the cleaning lady regia di Jon Knautz USA 2018

the cleaning lady (2018Film Novità

locandina del film THE CLEANING LADY

Titolo Originale: THE CLEANING LADY

RegiaJon Knautz

InterpretiAlexis Kendra,áStelio Savante,áRachel Alig, Elizabeth Sandy, Mykayla Sohn

NazionalitàUSA 2018
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jon Knautz

Trama del film The cleaning lady

Come mezzo per distrarsi da una relazione, una donna dipendente dall'amore fa amicizia con una donna delle pulizie, gravemente segnata dalle bruciature. Apprende presto, che queste cicatrici sono molto pi¨ radicate rispetto alla superficie

THE CLEANING LADY

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film