i spit on your grave: deja vu regia di Meir Zarchi Usa 2019

i spit on your grave: deja vu (2019)

locandina del film I SPIT ON YOUR GRAVE: DEJA VU

Titolo Originale: I SPIT ON YOUR GRAVE: DEJA VU

RegiaMeir Zarchi

InterpretiCamille Keaton, Jamie Bernadette, Maria Olsen, Jim Tavaré, Andrea Nelson, Holgie Forrester

Durata: -
NazionalitàUsa 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Meir Zarchi

Trama del film I spit on your grave: deja vu

A seguito del suo brutale stupro, Jennifer ha scritto un racconto best seller del suo calvario e del controverso processo in cui è stata accusata di aver piegato la Legge e aver spietatamente ucciso i suoi assalitori. Nella piccola città dove lo stupro e la vendetta hanno avuto luogo, i parenti dei quattro stupratori uccisi sono però furiosi, poichè il giudice ha dichiarato ‘non colpevole’ la donna, e così decidono di farsi giustizia con le proprie mani.

Film collegati a I SPIT ON YOUR GRAVE: DEJA VU

•  I SPIT ON YOUR GRAVE (2010), 2010
 •  I SPIT ON YOUR GRAVE 2, 2015
 •  I SPIT ON YOUR GRAVE 3:VENGEANCE IS MINE, 2015

I SPIT ON YOUR GRAVE: DEJA VU

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film