monsters: dark continent regia di Tom Green Gran Bretagna 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

monsters: dark continent (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film MONSTERS: DARK CONTINENT

Titolo Originale: MONSTERS: DARK CONTINENT

RegiaTom Green

InterpretiJohnny Harris, Sam Keeley, Joe Dempsie, Kyle Soller, Nicholas Pinnock, Parker Sawyers, Sofia Boutella, Michaela Coel, Philip Arditti, Uriel Emil

Durata: h 1.59
NazionalitàGran Bretagna 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Tom Green

Trama del film Monsters: dark continent

Sono passati dieci anni dall'inizio dell'infezione aliena, e la "Zona Infetta" si è propagata in tutto il mondo. Nel Medio Oriente è cominciata una nuova ribellione. Allo stesso tempo c'è stata anche una proliferazione di alieni in quella regione. L'esercito decide così di arruolare un gran numero di soldati per porre fine a questa rivolta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (6 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Monsters: dark continent, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  02/10/2019 17:36:30
   6 / 10
Come nel primo film, gli alieni sono il pretesto per raccontare una storia nella storia, con un contesto fanta-apocalittico in secondo piano.
DARK CONTINENT è più un film di guerra tra uomini: l'immancabile fazione ribelle e incacchiata contro l'esercito bombarolo americano. L'originalità sta nel fatto che tutti devono fronteggiare il problema delle creature aliene che, dal canto loro, non sembrano così devastanti e cattivi.
La storia procede abbastanza linearmente e non è difficile apprezzare, perde però di smalto nell'ultima mezz'ora dove cose e situazioni subiscono dei rallentamenti di ritmo che ne appesantiscono di poco la visione.
Comunque, un prodotto sufficientemente valido.

Cianopanza  @  19/12/2017 12:53:01
   7 / 10
Attori da B-movie e... ok, sembra un film sulla guerra del golfo con in piu' giganteschi mostri tentacolosi alla Lovecraft. Però, però... non male... sceneggiatura e regia interessanti, personaggi con una certa sfaccettatura e toni di grigio. Belle sequenze di guerra. Acchiappa.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/09/2017 13:31:02
   6 / 10
Militari imperialisti ammerigani VS. abitanti del "continente mediorientale" VS. mostri venuti dallo spazio....un bel pastrocchio! Film di guerra? Di fantascienza? Drammatico? Forse tutti e 3, e forse il significato è che dopo tutto i veri mostri sono gli esseri umani che si distruggono tra loro oltre a distruggere il pianeta in cui vivono...messaggio moral-ecologista che ci sta, per cui diamogli la sufficienza, anche perchè è ben girato, a prescindere da tutto.

markos  @  18/03/2017 11:23:08
   6½ / 10
Qui i mostri sono le persone, non le creature, che nel film sono solo di contorno. Una storia di guerra in tutti gli effetti. Sufficienza piena, non di più.

Alex22g  @  21/07/2016 10:43:35
   7 / 10
Niente male anche se inferiore al primo film .Qui aumenta il budget e gli effetti speciali ma si perde un po la sostanza. Fortunatamente ci sono altri pregi come una storia non lineare , ottimi effetti speciali ,alcune sequenze ben girate e una bella fotografia . Un war movie con dei mostri piacevole nel complesso ,ma consiglio di recuperare il primo film .

TheLory  @  11/05/2016 18:13:55
   6½ / 10
Un film di guerra coi mostri, abbastanza strano ma non un capolavoro. Belli i mostri enormi, ma sembra un pasticcio, un po' questo e un po' quello, tanto per cercare di stupire e offrire una novità al pubblico ormai narcotizzato da troppi film fotocopia.
Si può vedere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007099 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net