piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween regia di Ari Sandel USA 2018

piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween (2018)

locandina del film PICCOLI BRIVIDI 2 - I FANTASMI DI HALLOWEEN

Titolo Originale: GOOSEBUMPS 2: HAUNTED HALLOWEEN

RegiaAri Sandel

InterpretiJack Black, Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Jeremy Ray Taylor, Caleel Harris, Ken Jeong, Chris Parnell, Bryce Cass, Peyton Wich, Shari Headley, Christian Finlayson, Matthew Jose Vasquez, Courtney Lauren Cummings, Jessi Goei, Drew Scheid, Tyler Silva, Sydney Bullock, Jason Looney, Kendrick Cross, Deja Dee, Brick Jackson, Krishnan Viren Patel, Hallie Jackson, R.L. Stine, Katharine C. Lumpkin, Kent Wagner, Marsha Shackelford, Barry W. Jerald Jr., Mary Tricia Froedge, Robert Hunt

NazionalitàUSA 2018
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Ari Sandel

Trama del film Piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween

Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, il film diretto da Ari Sandel, Ŕ ambientato durante la notte Halloween e narra di due ragazzi che in una casa abbandonata della cittadina di Wardenclyffe trovano un manoscritto un tempo appartenuto a Robert L. Stilne intitolato "Haunted Halloween". Appena aperto, ecco che spunta fuori Slappy, che insieme ai suoi alleati mostri comincia a "organizzarsi" per trasformare la Notte delle streghe nell'Apocalisse.
Ad aiutare i due giovani amici sarÓ la sorella di uno di loro.

Voti e commenti su Piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween, 3 opinioni inserite

topsecret  @  16/12/2018 21:57:50
Più o meno sui livelli del precedente: buona la confezione ma la storia non ha nè grande originalità e nè grande atmosfera, fatto salvo per alcuni momenti costruiti con più enfasi.
Cast nella norma, regia capace, effetti visivi discreti e ritmo in crescendo, per una visione discretamente gradevole ma sicuramente destinata più a un pubblico di adolescenti.
Puro e semplice intrattenimento.

Trixter  @  05/11/2018 12:59:12
Film per tutta la famiglia, godibile e divertente. I clichè non mancano ma sono ben dosati in una storia simpatica e mai noiosa. Senz'altro consigliabile.

Ultima risposta 06/11/2018 02.52.52
Invia una mail all'autore del commento Bosso92  @  26/10/2018 19:19:44
Bellissimo film. L'ho apprezzato di più del primo. Slappy (il burattino) sempre più protagonista. Non è legato stretto al primo film, si può vedere anche se non si ha mai guardato il primo. Da come si può intuire continueranno a farne dei altri di questa serie e non me li perderò.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio