decisa, sfrontata, allegra e talvolta anche rozza. Ma man mano che i giorni d'estate passano, la loro amicizia aprirÓ gli occhi di Kaoru su un nuovo eccitante mondo...

DOG IN A SIDECAR

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!