miss magic regia di Clare Peploe USA 1995

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nel Giugno 1995

•  Altri film di Clare Peploe

Trama del film Miss magic

Dal romanzo Miss Shumway Waves a Wand (1944) di James Hadley Chase. Los Angeles, 1950. Myra Shumway (B. Fonda), assistente di un illusionista, sta per sposare un giovane miliardario (D.W. Moffet), ma lo abbandona dopo averlo fotografato per caso mentre commette un omicidio involontario di cui Ŕ vittima il suo maestro. Fugge in auto verso il Messico e poi il Guatemala, seguita da un giornalista-detective (R. Crowe), assoldato dal promesso sposo.

Voti e commenti su Miss magic, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  14/12/2009 23:56:21
Favoletta dalle mille ambizioni che purtroppo non mantiene le promesse e arranca nel ritmo. Tuttavia il divertimento non manca e la Peploe si conferma una regista singolare che ama il rischio. Affascinante lo spacconismo di Crowe ma veramente da sogno la deliziosa Fonda.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages