fantasy island regia di Jeff Wadlow Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fantasy island (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film FANTASY ISLAND

Titolo Originale: FANTASY ISLAND

RegiaJeff Wadlow

InterpretiMichael Pe˝a, Maggie Q, Portia Doubleday, Lucy Hale, Michael Rooker, Kim Coates

Durata: h 1.50
NazionalitàUsa 2020
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Jeff Wadlow

Trama del film Fantasy island

Fantasy Island Ŕ l'adattamento in chiave horror della serie di successo "Fantasilandia", trasmessa tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta. La storia vede l'enigmatico Mr. Roarke (Michael Pe˝a) ospitare nel suo lussuosissimo e remoto resort, sito su una sperduta isola tropicale, chiunque voglia realizzare il suo sogno nel cassetto. Mr. Roarke infatti dÓ forma a qualsiasi fantasia il suo ospite gli chieda, grazie all'aiuto di attori e scenografie. Ma ben presto i sogni si trasformano in incubi e gli ospiti si ritrovano intrappolati sull'isola, dalla quale possono fuggire solo risolvendo il mistero che l'isola stessa nasconde segretamente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,83 / 10 (12 voti)3,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fantasy island, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

metal_psyche  @  25/05/2020 16:24:46
   4 / 10
Non mi va di stroncarlo troppo, ma è un prodotto insufficiente.

Parte bene, ma poi diventa confusionario e inutilmente intricato, risultando difficile da seguire, a meno che non si vada ad esaminare in maniera approfondita ogni aspetto della storia e dei suoi twist.

Mi ha ricordato un bel po' Inception, che però infatti non avevo apprezzato.

Troppi personaggi e troppe storie sgradite: in particolare, quella del soldato. Neppure mi è piaciuto il risvolto militare di quella dei due "fratelli".

Fotografia e scenografia eccellenti. Ritmo e durata vanno bene.
È il resto a non convincermi.

Budojo Jocan  @  17/05/2020 09:43:45
   4 / 10
Peccato, partenza interessante anche se non entusiasmante, ma a metà film il regista ha perso completamente la testa prendendo la vanga e ricoprendo il film di quintali di letame.

senseiken  @  12/05/2020 18:57:04
   2 / 10
Orrendo. Va bene forse per un'uscita in compa adolescenziale da catalogare alla voce "Il mio primo film horror" (Horror?)

BlueBlaster  @  09/05/2020 10:22:39
   4 / 10
Dopo un inizio quantomeno intrigante (con location strepitosa) inizia , dopo 1/3 di film, il tracollo verso l'oscenità più totale con un finale dove regna confusione ed incapacità sia attoriale che registica!
Un soggetto così avrebbe meritato una produzione migliore.

jason13  @  05/05/2020 23:10:44
   1 / 10
Che razza di pasticcio.....veramente orrendo. Interpreti poi imbarazzanti.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  27/04/2020 05:15:44
   6 / 10
Innocuo filmetto di intrattenimento. Scrittura abborracciata e interpretazioni che non lasciano nessun segno. Perdibilissimo, ma si lascia guardare senza annoiare.

topsecret  @  17/04/2020 14:07:16
   4½ / 10
Film horror un par de palle!
Guazzabuglio quasi insensato inserito in una sceneggiatura arruffona e senza idee, interpretato in maniera canonica e priva di mordente. Tutta la storia non mostra grande interesse, ma è nella parte finale che si affossa ancor di più mostrando confusione e approssimazione.
Prodotto scialbo e inutile.

Mauro@Lanari  @  26/02/2020 00:33:38
   3 / 10
Tentativo inetto di cinema metafisico: vorrebbe mostrarc'il lato oscuro del soddisfacimento dei desideri senza mai un'allusione all'origine di tale pandemica catastrofe ("Vladimir's choice").

Mauro Lanari

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/03/2020 21.50.38
Visualizza / Rispondi al commento
LucaT  @  22/02/2020 09:24:17
   2½ / 10
tirando le somme il film non è nulla di che

con poco di buono come l'idea di fondo e i -twinst- della storia
poco curata la realizzazione la recitazione i dialoghi e molto del resto
visionato un poco della serie ononima anni 80 posso dire che
aveva ben altro pregevole stile anche se stucchevole e non solo perchè + datata
la serie è stata presa come spunto con qualche forzatissimo cameo

a me questo film non è molto piaciuto

farfy  @  20/02/2020 18:31:13
   5 / 10
La classica americanata. Un film che è un mix di generi: comico, thriller, avventura, fantasy...
ma che non riesce ad infilarsi in nessuno di questi. L' idea di base non sarebbe stata male, ciò che mancano sono i contenuti e il senso da dare alla trama. Sbanggg

Wilding  @  16/02/2020 12:11:35
   4½ / 10
La prima parte pareva affascinante e sembrava voler costruire qualcosa di coinvolgente e originale; nella seconda parte invece esce fuori tutta la mediocrità di questa pellicola, dalla trama zeppa di crepe, alle scene a metà strada tra fantascienza anni '50 e teatro da oratorio, alle interpretazioni appena accettabili. Si salva davvero poco in questo film ed è un peccato!!!

Jokerizzo  @  14/02/2020 04:48:02
   5½ / 10
Non è un horror, non è un thriller, non è un film d'azione? Che cos'è allora? È una fusione di generi che, secondo il mio punto di vista, non funziona o funziona a tratti, merito anche di una sceneggiatura carente e raffazzonata.
È un peccato, perché il potenziale era buono e l'idea pure, ma non sono state sfruttate nel migliore dei modi.
Nota positiva per i paesaggi veramente suggestivi.
Dimenticabilissimo!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006152 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net