monsters: dark continent regia di Tom Green Gran Bretagna 2014

monsters: dark continent (2014)

locandina del film MONSTERS: DARK CONTINENT

Titolo Originale: MONSTERS: DARK CONTINENT

RegiaTom Green

InterpretiJohnny Harris, Sam Keeley, Joe Dempsie, Kyle Soller, Nicholas Pinnock, Parker Sawyers, Sofia Boutella, Michaela Coel, Philip Arditti, Uriel Emil

NazionalitàGran Bretagna 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Tom Green

Trama del film Monsters: dark continent

Sono passati dieci anni dall'inizio dell'infezione aliena, e la "Zona Infetta" si Ŕ propagata in tutto il mondo. Nel Medio Oriente Ŕ cominciata una nuova ribellione. Allo stesso tempo c'Ŕ stata anche una proliferazione di alieni in quella regione. L'esercito decide cosý di arruolare un gran numero di soldati per porre fine a questa rivolta.

Voti e commenti su Monsters: dark continent, 5 opinioni inserite

Cianopanza  @  19/12/2017 12:53:01
Attori da B-movie e... ok, sembra un film sulla guerra del golfo con in piu' giganteschi mostri tentacolosi alla Lovecraft. Però, però... non male... sceneggiatura e regia interessanti, personaggi con una certa sfaccettatura e toni di grigio. Belle sequenze di guerra. Acchiappa.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/09/2017 13:31:02
Militari imperialisti ammerigani VS. abitanti del "continente mediorientale" VS. mostri venuti dallo spazio....un bel pastrocchio! Film di guerra? Di fantascienza? Drammatico? Forse tutti e 3, e forse il significato è che dopo tutto i veri mostri sono gli esseri umani che si distruggono tra loro oltre a distruggere il pianeta in cui vivono...messaggio moral-ecologista che ci sta, per cui diamogli la sufficienza, anche perchè è ben girato, a prescindere da tutto.

markos  @  18/03/2017 11:23:08
Qui i mostri sono le persone, non le creature, che nel film sono solo di contorno. Una storia di guerra in tutti gli effetti. Sufficienza piena, non di più.

Alex22g  @  21/07/2016 10:43:35
Niente male anche se inferiore al primo film .Qui aumenta il budget e gli effetti speciali ma si perde un po la sostanza. Fortunatamente ci sono altri pregi come una storia non lineare , ottimi effetti speciali ,alcune sequenze ben girate e una bella fotografia . Un war movie con dei mostri piacevole nel complesso ,ma consiglio di recuperare il primo film .

TheLory  @  11/05/2016 18:13:55
Un film di guerra coi mostri, abbastanza strano ma non un capolavoro. Belli i mostri enormi, ma sembra un pasticcio, un po' questo e un po' quello, tanto per cercare di stupire e offrire una novità al pubblico ormai narcotizzato da troppi film fotocopia.
Si può vedere.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift