operazione u.n.c.l.e. regia di Guy Ritchie USA 2015

operazione u.n.c.l.e. (2015)

locandina del film OPERAZIONE U.N.C.L.E.

Titolo Originale: THE MAN FROM U.N.C.L.E.

RegiaGuy Ritchie

InterpretiAlicia Vikander, Henry Cavill, Hugh Grant, Armie Hammer, Jared Harris, Elizabeth Debicki, Luca Calvani, Christopher Sciueref, Simona Caparrini, David Menkin, Gabriel Farnese

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Guy Ritchie

Trama del film Operazione u.n.c.l.e.

Agli inizi degli anni Sessanta del Novecento, in piena guerra fredda, l'agente della Cia Napoleon Solo (Henry Cavill) e l'agente del KGB Ilya Kuryakin (Armie Hammer) sono costretti a mettere da parte il tradizionale antagonismo per impegnarsi in una missione comune. Il loro obiettivo Ŕ quello di mettere fuori dai giochi un'organizzazione criminale internazionale che minaccia di scuotere il giÓ precario equilibrio globale con la proliferazione di armi e tecnologia nucleari. Solo e Kuryakin hanno una traccia da cui partire: il contatto con la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, l'unico in grado di infiltrarsi nell'organizzazione. Finiranno cosý con l'essere impegnati in una corsa contro il tempo per ritrovare l'uomo e prevenire una catastrofe mondiale.

Voti e commenti su Operazione u.n.c.l.e., 24 opinioni inserite

Giovans91  @  25/07/2016 18:07:44
Operazione U.N.C.L.E. è ricco, sfrenato, divertente e pieno di trovate, spesso anche sopra le righe, come ci aspetteremmo dal filmaker britannico. Il film scorre talmente bene che non posso che consigliarvi un giro su questa giostra, che difficilmente vi lascerà scontenti... a meno che non cerchiate un film di spionaggio dalle atmosfere serie: ma parliamo di Guy Ritchie!

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water