them - loro sono la' fuori regia di David Moreau, Xavier Palud Francia 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

them - loro sono la' fuori (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THEM - LORO SONO LA' FUORI

Titolo Originale: ILS

RegiaDavid Moreau, Xavier Palud

InterpretiOlivia Bonamy, Michaël Cohen

Durata: h 1.17
NazionalitàFrancia 2006
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di David Moreau
•  Altri film di Xavier Palud

•  Link al sito di THEM - LORO SONO LA' FUORI

Trama del film Them - loro sono la' fuori

Clémentine e Lucas sono una coppia, lei insegna in un liceo a Bucarest e lui é uno scrittore. I due abitano in una grande casa che si trova nel bel mezzo di una foresta e proprio non si aspettano che le loro vite possano essere sconvolte, una notte, da loro..., loro sono li, proprio dentro casa...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,49 / 10 (159 voti)6,49Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Them - loro sono la' fuori, 159 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

private_joker  @  18/12/2007 16:43:04
   8½ / 10
Visto che non riuscivo a dormire mi sono guardato questo film alle 3 di notte, rigorosamente al buio e con le cuffie... Mamma mia! Un film crudele, claustrofobico ai massimi livelli , con una fotografia talmente sporca che rasenta il bianco e nero... Già l'inizio è notevole, l'assalto al fuoristrada con la ragazzina chiusa dentro e terrorizzata... La parte dentro la casa poi è fantastica con quei due poveracci assediati là dentro da una minaccia insieme sconosciuta e terribile... Il finale, però, mi ha fatto davvero inc.azzare...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Insomma, un film girato con due lire, due attori e praticamente due sole ambientazioni ma fatto davvero bene, perchè angoscia e spaventa ed è questo che deve fare un buon film horror.

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/12/2007 17.51.26
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  07/12/2007 12:39:20
   7 / 10
una bella sorpresa, un film ricco di momenti di tensione senza mostrare teste mozzate, denti strappati e occhi spappolati! inoltre dura pochissimo e questo gioca tutto a suo favore! certamente gli attori non hanno grandi capacità e forse a volte rischiano di essere più comici che impauriti, ma è un elemento a cui si può benissimo passar sopra soprattutto per le ambientazioni claustrofobiche e buie! un bel thriller/horror, assolutamente da vedere se lo si vuole confrontare con i prodotti italiani e americani di questo genere usciti negli ultimi anni!

Giulio422  @  05/10/2007 21:58:34
   7½ / 10
buon film nulla da dire, 1 ambientazione principale,1 secondaria finale, 2 attori e loro.... pellicola da 1000 euro ma efficacie, capace di creare suspense a più riprese.

unico appunto.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Fatte le dovute considerazioni inserite nello spoiler ribadisco che un bel film, da vedere!!!

Gruppo COLLABORATORI paul  @  18/09/2007 13:55:58
   7 / 10
Non male, girato con pochi soldi, buona tensione, avrebbe però potuto diventare un piccolo classico ed invece si limita ad essere un buon film.

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  07/09/2007 20:46:58
   6 / 10
Indubbiamente un film capace di riportare la parola "spavento" al genere horror,si ispira a fatti realmente accaduti,solo che la prima mezz'ora e'abbastanza lenta poi cresce la tensione,cmq un film da vedere.

Orson  @  02/09/2007 01:34:22
   7½ / 10
Film godibile da vedersi.Secondo me anche il finale è realistico(nei paesi dell'est sono successe di queste cose)e azzeccato.Mica dovevano essere rapiti dagli alieni no???

enter  @  24/08/2007 23:09:06
   6½ / 10
un buon film horror con momenti di suspence,fino però all'inverosimle finale

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  22/08/2007 13:42:38
   7½ / 10
Horror minimalista, senza effetti speciali e con 2 o 3 momenti iniziali scontati, ma che ha il gran pregio (ormai purtroppo raro) di creare tensione con l'atmosfera, con luci e suoni e senza quasi mostrare sangue; mi ha fatto tornare piacevolmente alla memoria i buoni vecchi horror di una volta, dove la vicenda ed il suo svolgersi avevano più importanza dei trucchi tecnologici. Storia vera? Spero di no, è davvero atroce.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  03/08/2007 12:54:08
   7 / 10
Un buonissimo film che regala all'aspettatore minuti di vera suspance e di tensione elevata, con un inizio che lo definisco molto spaventoso.
Insomma questo thriller, che in alcuni casi lo definirei pure horror, e stato realizzato in maniera molto accurata, ovviamente il budget e di basso costo però quello che vuole trasmettere lo trasmette perfettamente.
In alcune scene, quando ci sono quelle presenze nel buio, mi ha fatto ricordare a gran lunga anche film tipo darkness, o come qualcuno a già accenato Blair witch project.
Insomma un film tutto sommato accettabile e guardabile, che consiglierei a tutti gli amanti dei generi thriller e horror.

phemt  @  03/08/2007 10:47:47
   7 / 10
Poche storie: in Europa ora come ora stanno uscendo fuori un sacco di giovani registi horror/thriller interessanti… E mentre dall’America a noi (Zombie a parte) arrivano giusto i cloni di Hostel (vorrei tanto sapere che fine ha fatto Brad Anderson che a parte l’episodio di Master of Horror sembra scomparso) qui si rischia e si sfornano lavori a basso budget degni di una visione (e basti pensare a Zuccon o Du Welz)… Che poi la coppia di registi si sia già venduta con tanto di calo di braghe ad Hollywood per uno squallido remake (fuori tempo tra l’altro) di un horror jap è un’altra storia e fondamentalmente è un problema loro…
Chiariamo, il film ha diversi difetti: prima di tutto è un film furbetto, menarcela con la storia vera è davvero triste e assurdo, la scritta a video finale ce la potevano tranquillamente risparmiare e ci avrebbero fatto solo del bene, la coppia di registi abusa di scene improvvise e apparizioni fulminee e di cliché e luoghi comuni consolidati (le porte che sbattono, la scena del cofano ecc…)!
Ma l’idea di base è più che buona e i due registi mostrano di saper usare la mdp, la tensione è costante con alcuni ottimi picchi, la parte di “home invasion” è buona anche se un po’ ripetitiva e la parte di fuga finale è ottima e consumata tra spazi angusti e cunicoli illuminati alla grande… Quando si scopre chi sono questi “Them” ad alcuni spettatori potrebbero cascare i cosiddetti (soprattutto se si pensa a quel “ispirato ad una storia vera” che compare all’inizio) ma i due registi hanno il pregio di girare un gran finale


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

che tutto sommato fa passare in secondo piano i dubbi che possono giustamente nascere…

Ottima la regia, notevole la fotografia, i due attori fanno il loro dovere… Buon thriller sicuramente da vedere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/08/2007 08:34:55
   7½ / 10
Non so cosa farci, ma a me questi film fanno impazzire. Tensione a mille, presenze nel buio, non si vede chi c’è, rumori strani, pochi attori, casa gigante in mezzo al bosco.
Them è un thriller francese a basso budget che ricorda Blair Witch Project (due/tre attori, presenze invisibili, lunghi silenzi, rumori indistinti e persino la durata è la stessa) e uno qualsiasi sui fantasmi. Il film perciò non ha niente di innovativo, ma proprio niente, ma sempre e solo lo scopo di intrattenere il pubblico onestamente con la suspense. Come piace a me. E poi non serve scrivere “ispirato a fatti realmente accaduti” e paragonarlo a “The Others”. Non serve a niente. Tanto lo andrei a vedere lo stesso. Il film è valido, non è paragonabile ai capolavori del genere, ma siamo sicuramente ad un buon livello. Magari piccoli difetti si trovano nei (pochi) dialoghi, e il finale probabilmente è un po’ forzato.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il libretto invece che viene venduto insieme al DVD non c’azzecca proprio niente, ad eccezione de “la teoria del cofano”, interessante.

Rullio  @  24/07/2007 12:05:25
   6 / 10
Il film non annoia, un buon misto di tensione e suspance in una corice scenica molto inquietante e azzeccata. Peccato che, nonostante dichiari ti basarsi su fatti realmente accaduti, il tutto appare molto inverosimile. Interessante finchè nn si scopre il finale.

