monsters: dark continent regia di Tom Green Gran Bretagna 2014

monsters: dark continent (2014)

locandina del film MONSTERS: DARK CONTINENT

Titolo Originale: MONSTERS: DARK CONTINENT

RegiaTom Green

InterpretiJohnny Harris, Sam Keeley, Joe Dempsie, Kyle Soller, Nicholas Pinnock, Parker Sawyers, Sofia Boutella, Michaela Coel, Philip Arditti, Uriel Emil

NazionalitàGran Bretagna 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Tom Green

Trama del film Monsters: dark continent

Sono passati dieci anni dall'inizio dell'infezione aliena, e la "Zona Infetta" si Ŕ propagata in tutto il mondo. Nel Medio Oriente Ŕ cominciata una nuova ribellione. Allo stesso tempo c'Ŕ stata anche una proliferazione di alieni in quella regione. L'esercito decide cosý di arruolare un gran numero di soldati per porre fine a questa rivolta.

Voti e commenti su Monsters: dark continent, 5 opinioni inserite

Cianopanza  @  19/12/2017 12:53:01
Attori da B-movie e... ok, sembra un film sulla guerra del golfo con in piu' giganteschi mostri tentacolosi alla Lovecraft. Però, però... non male... sceneggiatura e regia interessanti, personaggi con una certa sfaccettatura e toni di grigio. Belle sequenze di guerra. Acchiappa.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/09/2017 13:31:02
Militari imperialisti ammerigani VS. abitanti del "continente mediorientale" VS. mostri venuti dallo spazio....un bel pastrocchio! Film di guerra? Di fantascienza? Drammatico? Forse tutti e 3, e forse il significato è che dopo tutto i veri mostri sono gli esseri umani che si distruggono tra loro oltre a distruggere il pianeta in cui vivono...messaggio moral-ecologista che ci sta, per cui diamogli la sufficienza, anche perchè è ben girato, a prescindere da tutto.

markos  @  18/03/2017 11:23:08
Qui i mostri sono le persone, non le creature, che nel film sono solo di contorno. Una storia di guerra in tutti gli effetti. Sufficienza piena, non di più.

Alex22g  @  21/07/2016 10:43:35
Niente male anche se inferiore al primo film .Qui aumenta il budget e gli effetti speciali ma si perde un po la sostanza. Fortunatamente ci sono altri pregi come una storia non lineare , ottimi effetti speciali ,alcune sequenze ben girate e una bella fotografia . Un war movie con dei mostri piacevole nel complesso ,ma consiglio di recuperare il primo film .

TheLory  @  11/05/2016 18:13:55
Un film di guerra coi mostri, abbastanza strano ma non un capolavoro. Belli i mostri enormi, ma sembra un pasticcio, un po' questo e un po' quello, tanto per cercare di stupire e offrire una novità al pubblico ormai narcotizzato da troppi film fotocopia.
Si può vedere.

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot juniorblack pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder