the trust regia di Alex Brewer, Benjamin Brewer Gran Bretagna 2016

the trust (2016)

locandina del film THE TRUST

Titolo Originale: THE TRUST

RegiaAlex Brewer, Benjamin Brewer

InterpretiNicolas Cage, Elijah Wood, Jerry Lewis, Kevin Weisman, Steven Williams

NazionalitàGran Bretagna 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Alex Brewer
•  Altri film di Benjamin Brewer

Trama del film The trust

Waters e Stone sono due agenti di polizia che lavorano nella stanza delle prove del dipartimento di polizia di Las Vegas. Quando Stone scopre unĺinsolita ricevuta di rilascio su cauzione in relazione a un arresto per droga, i due amici mettono in moto un piano per capire da dove provenga il denaro.

Voti e commenti su The trust, 7 opinioni inserite

wicker  @  12/09/2018 08:02:08
Parte come la solita storia di poliziotti corrotti finisce in stile puramente tarantiniano. Cage ci prova ma non offre una gran prova e anche Wood mi sembra disorientato da una trama molto improbabile e forzata al limite dell'assurdo.

BaroneRampate  @  31/12/2017 19:45:01
Filmetto da quattro soldi senza arte nè parte. Non giudico Cage, che fa quel che può, ma mi chiedo se davvero possano esistere nella polizia americana personaggi come questi. Non parliamo poi del finale. Sembra che ad un certo punto a qualche regista vengano meno le idee e in 3 minuti chiude un film... tanto per chiudere. Ecco in questo film è proprio così. Insomma un filmetto, ma ce ne sono di peggio.

daniele64  @  24/09/2017 20:47:04
Film da ricordare solamente perchè è l'ultimo girato dal grande Jerry Lewis , che ha peraltro una particina minuscola . Per il resto è decisamente evitabile , nonostante una discreta prova dei due protagonisti . Due poliziotti stufi del loro mestiere , decidono di cambiare sponda per cogliere l'insana occasione della vita ...Ma è lento , macchinoso e con comportamenti improbabili ...

sandrone65  @  08/12/2016 12:31:01
Unico pregio di un film altrimenti piuttosto inutile è la rappresentazione del grigiore della vita di due poliziotti e dell'inesistente linea di demarcazione tra bene e male... Non si capisce benissimo quanto questo sia voluto e quanto invece i due interpreti Cage e Wood siano semplicemente inadeguati al ruolo... si può guardare ma senza troppe aspettative

Lucone  @  11/11/2016 00:43:08
Il vecchio Nicolas si riprende un pò in questo film .. La storia ti prende fino alla fine ... Ottima prova anche di Wood ... Film a tratti in stile " F.lli Coen " ... Racconto assurdo ma con finale a sorpresa ... Nulla di eclatante, ma comunque un filmetto easy !!

albert74  @  04/11/2016 22:14:14
film complessivamente mediocre, a tratti noioso, sceneggiato male e piuttosto confuso, recitato malissimo da un paio di attori che dovrebbero cambiare mestiere.
Nicolas Cage ha due espressioni; Wood è agghiacciante con la sua faccia da marmocchio, da pesce lesso e da ebete. Identica faccia in tutti i film in cui ha recitato da "l'innocenza del diavolo" al signore degli anelli e altri.
Quasi quasi gli preferisco Radcliffe che appartiene alla stessa generazione di ex marmocchi cinematografici ormai cresciuti e orrendamente destinati a qualche film di questo livello.
Per fortuna ci hanno risparmiato la sua presenza in questo film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/09/2016 23:28:46
Non avevo molte aspettative per questo film, ma tutto sommato si eleva qualitativamente dalla maggiorparte degli ultimi film con Cage. Due personaggi ben caratterizzati di poliziotti né corrotti, né particolarmente ligi al dovere. Una patina di grigiore nelle loro esistenze in cui il lavoro non lascia molte soddisfazioni. L'occasione quindi di infiltrarsi in un caveau della malavita potrebbe rappresentare la svolta. Da poliziotti diventano rapinatori dallo stile banda del buco dal sapore classico ed ecco che la fiducia instaurata vacilla e si instilla il dubbio sull'affidabilità del proprio partner. Un film con poca azione ma ben scritto, che si affida a due attori decisamente in parte, anche Wood paradossalmente funziona sebbene non me lo immaginavo in un ruolo simile prima di vedere il film. Non è un filmone però interessante abbastanza da dargli un'occhiata.

991724 commenti su 41956 film