fantasy island regia di Jeff Wadlow Usa 2020

fantasy island (2020)

locandina del film FANTASY ISLAND

Titolo Originale: FANTASY ISLAND

RegiaJeff Wadlow

InterpretiMichael Pe˝a, Maggie Q, Portia Doubleday, Lucy Hale, Michael Rooker, Kim Coates

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Jeff Wadlow

Trama del film Fantasy island

Fantasy Island Ŕ l'adattamento in chiave horror della serie di successo "Fantasilandia", trasmessa tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta. La storia vede l'enigmatico Mr. Roarke (Michael Pe˝a) ospitare nel suo lussuosissimo e remoto resort, sito su una sperduta isola tropicale, chiunque voglia realizzare il suo sogno nel cassetto. Mr. Roarke infatti dÓ forma a qualsiasi fantasia il suo ospite gli chieda, grazie all'aiuto di attori e scenografie. Ma ben presto i sogni si trasformano in incubi e gli ospiti si ritrovano intrappolati sull'isola, dalla quale possono fuggire solo risolvendo il mistero che l'isola stessa nasconde segretamente.

Voti e commenti su Fantasy island, 12 opinioni inserite

metal_psyche  @  25/05/2020 16:24:46
Non mi va di stroncarlo troppo, ma è un prodotto insufficiente.

Parte bene, ma poi diventa confusionario e inutilmente intricato, risultando difficile da seguire, a meno che non si vada ad esaminare in maniera approfondita ogni aspetto della storia e dei suoi twist.

Mi ha ricordato un bel po' Inception, che però infatti non avevo apprezzato.

Troppi personaggi e troppe storie sgradite: in particolare, quella del soldato. Neppure mi è piaciuto il risvolto militare di quella dei due "fratelli".

Fotografia e scenografia eccellenti. Ritmo e durata vanno bene.
È il resto a non convincermi.

Budojo Jocan  @  17/05/2020 09:43:45
Peccato, partenza interessante anche se non entusiasmante, ma a metà film il regista ha perso completamente la testa prendendo la vanga e ricoprendo il film di quintali di letame.

senseiken  @  12/05/2020 18:57:04
Orrendo. Va bene forse per un'uscita in compa adolescenziale da catalogare alla voce "Il mio primo film horror" (Horror?)

BlueBlaster  @  09/05/2020 10:22:39
Dopo un inizio quantomeno intrigante (con location strepitosa) inizia , dopo 1/3 di film, il tracollo verso l'oscenità più totale con un finale dove regna confusione ed incapacità sia attoriale che registica!
Un soggetto così avrebbe meritato una produzione migliore.

jason13  @  05/05/2020 23:10:44
Che razza di pasticcio.....veramente orrendo. Interpreti poi imbarazzanti.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  27/04/2020 05:15:44
Innocuo filmetto di intrattenimento. Scrittura abborracciata e interpretazioni che non lasciano nessun segno. Perdibilissimo, ma si lascia guardare senza annoiare.

topsecret  @  17/04/2020 14:07:16
Film horror un par de palle!
Guazzabuglio quasi insensato inserito in una sceneggiatura arruffona e senza idee, interpretato in maniera canonica e priva di mordente. Tutta la storia non mostra grande interesse, ma è nella parte finale che si affossa ancor di più mostrando confusione e approssimazione.
Prodotto scialbo e inutile.

Mauro@Lanari  @  26/02/2020 00:33:38
Tentativo inetto di cinema metafisico: vorrebbe mostrarc'il lato oscuro del soddisfacimento dei desideri senza mai un'allusione all'origine di tale pandemica catastrofe ("Vladimir's choice").

Mauro Lanari

Ultima risposta 11/03/2020 21.50.38
LucaT  @  22/02/2020 09:24:17
tirando le somme il film non è nulla di che

con poco di buono come l'idea di fondo e i -twinst- della storia
poco curata la realizzazione la recitazione i dialoghi e molto del resto
visionato un poco della serie ononima anni 80 posso dire che
aveva ben altro pregevole stile anche se stucchevole e non solo perchè + datata
la serie è stata presa come spunto con qualche forzatissimo cameo

a me questo film non è molto piaciuto

farfy  @  20/02/2020 18:31:13
La classica americanata. Un film che è un mix di generi: comico, thriller, avventura, fantasy...
ma che non riesce ad infilarsi in nessuno di questi. L' idea di base non sarebbe stata male, ciò che mancano sono i contenuti e il senso da dare alla trama. Sbanggg

Wilding  @  16/02/2020 12:11:35
La prima parte pareva affascinante e sembrava voler costruire qualcosa di coinvolgente e originale; nella seconda parte invece esce fuori tutta la mediocrità di questa pellicola, dalla trama zeppa di crepe, alle scene a metà strada tra fantascienza anni '50 e teatro da oratorio, alle interpretazioni appena accettabili. Si salva davvero poco in questo film ed è un peccato!!!

Jokerizzo  @  14/02/2020 04:48:02
Non è un horror, non è un thriller, non è un film d'azione? Che cos'è allora? È una fusione di generi che, secondo il mio punto di vista, non funziona o funziona a tratti, merito anche di una sceneggiatura carente e raffazzonata.
È un peccato, perché il potenziale era buono e l'idea pure, ma non sono state sfruttate nel migliore dei modi.
Nota positiva per i paesaggi veramente suggestivi.
Dimenticabilissimo!