Living Dead  @  13/07/2007 18:14:30
   7½ / 10
Senza dubbio un buon film che riesce a mettere addosso una tensione in certi momenti veramente insopportabile con un intelligentissimo uso di luci, ombre e suoni. Peccato che i registi (già al lavoro sul remake di The Eye) abbiano voluto svelare l'identità di questi "Them". Se non fosse stato così il tutto sarebbe sicuramente risultato verosimile e spaventoso. Il film NON è tratto da una storia vera.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

6 risposte al commento
Ultima risposta 02/08/2007 19.06.20
Visualizza / Rispondi al commento
luca2012  @  02/07/2007 20:20:18
   9 / 10
Veramente un film che spaventa senza ricorrere a mostri o squartamenti. Tratto da una storia vera, uno dei migliori film di paura degli ultimi anni.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/04/2008 22.09.06
Visualizza / Rispondi al commento
statididiso  @  29/06/2007 14:28:23
   8 / 10
Moreau e Palud ci raccontano l'incubo vissuto da una giovane coppia di Bucarest (pare trattarsi di un fatto realmente accaduto, anche se, in questi casi, x la maggior parte si tratta di banali congetture), Clementine Sauveur e Lucas Medvec, assediati nella loro casa di campagna da una minaccia sconosciuta (torna in auge il tema della casa, che da luogo di protezione diventa una trappola mortale). i registi conferiscono alla pellicola un buon ritmo, preferendo suggerirci l'orrore anziché mostrarcelo. non c'è un attimo di respiro (e questo rende il film difficile da digerire) e la sensazione di claustrofobia alla fine viene somatizzata dallo spettatore. ottima la fotografia, cupa e gelida. la colonna sonora è essenziale e non ti addolcisce la pillola nei momenti più "forti". xò, ammetto, che una volta scoperta l'identità degli assalitori, non si può non rimanere un pò con l'amaro in bocca: siamo lontanissimi dall'intensità raggiunta dai bambini di Narciso Ibáñez Serrador, in "Ma Come Si Può Uccidere Un Bambino".
Consigliatissimo (Hollywood li ha già chiamati x il remake di "The Eye" dei fratelli Oxide Pang Chun e Danny Pang) ! !
VOTO 8!! ♫ L

jess  @  28/06/2007 17:45:39
   10 / 10
Un horror originalissimo.
Non è un horror come saw o quelle altre minchiate.
Questo è un horror davvero da brivido.
L'ho visto qualche giorno fa su Sky Cinema Max.
Horror stupendo,
dicono che è più angosciante di The Blair Withc Progect.
Ma che dicono è più angosciante di tutti i film horror!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 29/06/2007 14.33.30
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/06/2007 14:03:33
   8½ / 10
Davvero uno graditissima sorpresa questo “Them”,un lavoro eccellente realizzato con un budget irrisorio che grazie a pochissimi elementi trascina lo spettatore in un incubo adrenalinico.
Dopo un folgorante incipit,pare tornare la calma attraverso i gesti quotidiani di una giovane coppia che vive serenamente nella campagna nei pressi di Bucarest,ma è solo un espediente per presentarci un po’ piu’ approfonditamente i due protagonisti,visto che nel giro di pochi minuti prende il via una caccia spietata nei confronti della coppia da parte di inquietanti presenze che assediano la fatiscente villa in cui questi poveracci abitano.
La gestione della tensione è perfetta,una escalation di colpi di scena che si susseguono senza sosta lasciando senza fiato lo spettatore totalmente in balia degli eventi tanto quanto i sempre piu’ terrorizzati protagonisti.
Eccellente l’uso della mdp (soprattutto a mano),ottimo ed angosciante il sonoro che sfrutta soprattutto i rumori naturali,tralasciando un accompagnamento musicale particolarmente significativo,inoltre l’utilizzo delle luci è ottimo,ben amalgamato con una fotografia molto sporca,quasi sgranata.
Moreau e Palud senza (eccessivi) spargimenti di sangue e con una sceneggiatura ridotta all’osso mettono in piedi una storia davvero inquietante che angoscia ancor di piu’ al pensiero che è ispirata ad una storia vera.
Il film perde qualcosina nel finale con il disvelarsi dell’identita’ degli aguzzini,anche se l'azione sempre tremendamente ritmata non lascia spazio a particolari elucubrazioni al riguardo.

6 risposte al commento
Ultima risposta 29/06/2007 15.22.26
Visualizza / Rispondi al commento
the saint  @  25/06/2007 14:32:54
   7 / 10
peccato........una mezz'ora in più di film , qualche dialogo in più, e un'introspezione dei personaggi maggiore e questo film poteva diventare un capolavoro!!!!!!!!

PetaloScarlatto  @  15/06/2007 01:45:05
   10 / 10
E' terrorizzante....

Ed è diventato subito uno dei miei cult.. che consiglierò sempre e comunque...

E' un gioiello e la media qui sopra è totalmente fuorviante...

Mi ha tenuto inchiodato praticamente dall'inizio alla fine...

E' eccezionale.... Davvero... ho ancora il cuore in gola...


L'ultimo film che mi ha messo così in tensione è stato The descent ( capolavoro ), prima ancora alta tensione e le colline hanno gli occhi ( il remake ) ...


beh, prima ancora e ci si perde nella notte dei tempi shining, non apirte quella porta etc etc...

Questo non è un film.. è tensione allo stato brado.. Una perla rarissima e per chi si annoia beh.. de gustibus.. io mi sono lasciato avvincere, trasportare.... Come se avessi la carne scoperta... malata...

Questo film mi ha posseduto...

Divino....


da vedere... da vedere,,,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 29/06/2007 14.42.51
Visualizza / Rispondi al commento
mainoz  @  11/06/2007 02:34:31
   7 / 10
Atmosfera da incubo, suspence da antologia, si guarda tutto d'un fiato..incredibile..una perla la prima parte del film in cui sono nella casa, poi cala un'po, ma resta bello

Lory_noir  @  10/06/2007 22:54:17
   6½ / 10
Voglio dare un bel voto perchè era da tanto che non sentivo il cuore battere pieno d'adrenalina per un film horror. Tutti quelli che ho visto di recente non mi hanno per niente dato carica, quello che cerco da un film horror, questo ne da davvero tanta, per tutto il film sono stato a mangiarmi le unghia e con il fiato sospeso. D'altra parte la storia non è granchè: il fatto che per tutto il film non si ha spiegazione di quello che succede o di chi causa tutto il casino è una cosa affascinante all'inizio ma che alla fine, quando tutto si rischiara, fa rimanere un pò male secondo me, fa sembrare tutto un pò sciocco. Che dire? Da guardare puramente alla ricerca di quattro bei salti dalla poltrona. Se si cerca un film dalla trama con gli attributi a mio avviso non è questo il film opportuno da vedere. Gli attori principali sono abbastanza passabili... gli altri distruggono un pò la campana di vetro dentro la quale avevo con cura posto nel mio cuore questo film prima della fine.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  09/06/2007 09:55:49
   6½ / 10
Tutta la prima parte è un thriller-horror da manuale. I due registi giocano con luci, ombre e rumori in maniera perfetta e creano una tensione elevatissima.
Per la prima mezz'ora si sentono rumori improvvisi, i due protagonisti si sentono osservati e ma non si capisce da chi, ci sono silenzi davvero inquietanti.

Poi alla fine i due registi si giocano il tutto facendo la rivelazione e allora tutta la tensione accumulata superbamente nella prima parte cade in un finale presuntuoso e ridicolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  08/06/2007 13:20:20
   7½ / 10
Accidenti, ce ne fossero di thriller che riescono a farmi trattenere il fiato in questo modo!
Tutto giocato su ombre, luci, rumori, pochi dialoghi è terrorizzante.
Pensi davvero di avere a che fare con fantasmi, o forse lo sono...
Mamma, brividi!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/06/2007 13:10:16
   7 / 10
Questa sì che è suspense! Film dalla trama ridotta ai minimi fattori, zero effetti speciali, pochi dialoghi, un incubo continuo che non ti permette di distogliere lo sguardo nemmeno per un istante.
Un finale fantastico e un insegnamento: non trasferirsi a Bucarest!

4 risposte al commento
Ultima risposta 08/06/2007 15.26.13
Visualizza / Rispondi al commento
july85  @  29/05/2007 10:28:09
   6½ / 10
ritengo che il film nn sia così brutto come dicono in molti!!!certo nn è un capolavoro!!ma nn è per nulla noioso e poi mette curiosità...perche c'è il VEDO NON VEDO!

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  23/05/2007 00:07:41
   8 / 10
è sensazionale ed ammirevole un film che riesce ad intrattenere e ad angosciare così tanto lo spettatore con una trama così povera,dialoghi ridotti al minimo indispensabile e la totale assenza di effetti speciali di alcun tipo.emozionante

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  20/05/2007 22:49:46
   6½ / 10
Nn male anche se in fin dei conti è piuttosto banale e ricorda diversi film precedenti. L'atmosfera è cmq buona... e solo alla fine si sa chi sono le "presenze".

blue80  @  20/05/2007 18:58:14
   7½ / 10
A me questo film è piaciuto,e molto anche.Sempre alta la tensione e la paura.Leggendo la trama pensavo che trattasse temi paranormali, tipo presenze occulte all'interno della casa,ma il finale...scoprire chi erano gli intrusi e che era ispirato ad una storia realmente accaduta...agghiacciante!

Leonhearth87  @  20/05/2007 12:59:57
   7 / 10
Non è male, durante il film si sente un pò quel senso di angoscia , certo però dicevano che questo film è ancora più inquietante del famoso The Blair Witch Project, e non è assolutamnete vero, certo, un pò di angoscia c'è, ma ci riesce molto di più il secondo. E poi....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  10/05/2007 16:34:53
   8 / 10
Wow!
E' la prima cosa che mi è venuta in mente dopo la visione di questo film, costato due lire, che in poco più di settanta minuti riesce ad angosciare e a spaventare come tutti i saw più hostel messi insieme non riescono a fare.
Splendido il finale.

7 risposte al commento
Ultima risposta 12/05/2007 00.21.59
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento click  @  07/05/2007 23:56:40
   6½ / 10
Non capisco perchè l'abbiano fatto così corto con la conseguenza che se le parti "mordi e fuggi" sono molte e ben fatte, in questo film altro non c'è. La trama del film si riassume nelle 5 (5!!) righe che compaiono in sovraimpressione alla fine. Cmq è un teso e robusto thriller finchè si sviluppa tra le mura della casa, poi diventa sbiadito. peccato.

DJ-JUANITO  @  06/05/2007 19:10:33
   7 / 10
alla fine per fare un buon horror, non servono litri di sangue e maciullamenti inutili, basta una buona idea come quella di questo film, con pochi soldi hanno fatto un buon lavoro, il film ti tiene incollato allo schermo con la tensione a mille, poi veramente per fare paura, non c'è niente di meglio che l'oscurità e l'ignoto, merita di essere visto, in mezzo a tutti gli scempi che ci hanno regalato gli horror nipponici e americani, questo film francese merita di essere visto.

Simmetria84  @  05/05/2007 04:07:48
   7 / 10
pochi soldi per un film horror, non sono mai un male, evitano inutili fronzoli patetici...e magari fanno spremere di + le teste per realizzare scenette interessanti.
E' un fatto di cronaca quello che viene sceneggiato/romanzato , (per fortuna non è il solito ca---o di remake o sequel) e devo dire che ha dei pregi: ambientazioni e tecnica riescono a far salire + di una volta la tensione (specialmente se visto in casa in campagna :D)

Ricorda a tratti blair witch project, e in effetti sembra ricalcarne lo spirito, eppure nella sua modestia risuona positivamente

(il voto è un 7-- in effetti vale la pena di dargli un occhiata)

qualcuno ha altre informazioni sull'evento reale?

Frogger  @  04/05/2007 14:01:43
   6½ / 10
Apprezzabile, come dice qualcuno qua sotto, soprattutto per la veridicità che la storia trasmette, è credibile ed questa è la sua arma migliore. E' una storia però forse troppo scarna e semplicistica, meriterebbe sicuramente qualche condimento migliore, ad esempio non ho trovato "verve" nelle scene di pathos, abbozzate e telefonate. In ogni caso essendo un low budget è da promovuore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  03/05/2007 00:19:16
   8½ / 10
Claustrofobico e dannatamente angosciante,Them e'un film a basso badget che basa sulla veridicita'dei fatti tutto il suo immenso potenziale.Scordatevi Hostel,Saw,Rob Zombie,i remake dei vecchi horror,i fantasmi con gli occhi a mandorla,la computer grafica e il sangue che scorre a fiumi:Them e'un piccolo gioiello che splende di luce propia e coinvolge nell'ingranaggio narrativo senza l'utilizzo di effetti speciali o corpi maciullati,con due attori sconosciuti ma bravassimi e in grado di reggere la scena dall'inizio alla fine.Trama semplice ed elementare(la vicenda avviene in tempo reale,nell'arco di appena una nottata),fotografia sgranata e riferimenti continui a The Blair Witch Project,con inseguimenti caratterizzati dalla camera a spalla,scarsa illuminazione e faccie sbattute in primo piano.Davvero agghiacciante l'epilogo,per un film capace di far riflettere molto...da non perdere assolutamente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/05/2007 19.14.53
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  30/04/2007 01:02:01
   6½ / 10
Carino, la tensione è assicurata! Si poteva sviluppare sicuramente meglio, magari calcando un pò di più la mano nei momenti di risoluzione della suspance. Tanto fumo e poco arrosto, purtroppo. Cmq da vedere!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  29/04/2007 22:55:46
   7½ / 10
Thriller claustrofobico che affonda lo spettatore nel buio di una casa dai sinistri scricchiolii, in un bosco sperduto dove la pioggia batte incessante. Non c'è quasi nulla di nuovo, la trama è davvero minimalista, ma il regista riesce a mantenere alta la tensione giocando con maestria con gli stratagemmi della suspance. Consiglio di vederlo in un buon cinema, perchè è uno di quei film in cui il sonoro fa la sua parte. Rispetto a ciò che circola in giro sul genere (che non è poi molto) è un buon film.

FlatEric  @  28/04/2007 13:44:22
   9½ / 10
Altissima tensione per questo thriller francese, la suspence non cede mai, ritmo velocissimo, rumori inquietanti, e soprattutto il non vedere mai da cosa si sta scappando... Tutto mixato, esce fuori uno dei migliori thrillerhorror degli ultimi anni! :)

alex14  @  28/04/2007 13:08:48
   8 / 10
Il film è molto ben fatto...tensione alle stelle!!
ma toglietemi una curiosità: è possibile che un film esca al cinema il 27 aprile e in DVD il 3 maggio??
come mai?

6 risposte al commento
Ultima risposta 07/05/2007 01.54.58
Visualizza / Rispondi al commento
Titto  @  27/04/2007 20:59:12
   8 / 10
Più che basato su un fatto vero direi basato su pura realtà, per questo motivo è stato obbligatorio girare questo film a Bucarest

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Appena cominciata la visione non sapevo cosa trattasse questo film... beh, di tensione ce nè eccome, anche se una volta scoperto l'arcano perde molta forza.

Ad ogni modo uno dei migliori thriller/horror degli ultimi tempi e sicuramente un'esperienza forte come il cinema horror dovrebbe essere sempre



Bello

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  27/04/2007 17:56:30
   8 / 10
pura tensione.
pellicola scarna, essenziale, ma nonostante (o forse per) questo è il mezzo perfetto per un sovraccarico emotivo senza eguali.
3 righe di sceneggiatura, ma atmosfera opprimente e regia ai massimi livelli claustrofobici. è un film che magari non viene voglia di vedere una seconda volta, ma quella prima visione, *****, è un'esperienza che non si dimentica.

8 risposte al commento
Ultima risposta 18/09/2007 17.34.45
Visualizza / Rispondi al commento
ragno  @  25/04/2007 06:03:08
   9 / 10
bellissimo,tensione alle stelle ed un finale a dir poco angosciante che fà pensare moltissimo,sarete immersi in un incubo che prima o poi...., da vedere!!

giumig  @  03/04/2007 09:24:15
   7 / 10
Non un capolavoro, ma sicuramente tra i migliori thriller(horror degli ultimi anni (non è che ci voleva tanto effettivamente...): la paura è quella stile strega di blair, infatti non si vede nulla, non capisci chi ci sia, non sai cosa davvero stia succedendo, e questo ti mette in tensione per tutta la visione del film. Non ci sono momenti di pausa, e soprattutto i primi 20 minuti sono davvero ben fatti. Malgrado la poca durata pero', alcune scene e alcuni momenti si ripetono, e la realizzazione non è delle migliori, soprattutto sotto l'aspetto tecnico/recitativo. Per chi non conosce la storia (infatti il film si basa su dei fatti realmente accaduti), anche il finale lascia sorpresi. Consigliato a tutti, obbligato per chi ama il genere.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambini
 NEW
fantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cygan
 NEW
il gusto delle coseil mio amico robot
 NEW
il mio posto e' quiil posto (2024)
 NEW
il regno del pianeta delle scimmie
 NEW
il segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidente
 NEW
la profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey man
 NEW
mothers' instinctneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio sole
 NEW
troppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050481 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net